Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:30, Loudo ha scritto:

#24 @Scarecrow Mi spiace ma non mi incanti. Ho visto persino un lupo chiedere se era legale votare per se stessi per provare la sua buona volontà, figurati se mi sorprende il tuo voto.

Per me dimostri che sei buono curandoti degli interessi della squadra, non buttando il voto e facendo appello al nostro senso di pietà.

@Knaves Sì ho notato varie cose che non ho citato ma non so se sono quelle che mi chiedi lol. XD

Expand  

Non mi sorprende. Ma non voglio incantare nessuno oggi, l'ho già detto. Fra qualche giorno, dal cimitero, forse sì.

D'altra parte come ho già detto il Veggente mi avrà sondato, converrai con me, no?

Inviato

Che poi il custode se ancora vivo potrebbe anche andare su Ororo, se non morisse potrebbe essere per questo no? 

Secondo me certificarla come secondo nome ha senso

Per inciso, il mio compagno @Talilinds non è d accordo. Lui dice di mandare domani Ororo come secondo nome e oggi o me o Bucche o Misa per verifica essendo buoni certi. Lui si fida anche di Ororo per ora

Io ribadisco di no. 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:40, Mid ha scritto:

Che poi il custode se ancora vivo potrebbe anche andare su Ororo, se non morisse potrebbe essere per questo no? 

Per inciso, il mio compagno @Talilinds non è d accordo. Lui dice di mandare domani Ororo come secondo nome e oggi o me o Bucche o Misa per verifica essendo buoni certi. Lui si fida anche di Ororo per ora

Io ribadisco di no. 

Expand  

#21 Sì ma se brucia scare e metti ororo come secondo nome ed esce fuori che c'è un losco tra i due, come fai a sapere chi è dei due?

Il custode non dovrebbe proteggere la meretrice

Inviato

-Post numero 18-

@Scarecrowmi dispiace ma non abbocco

Io ribadisco di no. 

Expand  

Ma perchè ahahahhahaha

Deve andarci qualcuno di sospetto come secondo tipo Ruby e per primo Scare innanzitutto

Inviato
  Il 21/03/2020 at 15:25, Loudo ha scritto:

Chiusa parentesi.

Gli scagnozzi quindi sarebbero Shino, Bucche, Mid, WR e Misa, giusto? No perché è inutile fare i misteriosi, ormai vi siete dichiarati tutti, l'unica che non mi ricordo se si è dichiarata è @Shinobu Sanada o se me la immagino io.

Ororo Meretrice, Jack e Yeatu sondati da lei.

Knaves e polle hanno messo i cartelli sul fatto che sono ruoli, per me si può ancora lasciarli lì per un po', tanto non manca molto alle dichiarazioni di massa secondo me. XD

Io sono buono.

Tra questi, quelli di cui mi fido di meno tra questi sono quelli che ho segnato, che casualmente sono sette. Chiudete la partita. (Scherzo)

Io partirei da questi, poi via con gli altri.

Poteri del Veggente, Meretrice e Sacerdote secondo me dovrebbero pescare tra questi oggi.

Expand  

Concordo quasi su tutto. E procederei con il rogo di Scare. Dopo ci prepariamo alla caccia degli altri compagni. A questo proposito sono propensa a credere che chi scriva troppo senza essere molto sospetto, non faccia parte del super branco. Al contrario invece , se il branco è interessato a fare passare un messaggio, può recapitarlo in pubblica attraverso chiunque dei propri compagni, risparmiando i post. Magari per beccare il prossimo lupo, ci si può rifare al numero dei post. 

@OroroMunroe visto che hai chiesto un consiglio, per me andare su Bucche significherebbe sprecare il potere. Non credo che Bucche sia lupo, solo cocciuto. 

@Bucche a parte che Knaves ci ha messo mezza giornata a credere ad Ororo , non le ha creduto subito. E poi ti ripeto, che io le ho creduto perché siccome nessuno se la stava filando e non aveva nessuna accusa addosso, uscirsene meretrice, non aveva senso. 

@mariosan se hai qualche teoria sulla doppia morte, allora esponila chiaramente! 

Inviato

Expand  

Il Custode non deve proteggere la Meretrice, perché la salverebbe non solo dallo sbrano ma anchese dallo schianto, falserebbe i risultati.

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:44, SuperLol ha scritto:

-Post numero 18-

@Scarecrowmi dispiace ma non abbocco

Ma perchè ahahahhahaha

Deve andarci qualcuno di sospetto come secondo tipo Ruby e per primo Scare innanzitutto

Expand  

Eh perché se sono entrambi loschi in effetti che si certifica come ha detto qualcuno 

Inviato

Tengo a far presente ai buoni che i lupi sanno già che il mio responso sarà Innocente, e non si faranno problemi a proporre un compagno come secondo perché l'esito Losco sarà attribuito a me.

Inviato (modificato)

Post n°20 

Ma a che minchia serve mandare due persone di cui non si sa nulla? 

Inizio a pensare che volete mandare Scare NL e non volete mandare Ororo perché vista L. 

Mandate me secondo allora. 

E Scare primo. 

Anzi facciamo così, mandate me secondo per davvero. 

Modificato da Bucche
Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:53, Bucche ha scritto:

Post n°21

Anzi ha più senso mandare @Misa_Epiphany come seconda perché ha già un voto.

Misa sei d'accordo immagino, si? 

Io a White e Shino non do la mia completa fiducia, per ora mi devo fidare però. 

Expand  

Si per me va bene, se ci organizziamo bene con i voti. 

Comunque non ci credo che avevo lo scagnozzo in casa :o

Non so se crederle o meno, vero che ieri ha votato scare. Ma comunque boh. Non mi fido mai di mia sorella perché mi frega SEMPRE. 

Inviato

Comunque a me scare un po' ha convinto. Non so perché ma si è sembrato sincero, a sensazione. 

@Loudo oltre che scare di chi sospetti?

Cioè oltre a lui chi voteresti? 

Io voterei knaves stasera come primo e me come seconda. 

Inviato (modificato)

Post n°22

Il 21/03/2020 at 16:59, Misa_Epiphany ha scritto:

Si per me va bene, se ci organizziamo bene con i voti. 

Comunque non ci credo che avevo lo scagnozzo in casa :o

Non so se crederle o meno, vero che ieri ha votato scare. Ma comunque boh. Non mi fido mai di mia sorella perché mi frega SEMPRE. 

Expand  

Io non fido a pieno di Shino e l'insistenza di Loudo è strana. 

Lu aveva capito Shino scagnozzo da cosa? 

Rimane plausibile la storia di Mega morso e Vegeta sacrificato, che Cocco (lupo) ci aveva dato. 

Comunque sia MISA VA VOTATA COME SECONDA.

Il 21/03/2020 at 17:06, Misa_Epiphany ha scritto:

Comunque a me scare un po' ha convinto. Non so perché ma si è sembrato sincero, a sensazione. 

@Loudo oltre che scare di chi sospetti?

Cioè oltre a lui chi voteresti? 

Io voterei knaves stasera come primo e me come seconda. 

Expand  

Io come primo voterei Bass 😅

Modificato da Bucche
Inviato

Mescalina? 

Voi state svalvolando.

In questo Lupus ogni giorno salta fuori un nome nuovo dal nulla

E tutti che ci van su senza battere ciglio

Anzi ogni giorno, ogni ora semmai

Tutti i roghi finora per me sono stati palesemente pilotati dai Lupi

Inviato
  Il 21/03/2020 at 17:08, Bucche ha scritto:

Post n°21

Io non fido a pieno di Shino e l'insistenza di Loudo è strana. 

Lu aveva capito Shino scagnozzo da cosa? 

Rimane plausibile la storia di Mega morso e Vegeta sacrificato, che Cocco (lupo) ci aveva dato. 

Comunque sia MISA VA VOTATA COME SECONDA.

Io come primo voterei Bass 😅

Expand  

Anche a me Loudo non sta piacendo oggi. Insiste senza dare il beneficio del dubbio. 

Per shinobu, mi puzza che non si sia rivelata ieri, ma ha aspetto oggi pomeriggio. 

Vero che ha detto che non pensava fosse il caso, ma comunque mi sembra stranissimo. Tendo più a non crederle, soprattutto perché con il mio post le ho dato un consiglio 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 14:31, LittleMudkip ha scritto:

Post 10

Bene,oggi sono di molto confuso e quindi voglio continuare sulla strada che sto seguendo dall'inizio, ovvero @Justcocco

Coccobello, pensieri sulla giornata?  Perché negli altri giorni non mi sei molto piaciuto...

Expand  

Post non ricordo

Penso che bucche dovrebbe ragionare

Mi accusa di essere lupo andato su mega ieri

Ma non l'ho nominato se non quando stava svalvolando

Ed ero anche indeciso sul votarlo o meno

Se avessi saputo mega padrino non pensi che lo avrei accusato prima @Bucche?

Il resto devo leggere, sono rimasto a ieri notte

E sto anche senza PC, quindi mi trovo anche in difficoltà

Inviato (modificato)

Post n°23

Il 21/03/2020 at 17:16, Justcocco ha scritto:

Post non ricordo

Expand  

Ma tu devi leggere tutto e la prima cosa che dici è questa? 🤣

Non è tanto da buono. 

Modificato da Bucche
Inviato (modificato)

Anche a me Loudo non sta facendo impazzire, vanifica ogni possibile coordinazione sui voti da un po' e poi si butta su Mescalina appena tirata in ballo (a caso per me) da Draxter

Misa, Bucche che si fa allora? 

Misa secondo nome e primo? 

Modificato da Mid
Inviato

A me va benissimo Scare come primo. Ripeto che ieri i voti piombati su Megalo dopo il mio voto a Scare, sono preoccupanti. E condivido l'idea di mettere uno che pensiamo buono come secondo. Non so perché Loudo si opponga. È una tecnica già sperimentata , e anche con il sacerdote cieco, potrebbe aiutarci ad avere un' info. 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 17:16, Justcocco ha scritto:

Post non ricordo

Expand  

Post 5

Inviato
  Il 21/03/2020 at 17:18, Mid ha scritto:

Anche a me Loudo non sta facendo impazzire, vanifica ogni possibile coordinazione sui voti da un po' e poi si butta su Mescalina appena tirata in ballo (a caso per me) da Draxter

Misa, Bucche che si fa allora? 

Misa secondo nome e primo? 

Expand  

11

Ci sono 7 lupi in partita e non è morto neanche uno

Da qualche parte devono stare e l'unico modo che ho per scoprire dove stanno è interagire con la gente e cercare di sospettarlo e vedere come rispondono

Mescalina ha risposto bene alle domande, c è gente sicuramente molto peggiore di lei, però il suo modo di giocare è quello che utilizzerei il da lupo

Questione secondo nome, deve andare senza dubbio @Misa_Epiphany la più credibile di tutti tra gli scagnozzi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.