Vai al contenuto

TEST INUTILI E DIVERTENTI


momo

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

trovo tutte cose bruttissime! :(

 

ok, questo è per @Helder
so già il risultato 

e soprattutto so quanto amerà la forma grammaticale 

 

Quanto sei pettegolo?

 

 

Da 16 a 24 punti
LEstroverso
Ti piace il contatto con gli altri e la convivialità, quindi anche il classico sport del taglia-e-cuci. Il pettegolezzo però non ti interessa per se stesso, ma solo se è loccasione per stare insieme e condividere argomenti di cui conversare, in ogni caso anche quando il gossip proviene da te lo fai sempre in buona fede.
Attenzione: per la tua fondamentale ingenuità ed apertura verso il prossimo puoi facilmente essere tu loggetto di pettegolezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momooooo mi mancavano i test infiniti :0iBn3vJ: (bugia, è bello quando bazzichi nel forum :3)

 

21 punti ò.ò

 

 

Da 16 a 24 punti
LEstroverso
Ti piace il contatto con gli altri e la convivialità, quindi anche il classico sport del taglia-e-cuci. Il pettegolezzo però non ti interessa per se stesso, ma solo se è loccasione per stare insieme e condividere argomenti di cui conversare, in ogni caso anche quando il gossip proviene da te lo fai sempre in buona fede.
Attenzione: per la tua fondamentale ingenuità ed apertura verso il prossimo puoi facilmente essere tu loggetto di pettegolezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:_exo__sehun_emoticon_by_emojiprincess-d7a916w:

 

25 punti

 

Da 25 a 33 punti
LOrso
Decisamente il pettegolezzo non fa per te. È unattività che consideri stupida, insulsa ed a volte anche dannosa. Non ami le persone che si dilettano con il taglia-e-cuci, ed allo stesso tempo non vorresti mai essere loggetto del loro conversare.
Attenzione: il tuo atteggiamento schivo potrebbe nascondere uninsicurezza di fondo ed una difficoltà generale ad intessere rapporti con gli altri.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lemon said:

Davvero esiste qualcuno che vedendo dei conoscenti smettere di ridere al suo avvicinarsi, non pensi che stavano parlando di lui?

io no :wha:

sul serio

penso che stanno parlando male di qualcuno che io adoro

secondo me non ho mai passato quella fase del bambino in cui si sente invincibile e intoccabile :S

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mid said:

Ah ora ho capito. 

Beh per togliersi ogni dubbio si può anche chiedere loro di cosa stessero parlando ed osservarne divertiti le reazioni imbarazzate in caso :_exo__kyungsoo_emoticon_by_emojiprincess-d7a9hah:  

Io lo faccio sempre -.-" il fatto che mi intrometta nelle conversazioni altrui è una delle caratteristiche per cui mi sfottono

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.rivelazioni.com/deliri_utili/test_personalita_albero/

 

Sei sicuro di te e responsabile. Sei molto indipendente. Il tuo principio guida nella vita è ” lo farò a modo mio “. Sei molto autosufficiente e sai come essere forte per te e le persone che ami. Sai esattamente cosa vuoi e non ha paura di perseguire i tuoi sogni. L’unica cosa che ti aspetti da gente è l’onestà . Sei abbastanza forte per accettare la verità.

 

 

http://www.rivelazioni.com/test/creatura-mitica/

 

 

lupo mannaro

Sei un

lupo mannaro

Quando la luna è piena diventi irrequieto e non ti si può fermare. Di base un essere umano solido, attraversi periodicamente fasi selvagge in cui devi semplicemente sfogarti. Allora riesci a vivere in modo sfrenato tutto ciò che altrimenti ti proibisci severamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D le cacate quando ci si annoia

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm...cri sai che tra poco inizia il lupus vero??? Il fatto che sei uscita lupo mannaro mi sa che non sia una buona notizia hahahahaha....occhio ai roghi ;)

 

a me è uscito 

 

nano

Legato alla natura e portato per l'equilibrio, ti impegni affinché l'ambiente resti bilanciato. Ovunque tu viva, riesci a creare un'oasi di armonia con i mezzi più semplici. Quando il mondo per te è troppo stridulo, te ne tiri fuori facilmente.

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.