Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!


Lena

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

io tra i lupi ho:

jack

w r

josephine

superlol

dream

knaves

mescalina

Dream e lol insieme non direi, altrimenti assieme a jack avrebbero spinto su draxen adesso. Ammenochè non siano in gruppi diversi, ma trovo più probabile a questo punto che ci sia draxen come lupo al posto di uno tra dream e Lol, se proprio Ruby non è lupa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Dream e lol insieme non direi, altrimenti assieme a jack avrebbero spinto su draxen adesso. Ammenochè non siano in gruppi diversi, ma trovo più probabile a questo punto che ci sia draxen come lupo al posto di uno tra dream e Lol, se proprio Ruby non è lupa 

 

io penso che non sono assieme, ma ormai si conoscono ma vogliono giocarsela cosi per non farsi capire lupo appunto... se non sbaglio avevano già deciso da tempo di rogare dream, non vogliono destare sospetti in mario credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

poi magari ruby è lupa e dream non lo è, ma a me sembrava ovvio lo fosse per un paio di messaggi, fino a quando avevo letto...

Ma io Ruby la davo lupa semplicemente perché non ci ha aiutato in cimitero, né ci ha detto che ruolo era. Poi cosa abbia scritto in piazza da viva manco lo so ahahahah

 

 

Comunque non mi piace come Mario sia così arrendevole, non si può davvero leggere. Cioè cazzo non è questo il momento per essere passivi, se non sono i certificati buoni a decidere il rogo ed a prendere la situazione in mano è finita davvero. Non si può più essere in balia degli eventi, lo sono da 4 fottuti giorni, nessun buono che prende le redini della piazza. Cioè già il rogo di ieri su abs è stato completamente buttato, non hanno discussione di niente, nessun impegno per creare dialogo e capire chi rogare, ormai sono tutti passivi e procedono a stento andando a tentoni. Ma che oh 

Mi fa tiltare questa cosa, non si può essere arrendevoli e lasciare che le cose vadano da sé in questa situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, polle ha detto:

Ideale no, ma era l' opzione migliore che avevamo.

No polle, questo è un tuo meccanismo di cop-out.

 

Noi sappiamo da giorni che c'era una scelta da fare tra Mid, Lux e WR. Quella scelta andava fatta.

Il fatto che tu dica che era meglio se la fanno i vivi piuttosto che se la facciamo noi è solo perché tu personalmente non ti vuoi sentire responsabile di sbagliare e perché adesso sappiamo già la soluzione giusta (e quindi sappiamo già chi probabilmente rogherebbe in quel caso).

 

Ma in realtà non ha senso, perché se quella è la scelta cruciale della partita (e siamo stati 3-4 giorni a parlarne), poter scegliere 2 opzioni da quel gruppo è meglio di poterne scegliere solo 1 come nella tua proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

No polle, questo è un tuo meccanismo di cop-out.

 

Noi sappiamo da giorni che c'era una scelta da fare tra Mid, Lux e WR. Quella scelta andava fatta.

Il fatto che tu dica che era meglio se la fanno i vivi piuttosto che se la facciamo noi è solo perché tu personalmente non ti vuoi sentire responsabile di sbagliare e perché adesso sappiamo già la soluzione giusta (e quindi sappiamo già chi probabilmente rogherebbe in quel caso).

 

Ma in realtà non ha senso, perché se quella è la scelta cruciale della partita (e siamo stati 3-4 giorni a parlarne), poter scegliere 2 opzioni da quel gruppo è meglio di poterne scegliere solo 1 come nella tua proposta.

Esatto noi avevamo le mani legate non potevamo fare altrimenti. 

E lux rimaneva semplicemente la scelta più razionale. Perche tutto puntava il dito contro di lei e non potevamo giustificarla con un "sarà tutto un caso". Il problema è che in piazza ancora jack nonostante si sia dichiarato lupo passa come buono, e quindi non andando a recuperare il rogo di giorno 1 non considerano nemmeno l'opzione lux lupa. 

 

Cioè adesso è facile parlare con il senno di poi, ma pensate se lux era veramente lupa e colpivamo wr buono. A questo punto era autowin per i lupi perché MAI in piazza avrebbero rogato lux, visto quanto si stanno lamentando. Invece, colpendo lux, di sopra tengono ancora aperta la possibilità di rogare wr, cosa che appunto non avrebbero mai fatto al contrario. 

Quindi noi non potendo sapere chi dei due mentiva colpire lux era la migliore scelta che potevamo fare in ogni caso razionalmente parlando, perché sia da lupa che da buona eliminandola la partita rimane aperta. Se toglievamo un wr buono invece sarebbe stato direttamente gg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non capiscono che siete andati su Lux, sono scarsi. Il morso è saltato, durante la rivelazione il custode era sicuramente vivo. Altrimenti devono spiegarlo con un morso su un lupo, ma non ha senso con i tanti buoni. Quindi ripeto che sono scarsi se non lo capiscono >_>

Poi glielo ho scritto chiaramente che il morso su polle non ha senso per la loro situazione. Spero che roghino Jack, ormai ieri era andata.

Se devo dare 3 lupi, per me sono Dream, WR e Jack. Se sono 4 lupi, aggiungo Lol. Per me i lupi sono questi.

 

Per quanto riguarda le mie protezioni, le prime notti è un po' impossibile riuscire a proteggere. Ma a partire dalla notte in cui è morto Loudo, ci sono andato vicino nei ragionamenti.

Morso Loudo, ho protetto Mudkip. Indecisione su Shinobu, Mudkip e Loudo. La prima esclusa per il brizzolato, Loudo aveva info su scu/amm e volevo preservarlo, ma alla fine sono andato su Mudkip per il ruolo. Mi sono mangiato le mani.

Morso polle, indecisione tra Draxer e yeatu (per apprendista), Jack e polle (per la loro ricerca del Custode). Ho scelto yeatu perché di fatto era sondata buona e Jack, se lo mordevano, mi facevano escludere il lupo snob. Poi abbiamo visto come Jack possa essere effettivamente il lupo snob per come si è comportato.

Poi nel morso saltato, ho scelto Mudkip. Le notti rimanenti sono diventato inutile.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Mid si che è colpa loro. Hanno 2000 info in più, sanno cos'era Stecata, sanno cos'era vegeta, sanno che non mento. Quindi o hanno votato con superficialità e ci hanno fatto perdere. O hanno rogato Bassoon perché fingeva di essere guardia.. Oppure hanno votato Lux perché mega ha sputtanato i 5 scagnozzi o percge mega nel farlo ha mentito. Poi vi sono Loudo Polle Shinobu con Kado The Cheese e Stecata che sono buonissimi e non credo che siano dementi. Ma questo si saprà nei retro :D

 

Grazie @mariosan per il "non credo che siano dementi"!! 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque un po' mi sento ingannato da Mega... ora non lo crederò più neanche da veggente... <_<

 

Sbagliati quasi tutti = 3/4 dei nomi giusti.

 

Nessuno dei miei scagnozzi mi ha aiutato = L'unico che non ha votato per aiutarlo era quello morto.

 

Lol

 

Vabbè, ha reso più interessante il cimitero. Ha fatto benissimo.

Lo direi anche da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.