Vai al contenuto

TEST INUTILI E DIVERTENTI


momo

Messaggi raccomandati

Mid ti odio. Ho fatto il test per poi scoprire che dovevo calcolarmelo da solo. E' uscito questo comunque:

 

Sorriso sulle labbra, occhi sereni e dispinibilità ad una conversazione brillante. Già così fai invidia a molti, non dirci che sei anche bella e felicemente in coppia, altrimenti a noi non resta altro che andare in cerca della formula magica. Da quale favola sei uscita? Sei apprezzata, amata da tutti, e soprattutto ricercata per la tua cordialità e la tua allegria. Ma non ti capita mai di voler strozzare la collega o fare un dispetto alla vicina di casa? Sarà tutta simpatia genuina oppure c'è una buona dose di autocontrollo che ti fa apparire sempre come una fatina?

 

Mmmmhhhhhh parla troppo bene di me. Qualcosa non va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh

Io ho fatto 32 punti e ci azzecca parecchio 

Se nel Test Simpatia hai totalizzato da 29 a 44 punti.

Non ti sforzi di renderti simpatico/a alle persone che non appartengono alla cerchia ristretta dei tuoi amici. Diciamo anche che vai un po' con la luna, nel senso che la tua disponibilità e la tua giovialità vanno di pari passo con il tuo umore. Gli altri infatti in qualche modo ti temono (o ti sopportano) perché non sono rari i casi in cui da agnello diventi improvvisamente un lupo senza che nessuno abbia avuto il tempo di capire il perchè e correre ai ripari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sei simpatico lo stesso :pandalol:

5 minuti fa, alex7784 said:

Mid ti odio. Ho fatto il test per poi scoprire che dovevo calcolarmelo da solo. E' uscito questo comunque:

 

Sorriso sulle labbra, occhi sereni e dispinibilità ad una conversazione brillante. Già così fai invidia a molti, non dirci che sei anche bella e felicemente in coppia, altrimenti a noi non resta altro che andare in cerca della formula magica. Da quale favola sei uscita? Sei apprezzata, amata da tutti, e soprattutto ricercata per la tua cordialità e la tua allegria. Ma non ti capita mai di voler strozzare la collega o fare un dispetto alla vicina di casa? Sarà tutta simpatia genuina oppure c'è una buona dose di autocontrollo che ti fa apparire sempre come una fatina?

 

Mmmmhhhhhh parla troppo bene di me. Qualcosa non va!

Anch'io mi sono odiata per lo stesso motivo, ma non avevo sbatti di cercarne un altro rotfl 

Link al commento
Condividi su altri siti

mid hai vintoh, 34 punti

 

Non ti sforzi di renderti simpatico/a alle persone che non appartengono alla cerchia ristretta dei tuoi amici. Diciamo anche che vai un po' con la luna, nel senso che la tua disponibilità e la tua giovialità vanno di pari passo con il tuo umore. Gli altri infatti in qualche modo ti temono (o ti sopportano) perché non sono rari i casi in cui da agnello diventi improvvisamente un lupo senza che nessuno abbia avuto il tempo di capire il perchè e correre ai ripari.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, alex7784 said:

Mid ti odio. Ho fatto il test per poi scoprire che dovevo calcolarmelo da solo. E' uscito questo comunque:

 

Sorriso sulle labbra, occhi sereni e dispinibilità ad una conversazione brillante. Già così fai invidia a molti, non dirci che sei anche bella e felicemente in coppia, altrimenti a noi non resta altro che andare in cerca della formula magica. Da quale favola sei uscita? Sei apprezzata, amata da tutti, e soprattutto ricercata per la tua cordialità e la tua allegria. Ma non ti capita mai di voler strozzare la collega o fare un dispetto alla vicina di casa? Sarà tutta simpatia genuina oppure c'è una buona dose di autocontrollo che ti fa apparire sempre come una fatina?

 

Mmmmhhhhhh parla troppo bene di me. Qualcosa non va!

ahahaha Quoto! TI volevo uccidere a fine test! O__O cmq mi è uscita la stessa cosa di alex XD

Link al commento
Condividi su altri siti

th_profilo-barney.jpg

 

Barney anche io ò.ò

 

 

Se nel Test Simpatia hai totalizzato da 29 a 44 punti.

Non ti sforzi di renderti simpatico/a alle persone che non appartengono alla cerchia ristretta dei tuoi amici. Diciamo anche che vai un po' con la luna, nel senso che la tua disponibilità e la tua giovialità vanno di pari passo con il tuo umore. Gli altri infatti in qualche modo ti temono (o ti sopportano) perché non sono rari i casi in cui da agnello diventi improvvisamente un lupo senza che nessuno abbia avuto il tempo di capire il perchè e correre ai ripari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel Test Simpatia hai totalizzato da 29 a 44 punti.

Non ti sforzi di renderti simpatico/a alle persone che non appartengono alla cerchia ristretta dei tuoi amici. Diciamo anche che vai un po' con la luna, nel senso che la tua disponibilità e la tua giovialità vanno di pari passo con il tuo umore. Gli altri infatti in qualche modo ti temono (o ti sopportano) perché non sono rari i casi in cui da agnello diventi improvvisamente un lupo senza che nessuno abbia avuto il tempo di capire il perchè e correre ai ripari.

 

e io che credevo di essere simpaticissima!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho totalizzato 42 punti

 

Se nel Test Simpatia hai totalizzato da 29 a 44 punti.

Non ti sforzi di renderti simpatico/a alle persone che non appartengono alla cerchia ristretta dei tuoi amici. Diciamo anche che vai un po' con la luna, nel senso che la tua disponibilità e la tua giovialità vanno di pari passo con il tuo umore. Gli altri infatti in qualche modo ti temono (o ti sopportano) perché non sono rari i casi in cui da agnello diventi improvvisamente un lupo senza che nessuno abbia avuto il tempo di capire il perchè e correre ai ripari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buongiorno di vede dal mattino

 

Sei una persona assolutamente dinamica, flessibile, ti contraddistingue una personalità eclettica, hai voglia di stupire e di stupirti, ti piace andare alla ricerca di nuove frontiere, avere un rapporto profondo con le persone che ti stanno vicino, odii la monotonia e le frivolezze.

Non sai rinunciare alle sfide e difficilmente ne rimani scottato, sei forte di te, attiri spesso l'attenzione su di te e questo non fa altro che consolidare il tuo già ben strutturato carattere.

Affronti a viso aperto i problemi e non hai paura di eventuali ostacoli. Stai attento a non nutrire troppo il tuo egocentrismo, potrebbe sfuggirti il controllo di quelle situazioni che sono pienamente nelle tue mani.

 

@Moon
l'ho fatto rispondendo come penso risponderesti tu...è uscito lo stesso risultato :12:

c'è qualche problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei pigro, un po' per natura e un po' perchè non sei soddisfatto di come ti vanno le cose, lasci che tutto passi, aspettando tempi migliori; ti preoccupi poco delle conseguenze delle tue azioni.

Non ami molto stare in compagnia, il tuo aspetto fisico ultimamente l'hai lasciato in secondo piano; dovresti ricercare l'attività che ti gratifichi, ma per far questo dovrai porti degli obiettivi, anche minimi, da raggiungere cosicchè ti sentirai incredibilmente appagato e vedrai che gradualmente, uscirai da questa situazione di non curanza.

Ricordati che sei solo tu a decidere di te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una persona assolutamente dinamica, flessibile, ti contraddistingue una personalità eclettica, hai voglia di stupire e di stupirti, ti piace andare alla ricerca di nuove frontiere, avere un rapporto profondo con le persone che ti stanno vicino, odii la monotonia e le frivolezze.

Non sai rinunciare alle sfide e difficilmente ne rimani scottato, sei forte di te, attiri spesso l'attenzione su di te e questo non fa altro che consolidare il tuo già ben strutturato carattere.

Affronti a viso aperto i problemi e non hai paura di eventuali ostacoli. Stai attento a non nutrire troppo il tuo egocentrismo, potrebbe sfuggirti il controllo di quelle situazioni che sono pienamente nelle tue mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei l'eterno indeciso, non sai mai se la strada giusta è quella che hai difronte o se devi percorrerne un'altra, hai spesso bisogno di consigli, dal come vestirsi al come comportarsi in situazioni più complesse.

Di rado prendi l'iniziativa o sei assolutamente sicuro che quello che stai facendo ti porterà dei benefici; devi essere più tranquillo nel tuo agire, nessuno ti spia o misura quello che tu fai.

Dovresti ricercare maggiori gratificazioni sia interne che esterne, hai comunque dei buoni spunti, cerca di sfruttarli fino in fondo senza badare al giudizio degli altri.

 

Non è vero non mi piace u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.