Vai al contenuto

TEST INUTILI E DIVERTENTI


momo

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Helder said:

Adb non mi lascia fare il test.

 

Idem con patata (e con l'aggravante che mi c'è voluto un po' per capire che parlava di AdBlock e non AnimeDatabase <.<')

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide said:

Si può disattivare comunque eh :D non implode il pc se lo fate :patpat:

 

...no... adblock è il mio dio internettiano, non posso disattivarlo (più che altro mi urta l'idea, come quando vuoi vederti un film in streaming e ti esce la scrittina che "oh, no, puoi vedere questo streaming solo con chrome" ma potrò decidere io che browser uso? Posso decidere che non voglio pubblicità mentre faccio un test? Ecco, mi oppongo, vossignoria, a questo dilagare di imperialismi volti a boicottare le libertà individuali di scelta di navigazione a vista e con tempo maldestro. u.u)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mefy said:

Ecco, mi oppongo, vossignoria, a questo dilagare di imperialismi volti a boicottare le libertà individuali di scelta di navigazione a vista e con tempo maldestro. u.u

 

Avrai il mio voto.
Non so dove né quando, ma se mai volessi candidarti a qualcosa sappi che avrai il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale parola ti rappresenta??

 

BONTA'
La parola che ti rappresenta è 'Bontà'. Sei una persona cortese, affabile e generosa, che dimostra correttezza in molteplici situazioni, con i suoi modi gentili ed educati. In te traspare la tranquillità e la serenità, per questo risulti una persona molto amata e apprezzata dagli altri. 
La frase per te: 'Non v'è grandezza dove non vi sono semplicità, bontà e verità.' (Lev Tolstoj)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Helder said:

In effetti ha molto più senso essere un colore, scusa =/

 

Mi sento molto di più un colore che non una scarpa u.u

[No, ok, è che non mi piacciono le vans, quindi ho aperto, ho visto la scarpa e ho pensato: "naah." e ho chiuso. A quel punto lamentarmi era d'obbligo u.u]

 

 

SENSIBILITA'
La parola che ti rappresenta è 'Sensibilità'. Sei una persona emotiva, delicata e mai inopportuna. Nella vita dimostri di avere intuito e precisione, nonché attenzione a dettagli e particolari che ad altri potrebbero sfuggire. Le relazioni che instauri con le persone sono generalmente profonde e salde e difficilmente potrai tradire o ferire i loro sentimenti.
La frase per te: 'La sensibilità è l'abito più elegante e prezioso di cui l'intelligenza possa vestirsi.' (Osho)

 

....

" attenzione a dettagli e particolari che ad altri potrebbero sfuggire "

Buahahahahahahhahahahah. Si. Certo. Eccomi.

 

[Oddio, anche nel "mai inopportuna", "intuito e precisione" (?!!?) mi ci trovo molto poco... <.<']

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Profilo: SINCERITA'
La parola che ti rappresenta è 'Sincerità'. Sei una persona vera e pura, che dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male. Chi ti conosce sa che da te può ricevere un consiglio sempre sincero, e non sarà mai ferito. Ami essere trasparente in ogni circostanza e questo ti permette di vivere serenamente, con la coscienza pulita. 
La frase per te: 'La sincerità non è una questione di volontà, ma di talento.' (Aldous Leonard Huxley) 

 

Azzeccato al 100% come ho scritto altrove sono una sincera patologica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Profilo: ALTRUISMO
La parola che ti rappresenta è 'Altruismo'. Sei una persona comprensiva, che dimostra benevolenza nei confronti del prossimo, mettendo talvolta in secondo piano se stessa. Nella vita ti interessi del benessere di chi ti sta attorno, cercando di essere amorevole, disponibile e utile, senza aspettarti ricompense o gratificazioni particolari. 
La frase per te: 'Una persona che ha cura di un'altra rappresenta il più grande valore della vita.' (Jim Rohn) 

 

Di solito  sti test valgon na sega peró sta volta un po ci ha preso, almeno riguardo Mid e me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALTRUISMO
La parola che ti rappresenta è 'Altruismo'. Sei una persona comprensiva, che dimostra benevolenza nei confronti del prossimo, mettendo talvolta in secondo piano se stessa. Nella vita ti interessi del benessere di chi ti sta attorno, cercando di essere amorevole, disponibile e utile, senza aspettarti ricompense o gratificazioni particolari. 
La frase per te: 'Una persona che ha cura di un'altra rappresenta il più grande valore della vita.' (Jim Rohn)

 

Taipan, facciamo così, io penso a te e tu a me eh

Che con l'altruismo non è che finisca sempre bene bene :S

 

SCEGLI DUE OMINI SULL'ALBERO E GUARDA LA CARATTERISTICA CHE LO RAPPRESENTA

scegli l'omino sull'albero

 

io son questo si, dai, ci siamo 

 

sei una persona allegra e amante del divertimento

una persona adattabile, soddisfatta della vita che ha

 

 

 

@Moon t'ho pensato 

Link al commento
Condividi su altri siti

BONTA'
La parola che ti rappresenta è 'Bontà'. Sei una persona cortese, affabile e generosa, che dimostra correttezza in molteplici situazioni, con i suoi modi gentili ed educati. In te traspare la tranquillità e la serenità, per questo risulti una persona molto amata e apprezzata dagli altri. 
La frase per te: 'Non v'è grandezza dove non vi sono semplicità, bontà e verità.' (Lev Tolstoj)

 

E poi sono adattabile, come un Ditto 6eiHOCb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.