Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!


Lena

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

comunque mi sono appena riletto di lux, io vi bannerei mannaggia a voi ahha menomale che non si sono fatti intortare su dal morso su lux perchè era inverosimile

Per carità, avevate ragione voi quindi se volete potete tirarcele.

 

Però la verità è che non ci avete dato nessuna ragione per fare fuori White Rabbit al posto degli altri scagnozzi se non che non sta giocando.

Che però è un ragionamento che si è dimostrato sbagliato innumerevoli volte per trovare i lupi. Cioè anche Ruby era quasi sempre assente eppure non era lupo.

 

Io Lux e gli altri ho perso ore a rileggerli.

Non mi pento certo per aver votato Lux che:

- mette il suo Padrino tra quelli che non le sembrano né buoni né cattivi;

- è messa come possibile cattiva dal suo padrino (unica tra tutti gli scagnozzi);

- esce fuori come scagnozzo un giorno dopo che erano usciti tutti, invece di dire "ehi, invece di rogare a caso guardare che c'è uno che si sta fregando un ruolo";

- è indicata come probabile impostore da una serie di interventi di mega qui in cimitero in tempi non sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

comunque sono la meretrice più sfigata della storia ahahahahahaah

 

Ma no, hanno fortuna loro, sto pensando davvero che abbiano morso il padrino a notte 1, vegeta che si sacrifica stando come secondo votato al rogo. La probabilità avevo calcolato a 1/120, che è sotto l'1%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma potrebbe anche esser che abbiano morso Vegeta per non lasciare un buono certo in vita semplicemente e non c'entri nulla il Padrino.

Comunque non capisco perché continuino anche solo a considerare Misa possibile Scagnozzo che sta mentendo, seppur improbabile. È proprio impossibile in teoria, è risultata Innocente quando son morto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma potrebbe anche esser che abbiano morso Vegeta per non lasciare un buono certo in vita semplicemente e non c'entri nulla il Padrino.

Comunque non capisco perché continuino anche solo a considerare Misa possibile Scagnozzo che sta mentendo, seppur improbabile. È proprio impossibile in teoria, è risultata Innocente quando son morto io.

E allora perché superlol dopo il morso su vegeta ha iniziato ad insistere su di me manco fosse il veggente... e io che vi facevo notare il suo accanimento quasi psicopatico e quando chiedevo a lui il motivo mi rispondeva senza rispondere il motivo... tra l'altro nemmeno gli scagnozzi mi hanno detto nulla, ma dai come si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

@MegalomaniaC Guarda che tu hai praticamente accusato tutti quelli che ti hanno detto "beh" e non erano tuoi scagnozzi. XD

 

E poi voglio dire, e se fosse stato il veggente? Tu eri losco eh, ho capito che a te non ti fregava niente perché giocavi per te, ma ora non metterla come se stessi guidando la piazza per il bene dei contadini. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Che sollievo aprire il topic del rogo 😍

 

Fortuna che sembrano essersi rinsaviti, ieri sembrava che tutti avessero gettato la spugna e si fossero lasciati andare 

 

 

Domani a regola dovrebbero rogare wr, quindi salvo inculate come draxen lupo rogando lol come ultimo dovremmo aver vinto 

spero che sia stato per il mio voto controcorrente ahha

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Loudo ha detto:

Vabbe domani possiamo rogare White o lol :D

 

 

Dai che è andata, salvo ci sia un terzo lupo a sorpresa.

 

mariosan ha detto le ultime parole famose

Forse non si accorge che è un solitario ora come ora e, se viene morso, perde :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

@MegalomaniaC Guarda che tu hai praticamente accusato tutti quelli che ti hanno detto "beh" e non erano tuoi scagnozzi. XD

 

E poi voglio dire, e se fosse stato il veggente? Tu eri losco eh, ho capito che a te non ti fregava niente perché giocavi per te, ma ora non metterla come se stessi guidando la piazza per il bene dei contadini. XD

Diciamo che erano in 3 tra cui: Dottor Mario che in quel momento era Mister pippasan (a lui capitano momenti di gloria e momenti meno gloriosi) quindi lo giustificavo e non l'ho attaccato fin quando non sembrava ovvio che evitava di leggere i miei messaggi, ma in realtà era ancora mister pippasan e non lupo, poi c'era superlol (lupissimo) e stecata che in quel momento l'ho pensato lupo perché ha approfittato degli attacchi di superlol (che ad un certo punto m'avevano rotto i coglioni visto che non potevo seguire bene e ne apprifittava) ed appunto stecata ha rincarato la dose su di me dopo che ho perso la pazienza, poi ho detto che tra i 3 probabilmente non erano tutti lupi ma forse 2 si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ruby non è confermata lupa, così come non sappiamo di Dream. Se non arriviamo a domani, i lupi erano Lol, Draxer, WR e Mid. Ma questo è un controsenso, perché sapevamo un solo scagnozzo al cimitero. Quindi a domani ci arriviamo.

 

Dream io l'avrei rogato tra gli ultimi, ma per come ha reagito al piano d'azione di ieri potrebbe non essere un pessimo rogo. Io per quanto riguarda Lux sono ancora in deep denial: rimane il fatto che da scagnozza abbia praticamente dato buono il padrino morto poco prima al rogo. Non ha senso, così come non ha senso la partita di White da lupo. Quindi a branco e padrino crederò solo nei retroscena.

 

2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

@kado' Cosa ho vinto? 

 

Uno scagnozzo che abbia letto la sua schedina :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ci stai dicendo che siete vicini a vincerla?

 

Ti posso dire che è finita.

Per il resto non voglio rubare il lavoro a lena e marv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

White Rabbit vota absolute (1) (13:55)

Ruby_Red vota Bassoon The Raccoon (1) (14:45)

absolute vota Draxer11 (1) (19:43)

~ Josephine vota Ruby_Red (1) (20:01)

Bassoon The Raccoon vota Ruby_Red (2) (20:20)

Dream` vota absolute (2) (20:42)

SuperLol vota Ruby_Red (3) (21:08)

Draxer11 vota SuperLol (1) (21:13)

Yeatu vota Ruby_Red (4) (21:15)

Mid vota Ruby_Red (5) (21:16)

mariosan vota ~ Josephine (1) (21:17)

Lux vota Ruby_Red (6) (21:21)

JackShepard vota absolute (3) (21:38)

Bucche vota ~ Josephine (2) (21:42)

dieguito94 vota absolute (4) (21:43)

Misa_Epiphany vota ~ Josephine (3) (21:53)

LittleMudkipx vota Ruby_Red (7) (21:54)

 

Io voglio far notare una cosa. WR vota abso. Dream vota abso. Jack vota abso. Evitando di votare Ruby.

Direi che Ruby è lupa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.