Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga vi saluto, fate cagare come giocatori, altro che io coi mie post. Non ho voglia di leggere altro. Gicoatela come voi sapete fare, da veri pro player. 

• Senior
Inviato

Io di bucche non posso dire un emerito ciufolo, però i suoi indizi hanno anche un certo senso.

Di sicuro non ho mai insinuato di essere sirena e se l’avete pensato allora non mi avete letto bene.

Inviato
  Il 27/01/2020 at 18:31, Bucche ha scritto:

Ma perché un veggente dovrebbe per forza aver sondato me? Scusa se a giorno 1 non penso a questo. 

Ma poi un veggente non si fa la stessa domanda? Ho sondato un lupo oppure no?che ragionamento state facendo... 

Expand  

Beh scusa ma se sono visto lupo e vedi persone che mi attaccano, piuttosto che pensare che siano cattivi che mi scelgono come capro espiatorio per nessun motivo il dubbio di essere attaccati perché qualcuno di loro mi ha sondato me lo pongo e di sicuro non voto uno di loro.

Anche perché non c'è motivo per cui un lupo debba scegliere te come capro espiatorio fin dall'inizio soprattutto in una partita con tantissime persone in cui è molto più facile rogare un buono o un vampiro che un lupo al giorno 1 e oltretutto con almeno 5-6 persone più facili da attaccare rispetto a te visto tutti gli assenteisti

Inviato
  Il 27/01/2020 at 18:36, ~ Josephine ha scritto:

Io di bucche non posso dire un emerito ciufolo, però i suoi indizi hanno anche un certo senso.

Di sicuro non ho mai insinuato di essere sirena e se l’avete pensato allora non mi avete letto bene.

Expand  

Ah quindi SIETE della stessa fazione

Inviato

Ciao ragazzi buonasera!! Bello vedere che siete così attivi! Sarà che io son novellina e sto ancora provando ad inquadrarvi in questa partita, ho notato una propensione verso un giocatore specifico però almeno io non ci vedo tutte ste accuse, ma forse devo ancora capire bene il mood del gioco 

Inviato
  Il 27/01/2020 at 18:37, ~ Josephine ha scritto:

Certo, perché sono così cretina che per dirti del mare, dico granchio.

Tanto valeva dirti il ruolo chiaro chiaro.

Non sono sirena. E Mario domani ti voto.

Expand  

Ah ma guarda che non era l'unico che l'aveva pensato.. il problema è che io ne ho viste troppe. Quindi sicuramente su qualcuna ho letto male io l'indizio.

Inviato
  Il 27/01/2020 at 18:39, OroroMunroe ha scritto:

Ciao ragazzi buonasera!! Bello vedere che siete così attivi! Sarà che io son novellina e sto ancora provando ad inquadrarvi in questa partita, ho notato una propensione verso un giocatore specifico però almeno io non ci vedo tutte ste accuse, ma forse devo ancora capire bene il mood del gioco 

Expand  

Mi sa che sei rimasta indietro

Il 27/01/2020 at 18:39, JackShepard ha scritto:

Però ancora è sirena non smentita quindi

Expand  

La smentita c'è ma non è esplicita

• Senior
Inviato
  Il 27/01/2020 at 18:39, Doom ha scritto:

Ah ma guarda che non era l'unico che l'aveva pensato.. il problema è che io ne ho viste troppe. Quindi sicuramente su qualcuna ho letto male io l'indizio.

Expand  

Ti assicuro, non volevo far passare di essere sirena.

Non sono stata esplicita su nulla.

Se è passato questo mi scuso, ma al momento non ho motivo di pensare che Bucche menta.

Inviato (modificato)
  Il 27/01/2020 at 18:40, SuperLol ha scritto:

Mi sa che sei rimasta indietro

La smentita c'è ma non è esplicita

Expand  

Eh mi sa, vi ho seguito molto  in stamani ma poi ho studiato e ora stavo leggendo ma non voglio passare per assenteista perché ci sono, anche se non scrivo tanto quanto voi, ma perché devo impratichirmi 

Modificato da OroroMunroe
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.