Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Karen (padrino):

Visto LOSCO - Conta NEUTRO - Fazione RUBAVITTORIA

Spoiler
   Spoiler

I tuoi scagnozzi sono pronti a sacrificare la loro vita per te:

bucche

Lux

Talilinds

Misa_Epiphany

vegeta 3

moriranno al tuo comando! 

Daiiiiii!!!!!! Davvero ?????

Inviato (modificato)
5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque io avevo votato jack mica lux.

potevi dirlo ti avrei seguito Goku

.. 

comunque non capisco perché non roghino Jack hanno un lupo certo e non lo rogano 

di cosa è fatto di amianto?

Modificato da The Cheese
Inviato

qui white rabbit dice che jack può essere sia lupo che buono, ma un modo per "verificare" jack ci vorrebbe, usa verificare non sondare, perché vuole spingere la meretrice su jack sapendo che non morirà essendo lo snob, dopo che superlol altro lupo ha spinto la stessa meretrice nella seconda parte dove sta jack.

qui white rabbit mi affossa definitivamente, insieme ad un messaggio simile di dream dopo l'attacco insensato persistente di superlol ormai dall'inizio della giornata, sapendo che mi avevano morso e che ero il padrino, visto che è morto vegeta al mio posto.

Inviato

Riassumendo dunque, al Day 1:

• I lupi mordono il Padrino, al suo posto si sacrifica casualmente il secondo più votato al rogo rendendo inutile il responso del Sacerdote.

• La Meretrice individua il lupo Snob, proteggendolo dall'attacco dello Scudiero.

Ma che han fatto i lupi, serata con la bottiglia di Felix Felicis?

Inviato
12 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

qui white rabbit dice che jack può essere sia lupo che buono, ma un modo per "verificare" jack ci vorrebbe, usa verificare non sondare, perché vuole spingere la meretrice su jack sapendo che non morirà essendo lo snob, dopo che superlol altro lupo ha spinto la stessa meretrice nella seconda parte dove sta jack.

qui white rabbit mi affossa definitivamente, insieme ad un messaggio simile di dream dopo l'attacco insensato persistente di superlol ormai dall'inizio della giornata, sapendo che mi avevano morso e che ero il padrino, visto che è morto vegeta al mio posto.

Mannaggia doveva morire prima bass, l'unico che ha la sbatta di andare a recuperare le robe 

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Io Ve l' ho detto che dovevamo votare il lupo sicuro invece di non sapere su quale scagnozzo andare

Adesso non rogheranno mai jack, già stanno pensando di andare su altri 

Assurdo 

Inviato
15 minuti fa, The Cheese ha detto:

potevi dirlo ti avrei seguito Goku

.. 

comunque non capisco perché non roghino Jack hanno un lupo certo e non lo rogano 

di cosa è fatto di amianto?

È assurda la fatica che tutti fanno a sospettarlo ed a votarlo... Cioè non sta bastando una sua dichiarazione 😂

Secondo me anche se pubblica lo screen del ruolo non lo rogano

Inviato

Va beh qui abbiamo Knaves, Mesca, Joppa e Ruby. Ne mancano 3, uno è Dream, uno White, l'ultimo è fra Jack, Draxer e SuperLol. Forse davvero Jack sta dicendo la verità? Lol contadino non ce lo vedo proprio.

Inviato
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Va beh qui abbiamo Knaves, Mesca, Joppa e Ruby. Ne mancano 3, uno è Dream, uno White, l'ultimo è fra Jack, Draxer e SuperLol. Forse davvero Jack sta dicendo la verità? Lol contadino non ce lo vedo proprio.

mi dispiace, ma non sono tutti lupi i nomi che hai fatto :asd:

Inviato
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Anche tu... allora è questo l'effetto che fa jack... 

Inviato
2 minuti fa, polle ha detto:

Io Ve l' ho detto che dovevamo votare il lupo sicuro invece di non sapere su quale scagnozzo andare

No perché se no certificavamo gli scagnozzi e poi andavano a rogare tutti i semplici.

Dovevamo rogare uno scagnozzo. Poi non capisco come facciano a non interpretare il messaggio ma vabbeh.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.