Vai al contenuto

TEST INUTILI E DIVERTENTI


momo

Messaggi raccomandati

LISTA TEST 

(io faccio tutto quello che dice lei, oltre che lui, poi calcolando che hanno pure sempre ragione...:mah:?

 

Che personaggio di Star Wars sei?

Che personaggio di Harry Potter sei?

Qual è il tuo Patronus? Se non sai di cosa si tratta...VATTENE!!

Di che morte morirai?

Quanto sei tecnologico?

Che piatto sei?

Che colore sei?

Che stagione sei?

Che canzone dei Beatles sei?

 

Questo è decisamente il topic perfetto per Abs e Helder

Admin! Bloccategli la lettura, grazie! :ghghgh:

 

Io adoro i test, più son scemi più mi divertono

Oltre a scambiarne impressioni in privato...ci giochiamo tutti?

 

Che personaggio di Star Wars sei?

 

Questo il primo 

Io sono lui , non mi piace :(

palpatine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

però voglio anche il risultato, se non non posso essere impicciona

 

il mio è questo, e non concordo

 

Sheev Palpatine
Hai la stoffa del leader, sei una persona ambiziosa e sicura di sé; la perseveranza e la pazienza sono le tua arme vincenti con le quali affronti la vita.

Talvolta, di fronte alle difficoltà, fingi di essere debole, tuttavia nascondi una grande forza di volontà e bramosia di potere che ti permettono di raggiungere risultati incredibili senza guardare in faccia nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei la Principessa Leila Organa! Come lei preferisci sempre mantenere la calma, cercando al tempo stesso di raggiungere gli obiettivi in modo strategico e mirato, evitando le inimicizie. Sei una persona determinata e al tempo stesso precisa, puntigliosa e buona, anche se non lasci facilmente trapelare i tuoi sentimenti.

 

 

Fino a "evitando le inimicize" ci stava anche.

Quando ho letto "e buona" ho capito che non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dart Fener
Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei Dart Fener! Sei attratto dal Lato Oscuro della forza e dalla brama di potere! Talvolta sei irascibile e chi ha a che fare con te spesso non è d'accordo con i tuoi metodi, tuttavia non si possono negare i risultati che riesci comunque ad ottenere. Solitamente chi ti conosce per la prima volta è intimidito dal tuo modo di porti, tuttavia i tuoi migliori amici sono in grado di vedere oltre la tua maschera, sotto la quale si nasconde un pizzico di bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

Dart Fener
Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei Dart Fener! Sei attratto dal Lato Oscuro della forza e dalla brama di potere! Talvolta sei irascibile e chi ha a che fare con te spesso non è d'accordo con i tuoi metodi, tuttavia non si possono negare i risultati che riesci comunque ad ottenere. Solitamente chi ti conosce per la prima volta è intimidito dal tuo modo di porti, tuttavia i tuoi migliori amici sono in grado di vedere oltre la tua maschera, sotto la quale si nasconde un pizzico di bontà.

marco, non ti ci vedo proprio!

 

questo è più @Hisoka ahahahahah :smack::smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian solo

Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei Ian Solo! Hai una personalità poliedrica, da un lato sei una persona cinica e spavalda e al tempo stesso astuta e diretta, ma anche ironica e seducente. L'istinto di conservazione che è in te spesso risulta in contrasto con il tuo forte senso di lealtà, insomma un mix di contraddizioni che però ti rendono davvero speciale.

 

ma non è veroooo T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

r2d2.jpg

 

R2 D2
Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei il droide astromeccanico R2-D2 (o C1P8)!Sei intelligente e audace, quando ti prefiggi un obiettivo cerchi in tutti i modi di raggiungerlo nel migliore dei modi, grazie alla tua intraprendenza. Sei un pozzo di idee e risorse e in più hai sicuramente una buona dose di umorismo!

 

Questo agli altri mancava! :ghghgh:

 

Se lo fa @Merî esce Darth Fener di sicuro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

Ian Solo
Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei Ian Solo! Hai una personalità poliedrica, da un lato sei una persona cinica e spavalda e al tempo stesso astuta e diretta, ma anche ironica e seducente. L'istinto di conservazione che è in te spesso risulta in contrasto con il tuo forte senso di lealtà, insomma un mix di contraddizioni che però ti rendono davvero speciale.

 

Insomma sono un figo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.