Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1

Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma perché un veggente dovrebbe per forza aver sondato me? Scusa se a giorno 1 non penso a questo. 

Ma poi un veggente non si fa la stessa domanda? Ho sondato un lupo oppure no?che ragionamento state facendo... 

Beh scusa ma se sono visto lupo e vedi persone che mi attaccano, piuttosto che pensare che siano cattivi che mi scelgono come capro espiatorio per nessun motivo il dubbio di essere attaccati perché qualcuno di loro mi ha sondato me lo pongo e di sicuro non voto uno di loro.

Anche perché non c'è motivo per cui un lupo debba scegliere te come capro espiatorio fin dall'inizio soprattutto in una partita con tantissime persone in cui è molto più facile rogare un buono o un vampiro che un lupo al giorno 1 e oltretutto con almeno 5-6 persone più facili da attaccare rispetto a te visto tutti gli assenteisti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Certo, perché sono così cretina che per dirti del mare, dico granchio.

Tanto valeva dirti il ruolo chiaro chiaro.

Non sono sirena. E Mario domani ti voto.

Ah ma guarda che non era l'unico che l'aveva pensato.. il problema è che io ne ho viste troppe. Quindi sicuramente su qualcuna ho letto male io l'indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ciao ragazzi buonasera!! Bello vedere che siete così attivi! Sarà che io son novellina e sto ancora provando ad inquadrarvi in questa partita, ho notato una propensione verso un giocatore specifico però almeno io non ci vedo tutte ste accuse, ma forse devo ancora capire bene il mood del gioco 

Mi sa che sei rimasta indietro

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Però ancora è sirena non smentita quindi

La smentita c'è ma non è esplicita

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
Proprio ora, Doom ha detto:

Ah ma guarda che non era l'unico che l'aveva pensato.. il problema è che io ne ho viste troppe. Quindi sicuramente su qualcuna ho letto male io l'indizio.

Ti assicuro, non volevo far passare di essere sirena.

Non sono stata esplicita su nulla.

Se è passato questo mi scuso, ma al momento non ho motivo di pensare che Bucche menta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Mi sa che sei rimasta indietro

La smentita c'è ma non è esplicita

Eh mi sa, vi ho seguito molto  in stamani ma poi ho studiato e ora stavo leggendo ma non voglio passare per assenteista perché ci sono, anche se non scrivo tanto quanto voi, ma perché devo impratichirmi 

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.