Vai al contenuto

TEST INUTILI E DIVERTENTI


momo

Messaggi raccomandati

uhhhhh ora va meglio u.u mi è uscito questo

 

R2 D2
Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei il droide astromeccanico R2-D2 (o C1P8)!Sei intelligente e audace, quando ti prefiggi un obiettivo cerchi in tutti i modi di raggiungerlo nel migliore dei modi, grazie alla tua intraprendenza. Sei un pozzo di idee e risorse e in più hai sicuramente una buona dose di umorismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adooooooooooooro i test stupidini!*-*

Momo ti adoro ancora più dei test stupidini, anche perchè li proponi!*-*

 

Comunque sono anch'io figlia di Marco (ciao Alex!:345zqer:):

Luke Skywalker
Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei Luke Skywalker! Educato e gentile sei un ottimo compagno di avventura, hai motivazione e determinazione nell'affrontare la vita. Sei una persona responsabile, equilibrata e generosa, ma soprattutto positiva, forte e coraggiosa, che persegue in modo costante i suoi obiettivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lukeskywalker.jpg

 

Io sarei questo con la frangetta e la spadina verde :specchio: uhmmm ><

 

Luke Skywalker
Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei Luke Skywalker! Educato e gentile sei un ottimo compagno di avventura, hai motivazione e determinazione nell'affrontare la vita. Sei una persona responsabile, equilibrata e generosa, ma soprattutto positiva, forte e coraggiosa, che persegue in modo costante i suoi obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Mefy said:

Adooooooooooooro i test stupidini!*-*

Momo ti adoro ancora più dei test stupidini, anche perchè li proponi!*-*

 

Comunque sono anch'io figlia di Marco (ciao Alex!:345zqer:):

Luke Skywalker
Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei Luke Skywalker! Educato e gentile sei un ottimo compagno di avventura, hai motivazione e determinazione nell'affrontare la vita. Sei una persona responsabile, equilibrata e generosa, ma soprattutto positiva, forte e coraggiosa, che persegue in modo costante i suoi obiettivi.

 

 

figliaaaaaaaaaaaa :grin: vieni qua fatti abbracciare.....

a te la mano non posso mozzare.

alex vieni un po qua,tocca di nuovo te pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi propongo questo test!

 

a me è uscita Hermione... e quando mai XD strano se succedeva il contrario :expressionless:


Hermione Granger
Sei spesso in conflitto con alcuni aspetti contrastanti della tua personalità: sei una persona in cui convivono insicurezza e coraggio, ti piace che tutto fili liscio ma non disdegni la mera curiosità; sei per il rispetto delle regole ma le infrangeresti per aiutare un amico.
Consigli: non preoccuparti dei difetti fisici e non dare troppo ascolto al tuo lato babbano

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

spero di non capitare Harry...:wha:

Albus Silente
Sei una persona saggia e navigata. Hai il talento per eccellere, e spesso mostri doti che a prima vista gli altri non ti attribuiscono.
Consigli: non crogiolarti mai, e usa le tue capacità insieme agli altri

 

:ghghgh::ghghgh:

non credevo fosse un test sull'età

Link al commento
Condividi su altri siti

Severus Piton
La tua ambizione a volte è cosí forte che non ti permette di valutare correttamente la realtà. Forse vuoi riscattare il tuo passato, ma il voler eccellere a tutti i costi é una brutta bestia! Un altro tuo difetto é l´incostanza.
Consigli: metti da parte incostanza e troppe ambizioni, e cosí verrà fuori il tuo lato eroico!

 

 

La cosa ironica è che ho risposto che non sono molto ambizioso.

Potrebbero farli un po' meglio, 'sti test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.