Vai al contenuto

TEST INUTILI E DIVERTENTI


momo

Messaggi raccomandati

BLU e VIOLA
La tua personalità può identificarsi con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione 

 

Primavera:

Sei la primavera con la sua spettacolare rinascita, ma anche i suoi capricci e con il suo umore un po’ instabile. Hai il dono speciale di diffondere grazia, luce e armonia intorno a te, sei simpatica, solare, allegra, a patto però che tutto vada secondo i tuoi piani e le tue aspettative. Se questo non accade, può rabbuiarti diventando provocatoria e ostinata. E’ anche vero, però, che il sole torna presto a risplendere nel tuo spirito, perché tendi a perdonare i torti subiti (veri o presunti) e non sei per nulla vendicativa. In amore ti piace farti coccolare, viziare e corteggiare: quello che cerchi è l’uomo-mammo, accudente, comprensivo, pronto a sorridere delle tue intemperanze, ad ammirarti per le tue (non poche) doti, a guidarti quando il tuo passo, davanti a un bivio, diventa incerto.

La tua strofa-talismano: … le scale, le terrazze, le rondini canteranno nel sole (Cesare Pavese)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLU e VIOLA
La tua personalità può identificarsi con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione dei problemi della vita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLU e VIOLA
La tua personalità può identificarsi con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione dei problemi della vita.

 

 

 

Inverno:

E’ l’inverno con le sue atmosfere e la sua indiscussa magia la stagione che meglio esprime la tua personalità, ma guai a pensare che questo significhi che tu sia spoglia di sentimenti e fredda dal punto di vista emotivo. Hai l’animo raffinato  di un'artista, sei volitiva eppure gentile, detesti le smancerie, ma sei affettuosa e capace di incredibili gesti di tenerezza ed è il desiderio di offrire serenità e calore a chi ti circonda la tua assoluta priorità. Il tuo fascino, esattamente come quello dell’inverno, viene scoperto dagli esteti, da chi sa guardare oltre l’apparenza, per trovare i dettagli meno vistosi ma più pregiati. In un uomo cerchi  la misura, la solidità, l’equilibrio, la possibilità di appoggiarti, nella certezza di poterti fidare. E tu puoi garantire altrettanto, forse sempre un pochino di più.

La tua strofa-talismano: …per questa volta lasciatemi essere felice, non è successo nulla a nessuno (Pablo Neruda)

 

 

 

[Dell'inverno ho i piedi e le mani sempre fredde, vale? =P]

[La frase di Neruda mi piace un sacco *-*]

[Comunque sia dai colori che dalla stagione sono uscita fuori più fredda di un cubetto di ghiaccio... <.<']

Link al commento
Condividi su altri siti

BLU e VIOLA
La tua personalità può identificarsi con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione dei problemi della vita.

 

Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, e timido, ecco

ditelo a @absolute @Moon e @Lucky per cortesia! :arrabbiato5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaah

ahahahahaha

vi adoro

nonostante non mi crediate :arrabbiato5:

Autunno:

L’autunno dorato,  periodo di  transizione tra l’ardore dell’ estate  e l’incanto  dell’inverno, è la tua stagione, quella che meglio simboleggia la tua personalità fatta di chiaro-scuri, di improvvisi scoppi di allegria e di momenti di vera angoscia, di ombre lunghe e di ore di sole così caldo da far credere che il tempo scorra all’indietro, verso l’estate. Sensibilissima, generosa, tendi a farti carico di tutti i mali del mondo, nella speranza di renderli almeno un pochino più lievi. Il senso della giustizia è in te vivissimo, la capacità dialettica il pregio che incanta e ti rende davvero libera. In un uomo cerchi il compagno con cui condividere il viaggio della vita, senza prevaricazioni, mossi entrambi dalla comune, preziosa volontà di rendervi bella la vita.  

La tua strofa-talismano: …e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch’entro mi rugge (Ugo Foscolo)

 

ma che bella cosa!

questa mi piace

e mi ci ritrovo anche 

sarà un po' presuntuoso :) ma un po' mi ci vedo

o vorrei vedermici ecco

 

e poi amo l'autunno

quanto amo l'autunno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh in effetti ti ci vedo parecchio!

Non come quello sui colori -___-

 

Io invece:

 

Inverno:

E’ l’inverno con le sue atmosfere e la sua indiscussa magia la stagione che meglio esprime la tua personalità, ma guai a pensare che questo significhi che tu sia spoglia di sentimenti e fredda dal punto di vista emotivo. Hai l’animo raffinato  di un'artista, sei volitiva eppure gentile, detesti le smancerie, ma sei affettuosa e capace di incredibili gesti di tenerezza ed è il desiderio di offrire serenità e calore a chi ti circonda la tua assoluta priorità. Il tuo fascino, esattamente come quello dell’inverno, viene scoperto dagli esteti, da chi sa guardare oltre l’apparenza, per trovare i dettagli meno vistosi ma più pregiati. In un uomo cerchi  la misura, la solidità, l’equilibrio, la possibilità di appoggiarti, nella certezza di poterti fidare. E tu puoi garantire altrettanto, forse sempre un pochino di più.

La tua strofa-talismano: …per questa volta lasciatemi essere felice, non è successo nulla a nessuno (Pablo Neruda)

 

sì diciamo che il fatto che il mio fascino venga scoperto da chi va oltre l'apparenza non mi esalta, ma in realtà mi ci trovo :D

(benchè non ami l'inverno)

Link al commento
Condividi su altri siti

La foresta nera ò.ò (ma anche no...mi piace il salato >__>)

 

 

Primavera:

Sei la primavera con la sua spettacolare rinascita, ma anche i suoi capricci e con il suo umore un po’ instabile. Hai il dono speciale di diffondere grazia, luce e armonia intorno a te, sei simpatica, solare, allegra, a patto però che tutto vada secondo i tuoi piani e le tue aspettative. Se questo non accade, può rabbuiarti diventando provocatoria e ostinata. E’ anche vero, però, che il sole torna presto a risplendere nel tuo spirito, perché tendi a perdonare i torti subiti (veri o presunti) e non sei per nulla vendicativa. In amore ti piace farti coccolare, viziare e corteggiare: quello che cerchi è l’uomo-mammo, accudente, comprensivo, pronto a sorridere delle tue intemperanze, ad ammirarti per le tue (non poche) doti, a guidarti quando il tuo passo, davanti a un bivio, diventa incerto.

La tua strofa-talismano: … le scale, le terrazze, le rondini canteranno nel sole (Cesare Pavese)

 

Capito? :D diffondo grazia 

L'uomo mammo fa paura comunque ç__ç

E pure le rondini...perchè non cantano solo...non stateci sotto :sisi:

 

 

GIALLO e VERDE
La tua personalità può identificarsi con i colori luminosi del giallo e del verde, simbolo di estroversione ed energia. Sei una persona che emana luce e positività, ma allo stesso tempo dimostra di avere un grande equilibrio nel gestire le più disparate situazioni. Amore e armonia sono le caratteristiche che meglio ti rappresentano e che ti consentono di instaurare legami indissolubili con le persone che ami.

 

Mi ero dimenticata quello dei colori ><

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Altrove parlavo del mio amore per i Beatles 

Che canzone dei Beatles sei?

 

Io!

 

TWIST AND SHOUT

Casinaro, estroverso, matto, pazzo, pazzissimo, pazzésco,

la persona con cui tutti vorrebbero andare a ballare ogni weekend anche solo per postare una foto delirante della serata su Facebook.

A proposito, dove vai sabato? Ti raggiungiamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sappiate che il test sui Beatles non funziona: ho risposto quasi sempre la prima, un paio di volte l'ultima, e mai la seconda mi è venuto:

 

I WANT TO HOLD YOUR HAND

Romanticone cuore di panna del mio cuore, come fai a non scioglierti con i primi raggi di sole? Sei tutto quello che le persone normali attraversano durante l'adolescenza, trasmetti amore da tutti i pori e a volte anche dei piccoli arcobaleni. Beato te. 

Il 54% degli utenti ha ottenuto questo risultato.

 

 

whattafacc

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP

Sei un povero disperato, ma non preoccuparti perché a questo mondo non sei solo, siamo tutti dei disperati, spiantati, incasinati che non si sentono mai a proprio agio in qualsiasi contesto sociale. Tuttavia potresti pensare di contattare un analista, se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivici in privato.

Il 8% degli utenti ha ottenuto questo risultato.

 

 

:superhero: yohhh la vita è bellaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare siamo tutti degli orsi infeltriti con la grotta buia :sisi:

In compenso ho un cactus sul davanzale della finestra, oscurata...e per decorare l'entrata ho messo una testa mummificata.

Fa tanto natale se ci accendi una candelina in bocca :D 

Sono test per ridere ò.ò, spero che nessuno ci faccia mai affidamento :zalve: (anche perchè due post sù ero la personificazione della gioia di vivere ed ora mi ritrovo dall'analista lol )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.