Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hiso Ulixess Lupo come lo vedi? Sarebbe un po banale e scontato ma sta svalvolando proprio come farebbe un Lupo con l amicone messo alle strette

Inviato

Rileggi tutti i miei post e vedi se non ho contribuito. Mi sono impegnato per salvare mid e abbiamo bruciato un lupo. Ho dato crisalide cattiva e ci avevo preso alla fine della fiera. Oggi con la stesso animo tra brighi e moon vi dico che la cattiva è brighi. E l'ho motivato, perché da cacciatore NON si gioca come dice lei. Ma voi fate come volete, tanto è impossibile vincere con un team contadino come il vostro. Ah è sul fatto che entro e sparisco, scusa se ho una vita reale anche eh. Ma nonostante questo non ho mai fatto mancare il mio pensiero sull'andamento della partita, MAI. 

Inviato
Proprio ora, Mid said:

Hiso Ulixess Lupo come lo vedi? Sarebbe un po banale e scontato ma sta svalvolando proprio come farebbe un Lupo con l amicone messo alle strette

L'ho pensato. Alla fine l'altro lupo è dark o ulisse. E guarda un po hanno detto di votare kado allo spareggio. Ma ulisse "ha salvato" te diciamo...ma molto tardi.

Inviato
1 minuto fa, Mid said:

Un lupo talmente furbo che fa rogare il compagno al primo rogo. Potete dirmi quello che volete, ma offendere la mia intelligenza (e anche la vostra, se scrivete queste cose) proprio no.

Inviato
5 minuti fa, Ulixess said:

Un lupo talmente furbo che fa rogare il compagno al primo rogo. Potete dirmi quello che volete, ma offendere la mia intelligenza (e anche la vostra, se scrivete queste cose) proprio no.

Quello che offende l'intelligenza degli altri sei tu, basta che ti rileggi. Comunque io sono stato lupo con te e giocavi diversamente, ma altre volte non ti ho visto giocare.

Brighi è la prima partita che fa ulisse, Moon è la 100. Moon ha giocato molto bene, ma lo vedo lupo.

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Ulixess said:

Rileggi tutti i miei post e vedi se non ho contribuito. Mi sono impegnato per salvare mid e abbiamo bruciato un lupo. Ho dato crisalide cattiva e ci avevo preso alla fine della fiera. Oggi con la stesso animo tra brighi e moon vi dico che la cattiva è brighi. E l'ho motivato, perché da cacciatore NON si gioca come dice lei. Ma voi fate come volete, tanto è impossibile vincere con un team contadino come il vostro. Ah è sul fatto che entro e sparisco, scusa se ho una vita reale anche eh. Ma nonostante questo non ho mai fatto mancare il mio pensiero sull'andamento della partita, MAI. 

E la prima partita che gioca cosa pretendevi che uccidesse 3 lupi e se poi come dici tu moon è il cacciatore anche lui ha giocato passivo ^^ ( non offendiamo la tua intelligenza)

Modificato da Prometeo
Inviato

Si io credo che l altro lupo è dark. Lo sto dicendo da due giorni. Però ieri mi hanno votato insieme...così sgamosi? Non  escludo niente.

Ulisse non essere troppo di parte con moon, ammetti che lo hai pensato veggente anche tu.

Inviato

Ulixess io lo dicevo che Hisoka è lupo e ha preso ormai il controllo della partita insieme all'altro lupo e all'indemoniato. La fai facile a offendere ma in realtà già da ieri sera Hisoka si era esposto sgamatissimo a paladino dei buoni e ora ha trovato l'appoggio dell'indemoniato che dal nulla dice di avere avuto l'ulliminazione nella notte senza nemmeno spiegare i motivi che gli hanno portato tale illuminazione...

Peccato a sto punto che mi bruceranno domani e non mi morderanno... magari sono il figlio inconsapevole e potevo vincerla con loro e invece niente...

Inviato

Dark meno male che i tuoi post mi danno certezza, contadino non sei manco se hai l'acqua santa. Ecco l'altro lupo.

Ps: il figlio non c'è...che errori mi fai.

Inviato

Scusate, eh, riflettete un attimo: se fossi Lupo che bisogno avrei avuto di espormi per doppiare un ruolo quando potevo benissimo spacciarmi per Veggente come stavate ipotizzando voi (Hisoka e Mid) o perfino Contadino Semplice?

Ricordo che Prometeo mi ha pure attribuito la morte di Lavoie Veggente. Che mi costava dirmi Veggente e poi dire "do la sondata a Tizio" che mi sarei morso la notte?

Riflettete su questo, prima di partire a spada tratta con accuse costruite sul nulla.

Poi rendetevi conto: mi accusate di essere stato passivo (passivo io? fatemi l'elenco di tutti i giocatori più attivi di me, se arrivate a 2 è tanto) e mi accusate di aver accusato persone (vedi Mid con Hisoka). Mi accusate di essere A e di essere il contrario di A, insomma, ma l'importante è che mi si accusi.

E si sa, Brighi è alla prima partita, Moon è esperto, benché Moon abbia giocato da perfetto contadino da inizio partita non possiamo mica rischiare di farci fregare da Moon, nel dubbio roghiamo Moon. E' dal giorno 1 che Hisoka ce l'ha con 'sta storia, ricordo ("Moon parla bene anche da Lupo, sondiamolo e se anche esce non Lupo può essere comunque l'Indemoniato").

E però vi state facendo fregare dal vero Lupo.

Inviato
1 minuto fa, Moon said:

Scusate, eh, riflettete un attimo: se fossi Lupo che bisogno avrei avuto di espormi per doppiare un ruolo quando potevo benissimo spacciarmi per Veggente come stavate ipotizzando voi (Hisoka e Mid) o perfino Contadino Semplice?

Ricordo che Prometeo mi ha pure attribuito la morte di Lavoie Veggente. Che mi costava dirmi Veggente e poi dire "do la sondata a Tizio" che mi sarei morso la notte?

Riflettete su questo, prima di partire a spada tratta con accuse costruite sul nulla.

Poi rendetevi conto: mi accusate di essere stato passivo (passivo io? fatemi l'elenco di tutti i giocatori più attivi di me, se arrivate a 2 è tanto) e mi accusate di aver accusato persone (vedi Mid con Hisoka). Mi accusate di essere A e di essere il contrario di A, insomma, ma l'importante è che mi si accusi.

E si sa, Brighi è alla prima partita, Moon è esperto, benché Moon abbia giocato da perfetto contadino da inizio partita non possiamo mica rischiare di farci fregare da Moon, nel dubbio roghiamo Moon. E' dal giorno 1 che Hisoka ce l'ha con 'sta storia, ricordo ("Moon parla bene anche da Lupo, sondiamolo e se anche esce non Lupo può essere comunque l'Indemoniato").

E però vi state facendo fregare dal vero Lupo.

Quello che pensavi tu e che fossi intoccabile , propio per questo io ti ho sospettato subito lupo anche un semplice contadino a volte sembra lupo tu invece no sei lucido senza nessun errore ma perche non votare al primo rogo ? Forse troppa indecisione ? Sacrificare un compagno per farmi passare definitivamente buono ?Oppure passare per un contadino senza idee? Da come hai giocato fino ad ora più di un contadino senza idee , mi sai di capo branco ^^

Inviato

Il veggente si è fatto abbindolare da te Moon, l'hai spinta a farmi sondare a me ieri, sapendo che era una sondata nel vuoto. Tu non so per quale miracolo non sei stato sondato, pazienza. Questo non significa che sei pulito, tutt'altro. Se tu ti fossi finto veggente il gioco non ti reggeva perchè è morto, quindi l'indomani niente sondate! e Moon avresti perso la tua credibilità. Quindi ti sei giustamente spacciato per cacciatore! Tu ragioni da lupo, ma in topic fai vedere che porti altri ragionamenti. 

Inviato
Proprio ora, DarkPhoenix said:

Già mi aspetto che per magia dopo il morso uscirà la sondata del Medium "Moon Lupo" postata proprio da Prometeo!

La tua partita è stata un Hisoka lupo da quando ti ho accusato. Prima eri nella tua tana in silenzio, ormai hai perso quella minima credibilità che potevi avere.

Inviato
7 minuti fa, Hisoka said:

Il veggente si è fatto abbindolare da te Moon, l'hai spinta a farmi sondare a me ieri, sapendo che era una sondata nel vuoto. Tu non so per quale miracolo non sei stato sondato, pazienza. Questo non significa che sei pulito, tutt'altro. Se tu ti fossi finto veggente il gioco non ti reggeva perchè è morto, quindi l'indomani niente sondate! e Moon avresti perso la tua credibilità. Quindi ti sei giustamente spacciato per cacciatore! Tu ragioni da lupo, ma in topic fai vedere che porti altri ragionamenti. 

Come il veggente è morto? Allora la sondata a Prometeo chi l'ha data?

E Brighi è in coppia con Obba! Non datrla per inesperta.

Inviato
Proprio ora, Papà eco said:

Come il veggente è morto? Allora la sondata a Prometeo chi l'ha data?

Per me era Lavoie. Se il veggente muore la sondata arriva lo stesso. Leggi l'ordine azione dei ruoli.

Inviato
1 minuto fa, Hisoka said:

Per me era Lavoie. Se il veggente muore la sondata arriva lo stesso. Leggi l'ordine azione dei ruoli.

E perché te ne esci solo ora?

Non è cosí, Prometeo e Hisoka siete i lupi!

Non vi faccio i complimenti per la giocata però, do il demerito ai contadini che vi sono venuti dietro.

Inviato
Proprio ora, Papà eco said:

E perché te ne esci solo ora?

Non è cosí, Prometeo e Hisoka siete i lupi!

Non vi faccio i complimenti per la giocata però, do il demerito ai contadini che vi sono venuti dietro.

@Crisalide dopo questo post e il tuo voto a moon, devo rivalutarti.

PS: scorri le pagine eco, scorri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.