Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Salmur ha detto:

#16 non ti rispondo neanche. Degnati di leggermi almeno dato che ho già risposto a questa domanda.

23

Gilga non ha lasciato intendere niente da massone.

Semmai Mario

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Franz ha detto:

Ti faccio il disegnino.

Ingwe muore al rogo prima Lena si dichiara Massone.

Lena durante la notte non muore, lena è il massone innamorato.

Hai la certezza al 100%.

mi sto perdendo.. però effettivamente la schedina dice

Per questo motivo, se questi dovesse morire per qualsiasi motivo, il Massone Innamorato si suiciderebbe disperato durante la notte successiva.

@ Game Master con notte "successiva", si intende che se uno è rogato a giorno 3, l'innamorato morirà tra notte 4 e 5?

Perchè in tal caso, considerando la morte di lena tra notte 3 e 4, non è legata alla massoneria - qualora ad essere massone fosse ingwe.

Modificato da Sapia
forse 18
Inviato

#17 peraltro se volessimo considerare tutte le opzioni, la doppia morte potrebbe essere di cavaliere/grigio e i massoni potrebbero essere morti in ogni caso in ordine casuale col primo morto non innamorato, o esserne morto solo uno su due (quello non innamorato) che magari non si rivela perchè non vuole dare lo sbrano gratis ai lupi.

In ogni caso se ci sono massoni vivi li invito ad uscire, perchè altrimenti non se ne esce più da sto pantano.

Se le poche info certe che abbiamo iniziamo a metterle pure in dubbio la partita è compromessa.

• Game Master
Inviato
10 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 16-

Che vordì?XD

Devi portarmi prove un po' più concrete non dire "doppio gioco" sennò easy dico che tutti fanno il doppio gioco per me voto tutti

Siamo arrivati ad un punto del gioco che non basta dire "oh secondo me quello puzza bruciamolo xdxdxdxdxd"

Son convinto che alcuni di voi son rimasti attaccati alla scorsa partita dove ero RV e anche tu Ororo non avevi detto che questa è una partita nuova rispetto all'altra?

VOR DI che mi ha chiesto cosa penso e fra quei tre quello che riesco ad inquadrare meno, sei tu, non c'è bisogno che ti scaldi, anche perché non ho detto di volerti rogare o simili eh xD ho detto solo che sei quello che non capisco a che gioco sta giocando in questo lupus! posso non averlo capito o devo essere super al passo come tutti? e si infatti per me puoi essere qualsiasi cosa come posso esserlo io, ricorda lol, siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni.

Ad esempio come faccio a sapere che la tua sondata sia vera? come per tutte le altre!

Comunque grazie, sei la terza persona che si caga un mio post, quasi mi commuovo <3

8 minuti fa, Sapia ha detto:

non sei l'unica. Però a chiedere cose tipo "perche fai domande su di me? cosa sospetti?" non si ottiene risposta, quindi passa pure la voglia a una certa.

Tra l'altro, manco hanno pensato all'opzione più utile: ammazzare prima uno e poi l'altro.

Si, il tormentatore a quanto pare è andato solo su Scare. Strano. O è morto, o becca tutti i lupi e non succede niente, o è morto stanotte o è bravissimo e becca tutti quelli con gli oggetti. Avevo pensato anche che fosse Scare stesso, boh.

Ma infatti sapia ti dico sinceramente io sto esponendo ciò che capisco io ma a quanto pare o non è sufficiente o non essendo coerente agli altri "è lupa!111!!!111!XOXOXOXO UCCIDI4M0L4"  e niente, sai che c'è? a na certa, se preferiscono far fuori me al posto di uccidere i lupi che sono loro a mangiarseli e non io, lo facessero xD a sto punto, lol.

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

@ Game Master con notte "successiva", si intende che se uno è rogato a giorno 3, l'innamorato morirà tra notte 4 e 5?

Il Massone Innamorato muore la prima notte immediatamente successiva alla morte del Massone normale (tenendo presente che la sequenza è Giorno->Notte->Giorno->Notte).

Quindi se il Massone normale muore di giorno, il Massone Innamorato si suicida immediatamente la notte che viene (Giorno->Notte).

Se il Massone normale muore di notte, il Massone Innamorato si suicida la notte dopo (Notte->Giorno->Notte).

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Sapia ha detto:

mi sto perdendo.. però effettivamente la schedina dice

Per questo motivo, se questi dovesse morire per qualsiasi motivo, il Massone Innamorato si suiciderebbe disperato durante la notte successiva.

Perchè in tal caso, considerando la morte di lena tra notte 3 e 4, non è legata alla massoneria - qualora ad essere massone fosse ingwe.

8 giusta osservazione! non ci avevo pensato! successiva è diverso da stessa notte.

Inviato
4 minuti fa, polle ha detto:

23

Semmai Mario

#18 e gilga lascia indizi di solito? Boh. Sarebbe da rileggersi tutto ma non voglio diventare scemo sinceramente per trovare due massoni.

Preferisco focalizzare l'attenzione sul trovare i lupi. Poi capisco il tuo appunto eh, ma capisci pure il mio punto di vista.

Inviato

Post n°20

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

VOR DI che mi ha chiesto cosa penso e fra quei tre quello che riesco ad inquadrare meno, sei tu, non c'è bisogno che ti scaldi, anche perché non ho detto di volerti rogare o simili eh xD ho detto solo che sei quello che non capisco a che gioco sta giocando in questo lupus! posso non averlo capito o devo essere super al passo come tutti? e si infatti per me puoi essere qualsiasi cosa come posso esserlo io, ricorda lol, siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni.

Ad esempio come faccio a sapere che la tua sondata sia vera? come per tutte le altre!

Comunque grazie, sei la terza persona che si caga un mio post, quasi mi commuovo <3

Ma infatti sapia ti dico sinceramente io sto esponendo ciò che capisco io ma a quanto pare o non è sufficiente o non essendo coerente agli altri "è lupa!111!!!111!XOXOXOXO UCCIDI4M0L4"  e niente, sai che c'è? a na certa, se preferiscono far fuori me al posto di uccidere i lupi che sono loro a mangiarseli e non io, lo facessero xD a sto punto, lol.

Tu vuoi morire ancora o ti è passata? 

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Loudo ha detto:

Il Massone Innamorato muore la prima notte immediatamente successiva alla morte del Massone normale (tenendo presente che la sequenza è Giorno->Notte->Giorno->Notte).

Quindi se il Massone normale muore di giorno, il Massone Innamorato si suicida immediatamente la notte che viene (Giorno->Notte).

Se il Massone normale muore di notte, il Massone Innamorato si suicida la notte dopo (Notte->Giorno->Notte).

ah ok allora, quindi la connessione Ingwe - LEna, come tempistiche, potrebbe starci..

Modificato da Sapia
19
  • Game Master
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°20

Tu vuoi morire ancora o ti è passata? 

9 No, vorrei provare ad aiutare, e l'ho fatto, altre idee al momento non ne ho, poi però se proprio non avete nessuno da rogare e preferite perdere tempo rogando me e non i lupi, accomodatevi, che dire

Inviato

@Sapia ho fatto quelle domande per capire se stavo sbagliando su di te o meno. Aspetto risposte da @Cardamomo

@OroroMunroe se sei lupa mi incazzo sappilo ahahah

Dai comunque che Lena e Ingwe fossero Massoni era evidente rileggendo, eh. Io l'ho capito proprio girando per lo storico post del secondo. Se non sono loro davvero complimenti a Ingwe per il bluff e un po' meno a Lena che lo ha difeso a spada tratta.

Inviato
9 minuti fa, polle ha detto:

23

Semmai Mario

N.11

Per me Mario era un ruolo, non massone perché cercava il suo doppio.

Se dovessi dire il suo ruolo, curatore.

E' diventato aggressivo dopo avermi riportato in vita.

Ovviamente si brancola nel buoi visto il non aiuto dei "ruoli".

Visto che questa situazione mi sta a dir poco seccando questo sarà il mio ultimo post della partita.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

@Sapia ho fatto quelle domande per capire se stavo sbagliando su di te o meno. Aspetto risposte da @Cardamomo

@OroroMunroe se sei lupa mi incazzo sappilo ahahah

Dai comunque che Lena e Ingwe fossero Massoni era evidente rileggendo, eh. Io l'ho capito proprio girando per lo storico post del secondo. Se non sono loro davvero complimenti a Ingwe per il bluff e un po' meno a Lena che lo ha difeso a spada tratta.

10

Bene, so già che non ti incazzerai allora, perché non sono lupa. Comunque davvero non capisco perché nessuno mi ha sondata visto che mi pensate tutti una super cattivona xD

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

questo mi fa pensare che potresti non essere uno dei ruoli che ti ho dato.. mh

Modificato da Sapia
20
Inviato

Post n°21

7 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

9 No, vorrei provare ad aiutare, e l'ho fatto, altre idee al momento non ne ho, poi però se proprio non avete nessuno da rogare e preferite perdere tempo rogando me e non i lupi, accomodatevi, che dire

2+2=pesce. 

Quindi avevo ragione che passi dal voler morire a voler aiutare. Senza farlo. 

😊

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Post n°21

2+2=pesce. 

Quindi avevo ragione che passi dal voler morire a voler aiutare. Senza farlo. 

😊

10 come fa da un numero ad uscirti una fauna ittica? o: 

comunque si, la mia vita è un pendolo che oscilla fra aiutare e morire.

E poi "senza farlo" non mi pare che stiano tutti dando contributi immensi, ognuno fa ciò che riesce, io ho provato a dare il mio, ma tanto siete tipo in 3-4 a calcolarmi quando scrivo post, e fra quelli sei incluso tu, pensa

Inviato
9 minuti fa, Sapia ha detto:

questo mi fa pensare che potresti non essere uno dei ruoli che ti ho dato.. mh

Leggetemi. Sul mio ruolo non dirò altro. Chi doveva capire fortunatamente penso abbia capito.

Inviato

Post n°22

6 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

10 come fa da un numero ad uscirti una fauna ittica? o: 

comunque si, la mia vita è un pendolo che oscilla fra aiutare e morire.

E poi "senza farlo" non mi pare che stiano tutti dando contributi immensi, ognuno fa ciò che riesce, io ho provato a dare il mio, ma tanto siete tipo in 3-4 a calcolarmi quando scrivo post, e fra quelli sei incluso tu, pensa

Si ma almeno non vogliono crepare ahaha

Inviato
36 minuti fa, Franz ha detto:

N. 9

Ti faccio il disegnino.

Ingwe muore al rogo prima Lena si dichiara Massone.

Lena durante la notte non muore, lena è il massone innamorato.

Hai la certezza al 100%.

-Post numero 18-

Ma chi ha mai detto che doveva morire al rogo Ingwe

Si rivelava massone e noi non lo rogavamo e lasciavamo ai lupi la scelta di morderlo o di usare col grigio con la chanche di fallire

Se Ingwe veniva semplicemente morso poteva non essere il massone normale ergo Lena sarebbe rimasta in vita come unica massone in piazza

E nel caso Ingwe fosse stato quello normale e moriva di morso allora Lena sarebbe rimasta unica massone ed anche certificata perchè sarebbe morta la notte successiva

Quindi bastava che Ingwe si rivelasse,veramente non ci hanno pensato?

Inviato
57 minuti fa, Sapia ha detto:

eh, vorrei morire anche io, perche tanto qui state giocando per i cazzi vostri e mi sono fiaccata di perdere tempo con gente che fa il fenomeno. E perchè se voi 4 siete contadini, vorrei la vittoria dei lupi a sto punto.

23

non esagerare.

io voglio provare a vincere con tutte le mie forze, anche se stiamo giocando male.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.