Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!


Lena

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:
  Spoiler

 

Io voglio far notare una cosa. WR vota abso. Dream vota abso. Jack vota abso. Evitando di votare Ruby.

Direi che Ruby è lupa :sisi:

 

Bastaaaaaaa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia analisi della partita:

  • Siamo stati fortunatissimi che il Marionettista ha passato il tempo a inseguire le farfalle e poi è uscito di scena quando si son dichiarati tutti, perché se il Marionettista giocava davvero stravincevano i lupi.
  • Siamo stati fortunatissimi che i lupi hanno sbranato The Cheese, perché se i lupi guadagnavano un Indemoniato in vita e un Indemoniato in cimitero in questa partita stravincevano i lupi.
  • Siamo stati fortunatissimi che il lupo snob si è inventato di essere ruolo, perché se si dava contadino semplice non l'avremmo individuato mai come Justcocco nella Inquisizione Spagnola, stravincevano i lupi.
  • Il Padrino è un brutto ruolo, perché una partita con 10 contadini semplici improvvisamente è diventata una partita con 5 contadini semplici.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

Mia analisi della partita:

  • Siamo stati fortunatissimi che il Marionettista ha passato il tempo a inseguire le farfalle e poi è uscito di scena quando si son dichiarati tutti, perché se il Marionettista giocava davvero stravincevano i lupi.
  • Siamo stati fortunatissimi che i lupi hanno sbranato The Cheese, perché se i lupi guadagnavano un Indemoniato in vita e cimitero in questa partita stravincevano i lupi.
  • Siamo stati fortunatissimi che il lupo snob si è inventato di essere ruolo, perché se si dava contadino semplice non l'avremmo individuato mai come Justcocco nella Inquisizione Spagnola, stravincevano i lupi.
  • Il Padrino è un brutto ruolo, perché una partita con 10 contadini semplici improvvisamente è diventata una partita con 5 contadini semplici.

 

 

 

Tieni conto che se Jack non si fosse dichiarato ruolo, rischiava molto il rogo

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marvoch ha detto:

Che bassoon è sempre ad un passo dal fare la mossa giusta, ma poi si fa venire i dubbi e sbaglia

beh anche io con la seconda shot da scudiero so stato sfigato ahha

che poi io e @Loudo inizialmente davamo per stra buono jack perchè avevamo inteso male la meretrice sul lupo snob, menomale che mi  venuto i ldubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Tieni conto che se Jack non si fosse dichiarato ruolo, rischiava molto il rogo

Sì è vero, però alla fine è stata una scelta di privilegiare il breve termine rispetto al lungo termine, che secondo me è un errore. Cioè, il tuo valore aggiunto come lupo snob era farti certificare e fregarci tutti.

 

Poi vabbeh, magari parlo anche con il senno di poi, però alla fine tutto quello che è servito è passare il giorno 2 in tranquillità. Perché il primo giorno l'ha rischiato e il giorno 3 è uscita la meretrice. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

>"Avete vinto la partita senza capirci niente" 

>Scopre 3 lupi dopo un solo rogo 

:scettico:

Il tuo problema è che scrivi troppo e nessuno ti legge. Tranne @Bassoon The Raccoon (che è segretamente in competizione con te per il titolo di WALLONARO).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Il tuo problema è che scrivi troppo e nessuno ti legge. Tranne @Bassoon The Raccoon (che è segretamente in competizione con te per il titolo di WALLONARO).

 

La mia sanità mentale è molto a rischio dopo questa partita :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Il tuo problema è che scrivi troppo e nessuno ti legge. Tranne @Bassoon The Raccoon (che è segretamente in competizione con te per il titolo di WALLONARO).

Ma non è colpa mia se voi non avete voglia di leggere 😢

Però questa partita ha aggravato i Wot per colpa dei messaggi limitati, altrimenti più che messaggioni tendo ad inviare messaggi a raffica 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Alla prossima partita propongo al master di limitare l'uso dei tasti per messaggio (tipo giorno 1 non si possono usare le A, g2 le U, ecc).

Così nessuno capisce un GAZZO e diventa super divertente (insieme all'incremento di casi di TSO).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Alla prossima partita propongo al master di limitare l'uso dei tasti per messaggio (tipo giorno 1 non si possono usare le A, g2 le U, ecc).

Così nessuno capisce un GAZZO e diventa super divertente (insieme all'incremento di casi di TSO).

si e poi chi sta a tradurre i geroglifici chilometrici di Gilgamesh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.