Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E questo si sapeva. Secondo me va rogato Jack perché White non avrebbe mai fatto uno sbrano così giusto. Anche perché non l ho mai visto online. Al massimo si roga Drax ma se è lupo se l è meritata

Inviato
15 minuti fa, mariosan ha detto:

E questo si sapeva. Secondo me va rogato Jack perché White non avrebbe mai fatto uno sbrano così giusto. Anche perché non l ho mai visto online. Al massimo si roga Drax ma se è lupo se l è meritata

Oggi roghiamo jack

Domani se non finisce superlol o white

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

siete assurdi, ero contadino

Dai jack se sei contadino lo sai anche tu che abbiamo vinto

Abbiamo perso solo se è lupo mariosan, ma dal cimitero penso lo avrebbero ammazzato, o misa, che non ci voglio credere mai nella vita che è lupo

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Dai jack se sei contadino lo sai anche tu che abbiamo vinto

Abbiamo perso solo se è lupo mariosan, ma dal cimitero penso lo avrebbero ammazzato, o misa, che non ci voglio credere mai nella vita che è lupo

sì sono contadino

che abbiamo vinto ci spero

Inviato

Mario mi fai venire l'ansia. 

Comunque io non sono per niente d'accordo nel votare Jack. 

Potrebbe essere lo snob, ma ci sta tipo superlol che non è stato sondato mai. O wr e la morte di lux mi fa pensare che uno scagnozzo ha mentito. Quindi potrebbe tanto essere lei che wr. 

Inviato
1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Ok, allora allungo fino a domani mattina alle 10, effettivamente non mi pareva giusto farvi fare una giornata dimezzata, piccoli.

🤦🏻‍♀️

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.