Vai al contenuto

TEST INUTILI E DIVERTENTI


momo

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Mid said:

Ma come Mef tu sarai sicuramente amicona o simpatica che t e venuto? >_>

Moon con te ci ha preso :)

 

Che mi piace ridere e scherzare ma non faccio amicizie (profonde)

[Che in realtà è anche un po' vero, visto che glisso tantissimo la gente xD]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

http://www.paginainizio.com/test/test.php?id=pokemon

 

SQUIRTLE
Sei Squirtle, un Pokémon dotato di poteri legati all'acqua, in grado di sconfiggere i nemici con potenti spruzzi. Così come questo mostriciattolo, sei una persona carina e simpatica, che ama divertirsi e far divertire gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

BULBASAUR
Sei Bulbasaur, un Pokémon dotato di poteri legati all'erba, con le tue foglie aguzze sei infatti in grado di ferire i nemici e avvelenarli con le tue spore! Così come questo particolare esserino verde, sei una persona interessante e disponibile, ma meglio non farti arrabbiare, altrimenti potresti diventare diffidente e scontrosa.

 

 

 

Però protesto! Alla prima domanda, su quali elemento preferisco, non c'era la possibilità di scegliere il fuoco!

[Eppoi tutte le domande con riferimenti al cartone le ho messe un po' a caso xD]

[Però mi piace che non dovete farmi arrabbiare. u.u]

Link al commento
Condividi su altri siti

Esito: PIKACHU
pikachu.jpgPIKACHU
Sei Pikachu, un Pokémon di tipologia Elettro, che possiede poteri legati all'elettricità. Così come il pupazzo giallo, prediletto dal protagonista, sei molto amato da chi ti sta attorno, e nella tua cerchia di amici tendi ad essere il leader o comunque il punto di riferimento principale.
 
ò.ò nsomma 

Visto che è inizio settimana e si parte con ottimismo :ferminosad:, ecco un nuovo test stupido...

 

http://www.paginainizio.com/test/test.php?id=duratavita

 

81 ANNI
La tua aspettativa di vita è 81 anni.
Il risultato che hai ottenuto ha un valore statistico puramente indicativo e non può definire con esattezza la durata della vita.
Esso deve essere valutato considerando il dato generico di partenza che vede, attualmente, un'aspettativa di vita media distinta fra Uomini (78 anni) e Donne (83 anni).
Se hai ottenuto un valore discostante, esso è chiaramente influenzato dal tuo stile di vita e/o dallo stato di salute, al proposito ti ricordiamo che l'O.M.S. indica che un corretto stile di vita, in grado di influenzare la durata media dell'esistenza, si basa sui seguenti comportamenti:
Non fumare, non bere abitualmente alcolici, non fare uso di droghe e/o di sostanze illecite, non essere in sovrappeso e non fare una vita sedentaria, seguire un'alimentazione varia ed equilibrata, eseguire controlli periodici di prevenzione, contrastare efficaemente stress, ansia e depressione.

 

Quindi il test dice che romperò le balls ancora per parecchi anni :repuni:

 

Ho tentato di modificare, ma veniva uno schifo più di questo quindi...scusate 

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

squirtle.jpgSQUIRTLE
Sei Squirtle, un Pokémon dotato di poteri legati all'acqua, in grado di sconfiggere i nemici con potenti spruzzi. Così come questo mostriciattolo, sei una persona carina e simpatica, che ama divertirsi e far divertire gli altri.

 

 

 

 

 

 

non per niente è stato il mio starter! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Arizona

As someone who appreciates sunshine, serene landscapes, and all things artsy, you’ll adore the natural beauty of Arizona. From archaeology and arts to a growing food scene and a year-round outdoor lifestyle, the state offers endless layers to discover.

 

[Devo dire che l'america non mi ispira molto, ma va bene, almeno fa caldo xD]

 

http://www.afar.com/magazine/21-rapid-fire-questions-thatll-determine-where-you-should-go-next

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ah... <.<'

Ok, allora niente.

 

Comunque no, non penso rappresenti un bel niente, è un test per vedere quanti font (di testo) sai riconoscere. L'ho fatto a casaccio tanto per passare il tempo, ma è un test ancora più inutile dei test inutili classici xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Esclusivamente per la gioia di Mefy, ecco il magnifico test scritto in ostrogoto antico.

 

Quale pesce sei?

 

 

il mio risultato (non sapevo nemmeno che esistesse un pesce con questo nome :13:, penso sia la sogliola...ma boh)

 

Scholle.png

Sei una

pianuzza

Sei il pesce più riservato e discreto dell'aquario che si chiama vita. Non sei qualcuno che si mette in scena. Preferisci restare tranquillo e calmo nel retroscena. Come conseguenza la gente ti sottovaluta spesso ma d'altra parte hai il rispetto e l'ammirazione di chi ti sta vicino.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crisa :heart:

 

 
trota

Sei una

trota

Tu sei il pesce più autoctono dell'acquario che si chiama vita. Nelle acque indigene ti senti a tuo agio - e allo stesso tempo hai la capacità di arrangiarti come a casa propria ovunque. Questa combinazione ti permette ti viaggiare molto e di trovare molti posti che chiami casa tua e tanta gente che ti tratta come famiglia. Perciò la tua vita non e mai noiosa.

 

 

Che considerando che sono stata quasi tutto il giorno a casa ieri e tutto il giorno a casa oggi direi che l'ultima frase è azzeccatissima.

[Comunque è effettivamente scritto in ostrogoto antico!xD]

Link al commento
Condividi su altri siti

xD vado a cercare altre bestioline, non si sa mai che trovo altre perle.

Dagli stessi autori (se posso, qui si peggiora ancora di più con l'italiEno, ma va beh)

 

Quale uccello sei?

 

 

Nachtigall.png

Sei un

Usignolo

Sei l'uccello più creativo di tutti. Dotato di tantissimi talenti, ti sai mettere in scena. Anche se talvolta non sei ad agio con la tua apparenza, nel fondo del tuo cuore sei un divo. Tuttavia hai un carattere molto socievole e faresti di tutto per evitare un confronto.

 

 

La definizione è da brividi lungo la schiena :D 

 

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.