Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!


Lena

Messaggi raccomandati

On 23/3/2020 alle 00:26, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq sì. Mudkip non sarebbe mai dovuto uscire. Una lavata di testa appena arriva!!!

meme di Gerry Scotti che alza le mani 

torno a recuperarvi,che a momenti è più interessante il cimitero della partita effettiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

meme di Gerry Scotti che alza le mani 

torno a recuperarvi,che a momenti è più interessante il cimitero della partita effettiva 

Mi hai condannato il primo giorno della mia ultima partita a lupus ;_;

 

(Comunque alla fine hai fatto bene uscire quel giorno, tanto poi bass ti ha protetto al momento giusto e ieri ti saresti dovuto rivelare in ogni caso, ergo)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi hai condannato il primo giorno della mia ultima partita a lupus ;_;

 

(Comunque alla fine hai fatto bene uscire quel giorno, tanto poi bass ti ha protetto al momento giusto e ieri ti saresti dovuto rivelare in ogni caso, ergo)

Ha fatto male perché è stato bloccato e se non era già morto il marionettista era pure peggio.

Cioè il giorno in cui hanno rogato Ruby/abso avevano già un altro certificato a quest'ora.

 

Poi più che altro in quel momento proprio non serviva, io son l'ultimo a cui dispiacciono le rivelazioni normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 24/3/2020 alle 21:00, Scarecrow ha detto:

Ma che stanno facendo coi voti? A che serve 'sta cosa?

AH GRAZIE ALLORA NON ERO L'UNICO DEFICIENTE A STARE DUE ORE AL COMPUTER AD ASCOLTARE OST DI PROMARE ASPETTANDO IL MIO TURNO IN MENSA 

Sono a pagina 19, fra poco arrivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Stecata ha detto:

Colui che è e colui che sempre sarà... Ciucia chi e ciucia la.

Oh,I see you're a man of culture as well

Allora: per quanto riguarda la mia rivelazione ho pensato alla vittoria dei contadini piuttosto che alla mia vita e mi trovo in linea col pensiero di Gilga,ma pure Loudo dice cose giuste(oh shit pure al cimitero), purtroppo non sono abituato a giocare con le rivelazioni e questo è... Comunque,inutile piangere sul latte versato 

Lux, subito,poi al limite cambio. Avrei tirato avanti le mie accuse ma per la piega che ha preso la piazza mi avrebbero rogato perché "lupo che sta cercando di rogare un innocente per salvare un compagno" trovando nel fatto che nel Testamento ho messo 16 passaggi un evidente indizio di lupo gemello con compagno il 16 nella lista. 

Questo mi sembra quanto da dire al momento, adesso prendo un Minnesota Tidal Wave

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso anche Lol inizia ad accusare jack, o si stanno accusando tra lupi (possibilissimo in questa situazione) o l'ultimo lupo è dream 

Dream non ha avuto interazioni con jack e difendeva pure Ruby, quindi ci sta davvero che l'ultimo sia lui 

 

Comunque peccato per abs, non si oppone nemmeno al rogo poverino 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream ha pure votato abso ieri 

 

A sto azzarderei un Jack-Knaves-Lux-joppa-Mesca-Ruby-Dream 

 

 

Comunque ragazzi andate tutti in mp a votare lux già da ora, evitiamo fregature di qualsiasi tipo,così anche se accorciano all'improvviso ed attivano comunque il potere noi siamo già a posto 

@Loudo @polle @Shinobu Sanada @OroroMunroe @LittleMudkip @Stecata @Scarecrow @vegeta3 @The Cheese

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dream ha pure votato abso ieri 

 

A sto azzarderei un Jack-Knaves-Lux-joppa-Mesca-Ruby-Dream 

 

 

Comunque ragazzi andate tutti in mp a votare lux già da ora, evitiamo fregature di qualsiasi tipo,così anche se accorciano all'improvviso ed attivano comunque il potere noi siamo già a posto 

@Loudo @polle @Shinobu Sanada @OroroMunroe @LittleMudkip @Stecata @Scarecrow @vegeta3 @The Cheese

 

già mandato il voto *pollicesu*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Gilgamesh ha detto:

Dream ha pure votato abso ieri 

 

A sto azzarderei un Jack-Knaves-Lux-joppa-Mesca-Ruby-Dream 

 

 

Comunque ragazzi andate tutti in mp a votare lux già da ora, evitiamo fregature di qualsiasi tipo,così anche se accorciano all'improvviso ed attivano comunque il potere noi siamo già a posto 

@Loudo @polle @Shinobu Sanada @OroroMunroe @LittleMudkip @Stecata @Scarecrow @vegeta3 @The Cheese

cioè devo scrive lux nella posta privata? scusate è la prima volta che c'è la banshee per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.