Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!


Lena

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Proviamo a non andare nel panico e fare qualche conto:

Attualmente sono in 11, 8 vs 3. 8 di cui 6 confermati buoni, ovvero: Bucche mid Mario dieguito yeatu misa. Quindi loro possono rogare su una rosa di 5 nomi, le 5 incognite, ovvero: Jack, Draxer, Dream, Lol e Wr. 

Mettiamo per ipotesi il caso peggiore, ovvero che nei prossimi due giorni rogano i due buoni su quei 5. Andrebbero a 4 vs 3, contando gli sbrani.

Quindi, salvo cazzate colossali, ovvero 4 certificati che su votano tra loro, dovremmo aver vinto matematicamente in ogni caso...Giusto? 

7 vs 4

 

e mid non è confermata credo

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Voglio conoscere il suo segreto, è così difficile scrivere quelle 4 lettere nel topic del rogo... 

 

Il suo modo di scrivere così pacato e sicuro di sé. Il fatto che ragiona alla luce del sole , il fatto che sembra sempre zen ogni cosa che dice. Ci sta che incanti la piazza! Dal cimitero è sempre più facile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Adesso non rogheranno mai jack, già stanno pensando di andare su altri 

Assurdo 

 

Ma infatti fosse stato un altro non avrei insistito.

 

Ed è incredibile non lo roghino dopo i voti dei primi giorni e dopo che si è detto ruolo, ha fatto di tutto per non rivelarsi e poi si è detto contadino semplice

45 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Loudo ha detto:

No perché se no certificavamo gli scagnozzi e poi andavano a rogare tutti i semplici.

Dovevamo rogare uno scagnozzo. Poi non capisco come facciano a non interpretare il messaggio ma vabbeh.

 

No perché avrebbero sí rogato tutti i semplici di cui però solo uno lo è davvero.

 

Quindi alla fine sarebbero rimasti solo gli scagnozzi e per forza rogavano uno di loro.

 

Oggi avrebbero rogato dream e i lupi sbranato dieguito,  poi avrebbero rogato lol e i lupi avrebbero sbranato Mario, poi avrebbero rogato draxer e i lupi sbranato bucche.

 

A quel punto sarebbero rimasti mid, lux e White Rabbit e se la sarebbero giocata

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, The Cheese ha detto:

potevi dirlo ti avrei seguito Goku

 

.. 

comunque non capisco perché non roghino Jack hanno un lupo certo e non lo rogano 

di cosa è fatto di amianto?

mi sembrava scontato.

io non sto seguendo il gioco ma l' altro giorno avete detto che jack era lupo sicuro..... che minchia andate a votare lux?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me state svalvolando. Questi si chiedono se dal cimitero abbiamo ucciso Basson e voi pensate che sarebbero arrivati al rogo dello scagnozzo impostore ? Da vivi è tutta un'altra cosa. Abbiamo fatto benissimo a rogare Lux, almeno abbiamo mandato un messaggio!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Per me state svalvolando. Questi si chiedono se dal cimitero abbiamo ucciso Basson e voi pensate che sarebbero arrivati al rogo dello scagnozzo impostore ? Da vivi è tutta un'altra cosa. Abbiamo fatto benissimo a rogare Lux, almeno abbiamo mandato un messaggio!! 

Il problema di tutto quanto è mario adesso. XD

Fino adesso stava giocando bene. Lui stesso era tra quelli che metteva in evidenza come Jack si fosse dato ruolo per tutta la partita.

 

Il problema è che adesso ha trovato il suo "capro espiatorio" (quelli del cimiteroTM) e quindi ha smesso di impegnarsi. Tanto se perdiamo ha già deciso che non è colpa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Il problema di tutto quanto è mario adesso. XD

Fino adesso stava giocando bene. Lui stesso era tra quelli che metteva in evidenza come Jack si fosse dato ruolo per tutta la partita.

 

Il problema è che adesso ha trovato il suo "capro espiatorio" (quelli del cimiteroTM) e quindi ha smesso di impegnarsi. Tanto se perdiamo ha già deciso che non è colpa sua.

ha chiesto più volte di votare wr nel caso di vegeta scagnozzo.. credo sia rimasto male dalla scelta che abbiamo fatto, giustamente aggiungerei

 

 

 

Modificato da The Cheese
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Il problema di tutto quanto è mario adesso. XD

Fino adesso stava giocando bene. Lui stesso era tra quelli che metteva in evidenza come Jack si fosse dato ruolo per tutta la partita.

 

Il problema è che adesso ha trovato il suo "capro espiatorio" (quelli del cimiteroTM) e quindi ha smesso di impegnarsi. Tanto se perdiamo ha già deciso che non è colpa sua.

 

Bisogna insegnare a Mario come si gioca!!!! 

 

Scherzi a parte, dopo ieri, manco io capisco perché non siano piovuti una valanga di voti su Jack. Ma spero vivamente che Mario rinsavisca!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Dieguito. Ci ha visto giusto su Jack a giorno uno. Come facevo a non fidarmi?

 

Ma tu dovresti parlare solo con me in fase di gaming!! Sono gelosa di nuovo!!!!! 

 

Scherzi a parte, di nuovo .....Diego best player ahahahahahaja

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma scusa tu come fai a saperlo? 

Io purtroppo i post di ruby gli ho skippati nella rilettura ma qui in cimitero ha contribuito 0, non si è data nemmeno cs...

Cioè non mi sembra stia giocando nella nostra fazione 

io tra i lupi ho:

jack

w r

josephine

superlol

dream

knaves

mescalina

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Loudo ha detto:

Il problema di tutto quanto è mario adesso. XD

Fino adesso stava giocando bene. Lui stesso era tra quelli che metteva in evidenza come Jack si fosse dato ruolo per tutta la partita.

 

Il problema è che adesso ha trovato il suo "capro espiatorio" (quelli del cimiteroTM) e quindi ha smesso di impegnarsi. Tanto se perdiamo ha già deciso che non è colpa sua.

e ha ragione. qualche partita fa, mentre io giocavo, il cimitero ha fatto una grande cagata e noi ci siamo fidati al 100%.

cominci a capire perchè nella partita dopo, quando io ero la banshee non ho usato il potere quando tutti lo chiedevano??? gli abbiamo fatto perdere la partita pure oggi. ci vuole sicurezza per usare questopotere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.