Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 21-

Scherzi spero

24 su cosa? Ho chiaramente invitato i lupi a mangiarmi 😂 non sto capendo niente in questa partita e comincio a sentirmi inutile, quel poco che provo a parlare peggio mi sento quindi sono arrivata a quel punto di ogni adolescente che desidera morire, anche se non sono adolescente ma vabbè ❤️ Però posso chiamarti così si?

Inviato
2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

23 omonima, io la mattina ci sono o presto o da dopo pranzo, se metti la chiusura alle 11 o io parlo prestissimo o boh! Sempre se non vengo mangiata stanotte

La risolviamo molto facilmente: chi domani NON POTRÀ esserci assolutamente entro le 12:00 (o l'orario che sceglieremo) lasci uno o due nomi di chi trova inaffidabile (:

Ovviamente la mia è una proposta e si possono apportare delle modifiche, ma secondo me restringere il campo è utile, almeno per vedere chi vota fuori rotta.

Poi magari domani abbiamo un sondato Lupo e facciamo un barbecue di lupi di Pasquetta in anticipo!:pavido:

Taggo un po' dei pro e contro catena per vedere se piace l'idea: @vegeta3 @Bucche @Salmur @Gilgamesh @Franz ma vorrei il parere di tutti!

Inviato
8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Bucche scare e Ororo. Però di solito scare quando se la prende così è sincero... Non so non vorrei essere tratto in inganno da lui, però sicuramente Bucche e Ororo per me sono più sospetti di carda.

25

A me scare non sembra cattivo.

Gli altri 2 possono concordare

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

25. Sono d’accordo, soprattutto Ororo non mi piace, spero la mangino i lupi 

20

Basta...ti prego hahahah, già mi sto rincoglionendo a recuperare. Evitiamo i commenti inutili... 

Inviato
3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

24 su cosa? Ho chiaramente invitato i lupi a mangiarmi 😂 non sto capendo niente in questa partita e comincio a sentirmi inutile, quel poco che provo a parlare peggio mi sento quindi sono arrivata a quel punto di ogni adolescente che desidera morire, anche se non sono adolescente ma vabbè ❤️ Però posso chiamarti così si?

-Post numero 22-

Ma perchè dovrebbero morderti scusa?Calmati e prosegui con la partita

Comunque anche io penso scare buono ma ci vuole che si svegli

Inviato

Post n°32

Potrebbe funzionare, però non avremmo il parere di tutti.
Se siete d'accordo però facciamo così, non mi oppongo e non trovo falle.
Ho paura solo degli orari 🤣

Ragazzi era entro le 19 la consegna nomi, io non so che dirvi, sembra che la gente non abbia voglia.

@Cardamomo @Franz @Ingwë @Scarecrow
sono in arringa, solo Ingwë ha messo @~ Josephine dentro.
Praticamente gli altri son stati on per un po' e non hanno fatto nomi, però hanno scritto altro.
Entro le 21 dovreste mandare la vostra arringa, sperando arrivi almeno quella.

1 minuto fa, Lena ha detto:

19

Ma la situazione arringhe com'è? 

Eh com'è, c'è disinteresse da parte di alcuni. 

Io son quasi a 0 post mannaggia un aiuto a tenere ste arringhe no eh. 

Inviato
7 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

La risolviamo molto facilmente: chi domani NON POTRÀ esserci assolutamente entro le 12:00 (o l'orario che sceglieremo) lasci uno o due nomi di chi trova inaffidabile (:

Ovviamente la mia è una proposta e si possono apportare delle modifiche, ma secondo me restringere il campo è utile, almeno per vedere chi vota fuori rotta.

Poi magari domani abbiamo un sondato Lupo e facciamo un barbecue di lupi di Pasquetta in anticipo!:pavido:

Taggo un po' dei pro e contro catena per vedere se piace l'idea: @vegeta3 @Bucche @Salmur @Gilgamesh @Franz ma vorrei il parere di tutti!

33

io odio queste cose, le odio. non facciamo altro che avvantaggiare i lupi così.

ma se la maggioranza dice che dobbiamo farlo, lo faccio.

io non sarò online di mattina però, mi sveglio molto tardi.

Inviato
8 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Non ho capito come fai a stabilire. He col tuo piano matematicamente c'è un lupo in arringa

Inviato

21

Non ho ben capito la strategia di lullah. Ma da domani penso che si potrebbe far a meno della lista e di qualsiasi altra cosa. Basta restringere il campo a pochi nomi, secondo me da domani possiamo giocare "free" 

Inviato
4 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 22-

Ma perchè dovrebbero morderti scusa?Calmati e prosegui con la partita

Comunque anche io penso scare buono ma ci vuole che si svegli

26 perché penso di avere un buon sapore e Perché non sto capendo niente e quando sono confusa io vado in tilt :(

Inviato
31 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Poi ho due domande: chi ha dato a @SuicideLullaby il diritto di iniziare? Ed è stata nominata da qualcuno poi o tutti si sono dimenticati di lei? 

23

Scusa mi ero persa il tag!

Ho iniziato di mia sponte, all'improvviso perché continuavano a chiedersi cosa fare e la conversazione mi sembrava spenta. C'è anche da dire che "chi inizia non è in catena di fiducia", loro dicevano che può partire uno a case e sono partita.

Mi spiace ti sembri una brutta mossa ma volevo tagliare la testa al toro: è dalla scorsa partita che dicevo che la catena blocca la conversazione ma penso che PARLARE DELLA CATENA sia ancora peggio. Non serve a nulla, la catena NON è un nemico e mi sembra solo un pretesto per non parlare di strategia e ruoli.

Comunque converrai con me che, seppur il mio voto sia stato il primo, il mio nome è fra gli ultimi e non mi pare di aver plagiato le menti di nessuno o aver costretto chissà chi!

Messaggio comunque #16

6 minuti fa, polle ha detto:

Non ho capito come fai a stabilire. He col tuo piano matematicamente c'è un lupo in arringa

Matematica, 4:21 sono 1/5 di lupi, ieri sono morti 2 NL e oggi ne morirà almeno uno di notte + il voto del rogo. È una probabilità, 1:5 è fazione Lupi, quindi su sette si suppone che ci sia almeno un lupo e mezzo. 

7 minuti fa, vegeta3 ha detto:

33

io odio queste cose, le odio. non facciamo altro che avvantaggiare i lupi così.

ma se la maggioranza dice che dobbiamo farlo, lo faccio.

io non sarò online di mattina però, mi sveglio molto tardi.

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°32

Potrebbe funzionare, però non avremmo il parere di tutti.
Se siete d'accordo però facciamo così, non mi oppongo e non trovo falle.
Ho paura solo degli orari

4 minuti fa, Lena ha detto:

21

Non ho ben capito la strategia di lullah. Ma da domani penso che si potrebbe far a meno della lista e di qualsiasi altra cosa. Basta restringere il campo a pochi nomi, secondo me da domani possiamo giocare "free" 

bene, l'ho buttata là, se non vi convince al 100% direi che evitiamo e proviamo a vivere la giornata senza liste!

Sono d'accordo!

Inviato
21 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

non mi piace molto che i nomi vengano scelti tutti proprio dalle persone più sospette sinceramente

Inviato
30 minuti fa, bachforever ha detto:

23

Io non sto ignorando nessuno, anche se non rispondo a tutti.

@polle e carda no, e josephine no, e ororo no, e franz no, e vegeta no... continuiamo? Gilga è stato visto buono e va bene, ma non credo abbia la verità in tasca, altrimenti non sarebbe buono!

gilga è stato visto buono?

sto recuperando ma me lo sono perso.

@Scarecrow ok che sei indietro ma mi pare di aver capito che il giorno 1 l’hai letto tutto... ci dici le tue opinioni sul giorno 1?

Inviato
6 minuti fa, 10mac ha detto:

@tutti

io domani, Pasqua e Pasquetta sarò molto assente. Spero non si giochi oppure ci siano scadenze light.

27 

si, io a Pasqua e Pasquetta anche se in quarantena berrò tantissimo quindi probabilmente sarò KO ve lo dico❤️

Inviato
2 minuti fa, 10mac ha detto:

gilga è stato visto buono?

sto recuperando ma me lo sono perso.

@Scarecrow ok che sei indietro ma mi pare di aver capito che il giorno 1 l’hai letto tutto... ci dici le tue opinioni sul giorno 1?

Non so quanto possa servire visto che magari le persone che nominerò si son rivelate o son state sondate NL o che so io, ma va bene.

Ho trovato stupide le accuse a Carda, quella frase in apertura non significa niente. Piuttosto mi han lasciato perplesso alcuni riferimenti alla "fazione" più che ai contadini e basta.

Vegeta non mi è piaciuto, fa nomi comodi e senza una logica di base. La sua arringa sembrava un'ode all'idiozia dei buoni e basta, per questo l'ho votato.

Draxer era chiaramente contadino, non capisco come abbiate fatto a votarlo. Poi oh se è uscito lupo al Palantir mi ricrederò, ma non so.

Gilga non era in partita come detto. Strano. Oggi però nei post in cui mi ha taggato mi è sembrato il solito, ma lo vedo fissato su dettagli futili e superflui come possibili collegamenti che non esistono.

Mi son trovato stranamente d'accordo con Mario su questo infatti.

E per finire, Stecata è stato morso perché si opponeva fermamente a Bucche e Salmur secondo me. Non avrebbe senso altrimenti, certo non possiamo escluderlo e capisco sia metagame, ma che sia uscito di nuovo Veggente e l'abbian sbranato per questo, 'nsomma...

Non capisco questo che utilità possa avere visto che oggi tutto può esser cambiato, ma queste son le idee che mi so fatto.

Inviato

Anticipo, che visto le richieste abbiamo pensato che domani si potrebbe fare giornata normale mentre dopo fare un'unica giornata da 48 ore tra Pasqua e Pasquetta.

Fatemi sapere se vi va bene in privato (inutile sprechiate messaggi in pubblica).

E magari raccontateci che avete da fare per Pasqua durante la quarantena. O_o

Inviato

Appunto @SuicideLullaby non è un sicuramente, è un probabilmente ci sarà un lupo in arringa.

E il probabilmente è semplicemente legato al numero di persone che va in arringa e non al fatto che i nomi vengano scelti col tuo piano.

Se ne mandiamo 7 con qualsiasi altro metodo c'è probabilmente un lupo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.