Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Effettivamente ti ha risposto in modo abbastanza brusco

ha fatto una giocata pessima, e infatti stecata non mi ha nemmeno più risposto personalmente ma ha messo una difesa generica : )

non sopporto chi si intromette nelle discussioni rovinando la pressione sui giocatori,

a volte bisogna mettere al proprio posto giocate invadenti.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Catena

Vegeta

Bucche

Mariosan

Bachforever

Gilgamesh

Ororo

Polle

Mid

Joppa

Sapia

10mac

Dieguito

Stecata

Salmur

@Salmur se ti è di aiuto loro sono già nominati.

Piuttosto di che non nomini nessuno e @Stecata cambia nome. 

Casomai scare. Ma ormai è tardi

Inviato
Proprio ora, Salmur ha detto:

Non ho capito il punto. era cattivo quindi...?

non so ti chiedo una aggiunta? una motivazione per il fatto che non ti è piaciuto pressoché nessuno in partita?

poiché io se dovessi fare un wall of text metterei per la maggior parte commenti positivi.

Quindi le tue impressioni ed il tuo attuale approccio alla partita è opposto rispetto al mio, sto valutando questo. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Catena

Vegeta

Bucche

Mariosan

Bachforever

Gilgamesh

Ororo

Polle

Mid

Joppa

Sapia

10mac

Dieguito

Stecata

Salmur

@Salmur se ti è di aiuto loro sono già nominati.

Piuttosto di che non nomini nessuno e @Stecata cambia nome. 

draxter. Lo faccio controvoglia. Sappilo.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

ha fatto una giocata pessima, e infatti stecata non mi ha nemmeno più risposto personalmente ma ha messo una difesa generica : )

non sopporto chi si intromette nelle discussioni rovinando la pressione sui giocatori,

Sono d’accordo, però (pensiero mio eh) penso comunque che ci sia modo e modo.. alla fine è un gioco questo, non dimentichiamocelo ❤️

Inviato
3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ho visto adesso il voto di lol, non lo sto capendo, sopratutto contando che già oggi pomeriggio mi sembrava strano 

@SuperLol a questo punto se hai tu la sfera al post di franz lo devi dire perché rischi seriamente il rogo 

infatti la sua uscita non ha senso. Gli ho chiesto se aveva motivi per dubitare della dichiarazione ma non ha risposto. Secondo me è da rogare salvo smentite

Inviato
2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

Sei tu che gli hai smesso di scrivere. Lo hai completamente ignorato dopo che io ho fatto notare quanto eri strano. Poi noto che hai deciso di ignorare le mie accuse non rispondendo più nemmeno a me. 

Inviato
1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

Sinceramente non sapendoti buono o cattivo, non voglio cascare in provocazioni e lasciando scivolare in flame,conoscendo il mio carattere. 

Se non ti piace quello che ho scritto non so che farci, visto che non ci sono motivi per sospettarmi.

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Ma se anche la sfera la avesse superlol da cattivo Franz perché direbbe di averla mentendo?

Non ha senso

Solo per far uscire quello che la ha, ma non ha nessun pro, dato che al massimo blocca un responso che può essere di un contadino. 

Inviato

Ma se anche la sfera la avesse superlol da cattivo Franz perché direbbe di averla mentendo?

Non ha senso

Non ha senso votare chi ha detto di avere il Palantir. Lol con quella mossa ha sbagliato tutto per me.

Inviato

Così come non ha senso che se ce l' avesse Franz superlol da cattivo lo vada a votare così palesemente 

Perché no? 

Non ha nemmeno dubitato e pensato che può far fuori un oggetto utile. 

Inviato
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Non ha senso votare chi ha detto di avere il Palantir. Lol con quella mossa ha sbagliato tutto per me.

Concordo che non ha senso.

Per questo dico che un lupo non lo avrebbe fatto mai.

Mi sembrano molto comodi i voti su lol

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Sei tu che gli hai smesso di scrivere. Lo hai completamente ignorato dopo che io ho fatto notare quanto eri strano. Poi noto che hai deciso di ignorare le mie accuse non rispondendo più nemmeno a me. 

avevi già vanificato la pressione rispondendo tu al posto mio.  e infatti stecata ha ritenuto lecito non replicarmi personalmente.

evidentemente non ho tempo per risponderti ancora sto scegliendo chi votare.   

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché no? 

Perché con quel voto tutti lo pensate cattivo. E non credo sia un pirla

Inviato

Perché con quel voto tutti lo pensate cattivo. E non credo sia un pirla

Tutti, saremo in 3/4.

E non può essere un voto di un buono. 

Se non fosse pirla, da buono a votare così lo sarebbe. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché no? 

Visto che escono i lupi?

Veggente stanotte vai da polpette.

Inviato
4 minuti fa, 10mac ha detto:

infatti la sua uscita non ha senso. Gli ho chiesto se aveva motivi per dubitare della dichiarazione ma non ha risposto. Secondo me è da rogare salvo smentite

"Salvo smentite". però l'hai già votato e non si può cambiar voto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.