Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 14-

Comunque ti rispondo sulle domande

Josephine penso di averla capita e anche mario dato che gli parava il sedere quindi tendo a fidarmi

Beh domanda un po' diretta ci stiamo ragionando da tutto il giorno,non abbiamo certezze:per me non ha girato il responso ma non escludo la possibilità  

Ho già risposto alla terza domanda 

Può essere(ne dubito*)anche se tuttora non mi spiego la sua insistenza su Carda i primi giorni

*Ma perchè non dirsi massone allora?Mi spiego:lui stava bruciando,se fosse stato massone perchè non dirlo?Okay i lupi lo avrebbero morso per garantirsi una doppia morte quindi saremmo stati costretti a rogarlo ma la doppia morte non è garantito ci sia

Quindi l'opzione migliore era comunque rivelarsi perchè non sanno chi dei due è il massone innamorato quindi di conseguenza se moriva lui non è detto che poi moriva Lena e viceversa

Inoltre lasciandolo vivo al rogo i lupi potevano provare o a morderlo o a sprecarci il grigio(deve fare l'associazione esatta quindi 50/50)ed il giorno dopo avremmo avuto Lena massone 

Il ma dai raga non è un modo per farci capire lol

In aggiunta ti dico che tra chi si professa ruolo uno menta per forza 

 

 

23

 

Bene.

 

Roghiamo lì allora.

 

Io l' unica che penso di aver capito è cardamomo.

 

Bach nel mentre sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Salmur ha detto:

#13

Ho capito la domanda. Ma cosa ti aspetti che ti dica, onestamente?

15) Qualsiasi cosa che possa un minimo renderti credibile.

E ti dico, io di te mi fidavo, ma qualcosa non quadra visto che:

1) non escono massoni

2) la storia della morte doppia è un po' contorta

Link al commento
Condividi su altri siti

#13

1 minuto fa, Sapia ha detto:

tipo credere indefessamente a chi ha detto "sono ruolo!" poi si è ritirato nelle tenebre (para cit)

 

 

Beh, non sono d'accordo con quello che pensi su di me. Io sto cercando di guardare con occhio critico sia Bucche, che è il mio principale indiziato, cercando di leggere con grande attenzione i suoi messaggio e dandogli il beneficio del dubbio, sia che chi gioca (o finge di giocare) con il villaggio.

Per me sono tutti COLPEVOLI fino a prova contraria.

Poi mi spiace se percepisci una mia totale fiducia in qualcuno ma in realtà sto ascoltando tutti e cercando in confronto con tutti.

 

Comunque non è nel mio interesse discutere con te perché non credo tu sia Lupo e penso che questo atteggiamento di rabbia nel confronto della tua fazione non faccia bene al gioco di squadra che dovremmo fare (:

 

Se invece non giochi con noi, capisco e fai bene ad arrabbiarti per nulla (:

 

1 minuto fa, polle ha detto:

23

 

@SuicideLullaby se però credi a Jose e anche a salmur chi sono i lupi con ingwe?

 

Ok bucche ma poi?

 

Per me chi meno interazioni con lui o chi lui finge di incolpare potrebbe benissimo essere lupo.

L'apporto di Ororo è quello che vediamo e i suoi post in topic sono sempre di giustificazione. Cerca di dare un apporto in più ma non so se ci riesce, o comunque a me non hanno mai aiutato i suoi ragionamenti.

Per me la psicologia inversa di Bucche potrebbe essere proprio quella di mettere Ororo fra i sospetti per farci pensare che lei sia buona, io da lupo lo metterei un compagno fra i cattivi.

 

Il quarto lupo secondo me potrebbe benissimo essere una persona che non sospetto per niente e che ha anche votato uno dei due due.

Anche 10mac potrebbe averlo votato da lupo perché magari il ruolo di lupo du Bucche è più importante di quello di Ingwë? Sicuramente acquisiva credibilità.

Anche Sapia di oggi (l'aveva citata anche Salmur) non mi sta paicendo molto

 

 

@Salmur, del tuo totolupus io tenderei a fidarmi solo di polle ma obiettivamente non ho prove nei suoi confronti.

A me i suoi ragionamenti e spunti sono piaciuti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

15) Qualsiasi cosa che possa un minimo renderti credibile.

E ti dico, io di te mi fidavo, ma qualcosa non quadra visto che:

1) non escono massoni

2) la storia della morte doppia è un po' contorta

 

io ancora vorrei capire perchè gli autodichiarati ruolo vogliono esporre i massoni.

A meno che non vogliano fare un favore ai lupi, ma va beh.
 

 

Modificato da Sapia
13
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

15) Qualsiasi cosa che possa un minimo renderti credibile.

E ti dico, io di te mi fidavo, ma qualcosa non quadra visto che:

1) non escono massoni

2) la storia della morte doppia è un po' contorta

#14 joppa mi dispiace. Vorrei poterti aiutare più di così. Capisco i dubbi, che ci stanno tutti, potrei essere lupo pure io dal tuo punto di vista.

Valuta dalla partita che sto facendo, questo è tutto quello che posso dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 

 

@Salmur il tuo totolupi è come quello di bucche.

 

Condivisibile se sei tu che dici il vero.

 

La mia opinione è che in questo punto della partita è ridicolo che i massoni non escano.

 

Se infatti sono vivi si può serenamente rogare bucche e salmur starà dicendo il vero.

 

Se invece sono morti erano ingwe e lena e quindi salmur mente è va rogato Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, vegeta3 ha detto:

fai quello che ritieni giusto.

pensaci bene però.

 

25

eh, vorrei morire anche io, perche tanto qui state giocando per i cazzi vostri e mi sono fiaccata di perdere tempo con gente che fa il fenomeno. E perchè se voi 4 siete contadini, vorrei la vittoria dei lupi a sto punto.

 

Modificato da Sapia
14
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

#13

 

Beh, non sono d'accordo con quello che pensi su di me. Io sto cercando di guardare con occhio critico sia Bucche, che è il mio principale indiziato, cercando di leggere con grande attenzione i suoi messaggio e dandogli il beneficio del dubbio, sia che chi gioca (o finge di giocare) con il villaggio.

Per me sono tutti COLPEVOLI fino a prova contraria.

Poi mi spiace se percepisci una mia totale fiducia in qualcuno ma in realtà sto ascoltando tutti e cercando in confronto con tutti.

 

Comunque non è nel mio interesse discutere con te perché non credo tu sia Lupo e penso che questo atteggiamento di rabbia nel confronto della tua fazione non faccia bene al gioco di squadra che dovremmo fare (:

 

Se invece non giochi con noi, capisco e fai bene ad arrabbiarti per nulla (:

 

giocare di squadra?
Sto chiedendo perche delle persone da giorno 0 si rivolgono solo a una singola persona, e solo Carda si è presa la briga di interagire minimamente con me.

Comunque mi incurisisce il fatto che @Scarecrow è l'unico che nomina il tormentatore.
 

 

Modificato da Sapia
15
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

24 

 

@Salmur il tuo totolupi è come quello di bucche.

 

Condivisibile se sei tu che dici il vero.

 

La mia opinione è che in questo punto della partita è ridicolo che i massoni non escano.

 

Se infatti sono vivi si può serenamente rogare bucche e salmur starà dicendo il vero.

 

Se invece sono morti erano ingwe e lena e quindi salmur mente è va rogato Bach

#15 seguendo il tuo ragionamento però, perchè i massoni morti potrebbero essere solo ingwe e lena?

Potrebbero essere anche gilga e mariosan, o gilga e lena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

giocare di squadra?
Sto chiedendo perche delle persone da giorno 0 si rivolgono solo a una singola persona, e solo Carda si è presa la briga di interagire minimamente con me.

Comunque mi incurisisce il fatto che @Scarecrow è l'unico che nomina il tormentatore.
 

 

#21

 

Sto cercando di comunicare coi lupi, non distrarmeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Salmur ha detto:

#11 franz cosa sei il prolupo che vuoi far dichiarare tutti i ruoli?

Ti sei accorto che non abbiamo neanche una protezione?

 

Finalmente, aspettavo questo tuo messaggio!

A tempo perso sono andato a rileggermi tutti i messaggi di Lena - Ingwe!

 

 

 

Nel primo post ingwe ha scritto "Lena: mi fido".

In tutti i post di lena, quest'ultima difende ingwe, sempre e comunque e quel post finale "ma cazzo raga" dopo l'evidente rogo di igwe è la prova finale del legame tra Lena e Ingwe.

Erano i due massoni.

 

TU HAI MENTITO SULLA SONDATA 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Franz ha detto:

 

Finalmente, aspettavo questo tuo messaggio!

A tempo perso sono andato a rileggermi tutti i messaggi di Lena - Ingwe!

 

 

 

Nel primo post ingwe ha scritto "Lena: mi fido".

In tutti i post di lena, quest'ultima difende ingwe, sempre e comunque e quel post finale "ma cazzo raga" dopo l'evidente rogo di igwe è la prova finale del legame tra Lena e Ingwe.

Erano i due massoni.

 

TU HAI MENTITO SULLA SONDATA 

 

 

 

 

-Post numero 15-

Ma invece del "ma dai raga" Ingwe semplicemente non poteva rivelarsi massone?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Finalmente, aspettavo questo tuo messaggio!

A tempo perso sono andato a rileggermi tutti i messaggi di Lena - Ingwe!

 

 

 

Nel primo post ingwe ha scritto "Lena: mi fido".

In tutti i post di lena, quest'ultima difende ingwe, sempre e comunque e quel post finale "ma cazzo raga" dopo l'evidente rogo di igwe è la prova finale del legame tra Lena e Ingwe.

Erano i due massoni.

 

TU HAI MENTITO SULLA SONDATA 

 

 

 

 

#15 si va beh franz. la prova finale. Non so se vuoi solo gettare fango su di me o se sei almeno onesto con i tuoi ragionamenti. Pure io posso difendere un giocatore, mica lo fanno solo i massoni.

E quel "finalmente, aspettavo il tuo messaggio!" cosa vuol dire? Per far ridere?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sapia ha detto:

a me inizia a far strano che pure vegeta non mi calcoli quando dico che in troppi parlino solo con lui. Boh.

 

@OroroMunroe passi l'alcool? tanto qui sono tutti sul pezzo tranne noi XD

6

 

certo, vuoi birra, vino o spumante? Comunque si a quanto pare noi due siamo le uniche a non aver capito, saranno tutti geni tranne noi, sali >_<

15 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#20

 

@OroroMunroe per rispondere alla tua domanda sulle sondate, certo che tutte possono essere girate ma bisogna incrociare l'informazione con l'atteggiamento in topic. Girare Gilga ad esempio lo avrebbe fatto partire in quarta, e infatti la sera stessa è stato tolto di mezzo. Ma perché istigarlo dandolo lupo pubblicamente? Non avrebbe senso, non sarebbe finito al rogo.

Ad ogni modo cosa pensi di Lullaby e Lol? E di Sapia?

Ah ok grazie. Per me lulla e sapia son buone, lol lo sospetto invece, per me potrebbe far doppio gioco.

9 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

#13

 

Beh, non sono d'accordo con quello che pensi su di me. Io sto cercando di guardare con occhio critico sia Bucche, che è il mio principale indiziato, cercando di leggere con grande attenzione i suoi messaggio e dandogli il beneficio del dubbio, sia che chi gioca (o finge di giocare) con il villaggio.

Per me sono tutti COLPEVOLI fino a prova contraria.

Poi mi spiace se percepisci una mia totale fiducia in qualcuno ma in realtà sto ascoltando tutti e cercando in confronto con tutti.

 

Comunque non è nel mio interesse discutere con te perché non credo tu sia Lupo e penso che questo atteggiamento di rabbia nel confronto della tua fazione non faccia bene al gioco di squadra che dovremmo fare (:

 

Se invece non giochi con noi, capisco e fai bene ad arrabbiarti per nulla (:

 

 

Per me chi meno interazioni con lui o chi lui finge di incolpare potrebbe benissimo essere lupo.

L'apporto di Ororo è quello che vediamo e i suoi post in topic sono sempre di giustificazione. Cerca di dare un apporto in più ma non so se ci riesce, o comunque a me non hanno mai aiutato i suoi ragionamenti.

Per me la psicologia inversa di Bucche potrebbe essere proprio quella di mettere Ororo fra i sospetti per farci pensare che lei sia buona, io da lupo lo metterei un compagno fra i cattivi.

 

Il quarto lupo secondo me potrebbe benissimo essere una persona che non sospetto per niente e che ha anche votato uno dei due due.

Anche 10mac potrebbe averlo votato da lupo perché magari il ruolo di lupo du Bucche è più importante di quello di Ingwë? Sicuramente acquisiva credibilità.

Anche Sapia di oggi (l'aveva citata anche Salmur) non mi sta paicendo molto

 

 

@Salmur, del tuo totolupus io tenderei a fidarmi solo di polle ma obiettivamente non ho prove nei suoi confronti.

A me i suoi ragionamenti e spunti sono piaciuti. 

 

 

8 minuti fa, Sapia ha detto:

eh, vorrei morire anche io, perche tanto qui state giocando per i cazzi vostri e mi sono fiaccata di perdere tempo con gente che fa il fenomeno. E perchè se voi 4 siete contadini, vorrei la vittoria dei lupi a sto punto.

 

Futura coinquilina perdoname por mi poco contributo ma io non ci sto capendo niente perché A accusa B B accusa A e poi c’è C che accusa D etc etc e io veramente mi faccio un’idea che poi viene persa, sto provando a contribuire per come posso, se non ti soddisfa mi spiace non c’è rimborso. Alla fine qui non fate altro che appiccicarvi e ti giuro che non ho la minima idea di chi sia bucche, se mi vuol pensare cattiva mi pensasse tale, io ho esposto quanto potevo ed il mio pensiero ed oltre non vado e non so andare quindi se non ti sta bene non so davvero che dirti, non tutti abbiamo un super marv a consigliarci! XD 

5 minuti fa, Sapia ha detto:

giocare di squadra?
Sto chiedendo perche delle persone da giorno 0 si rivolgono solo a una singola persona, e solo Carda si è presa la briga di interagire minimamente con me.

Comunque mi incurisisce il fatto che @Scarecrow è l'unico che nomina il tormentatore.
 

 

Perché non ricordo se ieri o l’altro ieri ha scritto  di essere stato tormentato!

Link al commento
Condividi su altri siti

N. 9

 

1 minuto fa, Salmur ha detto:

#15 si va beh franz. la prova finale. Non so se vuoi solo gettare fango su di me o se sei almeno onesto con i tuoi ragionamenti. Pure io posso difendere un giocatore, mica lo fanno solo i massoni.

E quel "finalmente, aspettavo il tuo messaggio!" cosa vuol dire? Per far ridere?

 

Dove stanno i massoni? 

 

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 15-

Ma invece del "ma dai raga" Ingwe semplicemente non poteva rivelarsi massone?

 

Che ne poteva sapere Lena chi dei due potesse essere l'innamorato.

Se ingwe non fosse stato l'innamorato era una preda diretta del grigio.

Ancora oggi ci sono ruoli inutili come curatore e archivista che ne stanno per i fatti loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Franz ha detto:

 

Finalmente, aspettavo questo tuo messaggio!

A tempo perso sono andato a rileggermi tutti i messaggi di Lena - Ingwe!

 

 

 

Nel primo post ingwe ha scritto "Lena: mi fido".

In tutti i post di lena, quest'ultima difende ingwe, sempre e comunque e quel post finale "ma cazzo raga" dopo l'evidente rogo di igwe è la prova finale del legame tra Lena e Ingwe.

Erano i due massoni.

 

TU HAI MENTITO SULLA SONDATA 

 

 

 

 

Capisco, ma anche SuperLOL poco prima di Lena scrive "Ma cosa cavolo sto vedendo"

E Ingwë ha detto che il ruolo non poteva essere confermato.

Che vuol dire? 

A me con convince al 100%: due volte di fila NON LO METTE in catena e lo fa andare in arringa. Due volte su due?

Nessuno dei massino si espone diventa automaticamente la risposta più plausibile, ma cavolo, il loro ruolo è quello più difficile da indovinare dai lupi se si dichiarano (50%)

Di cosa stiamo parlando? Che gioco da contadini sarebbe questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

6

 

certo, vuoi birra, vino o spumante? Comunque si a quanto pare noi due siamo le uniche a non aver capito, saranno tutti geni tranne noi, sali >_<

Ah ok grazie. Per me lulla e sapia son buone, lol lo sospetto invece, per me potrebbe far doppio gioco.

 

Futura coinquilina perdoname por mi poco contributo ma io non ci sto capendo niente perché A accusa B B accusa A e poi c’è C che accusa D etc etc e io veramente mi faccio un’idea che poi viene persa, sto provando a contribuire per come posso, se non ti soddisfa mi spiace non c’è rimborso. Alla fine qui non fate altro che appiccicarvi e ti giuro che non ho la minima idea di chi sia bucche, se mi vuol pensare cattiva mi pensasse tale, io ho esposto quanto potevo ed il mio pensiero ed oltre non vado e non so andare quindi se non ti sta bene non so davvero che dirti, non tutti abbiamo un super marv a consigliarci! XD 

Perché non ricordo se ieri o l’altro ieri ha scritto  di essere stato tormentato!

-Post numero 16-

Che vordì?XD

Devi portarmi prove un po' più concrete non dire "doppio gioco" sennò easy dico che tutti fanno il doppio gioco per me voto tutti

Siamo arrivati ad un punto del gioco che non basta dire "oh secondo me quello puzza bruciamolo xdxdxdxdxd"

Son convinto che alcuni di voi son rimasti attaccati alla scorsa partita dove ero RV e anche tu Ororo non avevi detto che questa è una partita nuova rispetto all'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

6erto, vuoi birra, vino o spumante? Comunque si a quanto pare noi due siamo le uniche a non aver capito, saranno tutti geni tranne noi, sali >_<

Ah ok grazie. Per me lulla e sapia son buone, lol lo sospetto invece, per me potrebbe far doppio gioco.

 

Futura coinquilina perdoname por mi poco contributo ma io non ci sto capendo niente perché A accusa B B accusa A e poi c’è C che accusa D etc etc e io veramente mi faccio un’idea che poi viene persa, sto provando a contribuire per come posso, se non ti soddisfa mi spiace non c’è rimborso. Alla fine qui non fate altro che appiccicarvi e ti giuro che non ho la minima idea di chi sia bucche, se mi vuol pensare cattiva mi pensasse tale, io ho esposto quanto potevo ed il mio pensiero ed oltre non vado e non so andare quindi se non ti sta bene non so davvero che dirti, non tutti abbiamo un super marv a consigliarci! XD 

Perché non ricordo se ieri o l’altro ieri ha scritto  di essere stato tormentato!

non sei l'unica. Però a chiedere cose tipo "perche fai domande su di me? cosa sospetti?" non si ottiene risposta, quindi passa pure la voglia a una certa.

Tra l'altro, manco hanno pensato all'opzione più utile: ammazzare prima uno e poi l'altro.

Si, il tormentatore a quanto pare è andato solo su Scare. Strano. O è morto, o becca tutti i lupi e non succede niente, o è morto stanotte o è bravissimo e becca tutti quelli con gli oggetti. Avevo pensato anche che fosse Scare stesso, boh.

Modificato da Sapia
16
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

16) Minchia, menomale che la vittima sono io. xD

Comunque per tutti quelli che "perché i ruoli che non dicono che sono vogliono far uscire i massoni?", vi ha risposto polle.
Non abbiamo altri mezzi, visto che la sondata è andata persa, se non cercare di capire se Salmur stia mentendo.

Se ci fossero altri MASSONI, Salmur potrebbe essere scagionato.

Visto che non ne escono, la teoria più plausibile è che Lena e Ingwe fossero i due massoni, e che Ingwe, purtroppo, abbia fatto morire anche Lena.

Perché dico questo?
Perché quando ieri tentennavo sul votare, sono andata a rileggermi tutto e Ingwe ha detto "se vuoi diminuire il numero dei contadini, votami" (una cosa simile), facendomi intendere che poteva essere il massone (e quello che uccide l'altro, anche se non poteva saperlo, ovviamente).
Per questo sto chiedendo ai MASSONI, se ci sono, di uscire.

Però sembra che se non vi si dice tutto non vi sforziate nemmeno di provare a capire e se vi scoccia così tanto giocare, non capisco perché v'iscriviate sinceramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

N. 9

 

 

Dove stanno i massoni? 

 

 

Che ne poteva sapere Lena chi dei due potesse essere l'innamorato.

Se ingwe non fosse stato l'innamorato era una preda diretta del grigio.

Ancora oggi ci sono ruoli inutili come curatore e archivista che ne stanno per i fatti loro.

-Post numero 17-

Errato Franz ho già fatto un ragionamento in merito a questo sopra in risposta a polle

Il grigio deve beccare l'associazione esatta,questo vuol dire che è un 50/50

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

16) Minchia, menomale che la vittima sono io. xD

Comunque per tutti quelli che "perché i ruoli che non dicono che sono vogliono far uscire i massoni?", vi ha risposto polle.
Non abbiamo altri mezzi, visto che la sondata è andata persa, se non cercare di capire se Salmur stia mentendo.

Se ci fossero altri MASSONI, Salmur potrebbe essere scagionato.

Visto che non ne escono, la teoria più plausibile è che Lena e Ingwe fossero i due massoni, e che Ingwe, purtroppo, abbia fatto morire anche Lena.

Perché dico questo?
Perché quando ieri tentennavo sul votare, sono andata a rileggermi tutto e Ingwe ha detto "se vuoi diminuire il numero dei contadini, votami" (una cosa simile), facendomi intendere che poteva essere il massone (e quello che uccide l'altro, anche se non poteva saperlo, ovviamente).
Per questo sto chiedendo ai MASSONI, se ci sono, di uscire.

Però sembra che se non vi si dice tutto non vi sforziate nemmeno di provare a capire e se vi scoccia così tanto giocare, non capisco perché v'iscriviate sinceramente.

 

grazie per essere cosi educata da voler rispondere per via indiretta.

 

metti che i massoni siano vivi.
"Ok, questi e questi massoni. Poi noi X lupi. Poi lui con lo specchio... Ok, i ruoli utili potrebbero esser questi".


Oh, è qui che si dice che i cs devono stare sempre zitti e muti per non far stringere sul veggente

 

EDIT: poi vorrei capire l'utilità di richiedere i massoni non stop senza spiegare subito le motivazioni e tirarla per le lunghe.

Modificato da Sapia
17
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 17-

Errato Franz ho già fatto un ragionamento in merito a questo sopra in risposta a polle

Il grigio deve beccare l'associazione esatta,questo vuol dire che è un 50/50

 

N. 9

 

Ti faccio il disegnino.

 

Ingwe muore al rogo prima Lena si dichiara Massone.

Lena durante la notte non muore, lena è il massone innamorato.

Hai la certezza al 100%.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.