Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Shino io ho subito detto di aver sbagliato e perché ho sbagliato. Ma te Dark e Stecata siete entrati in cimitero come se foste la vittima della situazione, quando secondo me nessuno lo è in questa situazione. Jawall forse ha senso si lamenti perché il suo rogo si è deciso davvero negli ultimi secondi totalmente a caso. Ma tu e Dark siete stati votati da 7/8 giocatori, magari i buoni in quegli otto sono stati tutti scarsi, però di certo hanno più volte sottolineato le accuse contro di voi tutti. Tu stessa la prima volta non hai votato , la seconda hai votato Drax contadino ed hai votato superlol solo al terzo giorno. La stessa cosa Dark, ha votato me a giorno 2 perché parlavo dei vampiri. Vegeta quel giorno la stessa cosa. Sapia che tanto si lamenta di come votiamo ha votato solo 2 volte su 6 un lupo. Io avrei votato tranquillamente Loudo perché per me era chiaramente lupo , però oh la sondata è uscita NL in mano a LoL, che ci posso fare se a me LoL sembrava buono e voi due cattivi :D Io non ho dato poi lezioni a nessuno, come ha detto Joppa è un suggerimento che magari può aiutare a migliorare. Io ho visto Stecata intervenire in modo abbastanza irrilevante in partita, a differenza per dire di polle o Jack. Quindi gli ho detto che per me aver votato un Marco, che gioca SEMPRE così, SEMPRE, e lui stesso lo ha confermato dicendo che è da tre partite che Marco gli da del giocatore banale, allora io gli ho solo detto che questo impuntarsi su Marco lo ha fatto perdere, perché bastava votasse Scare prima che gli arrivassero 3 voti addosso e forse si sarebbe salvato, invece di buttare il voto su Marco. Poi ci sono mille variabili ma per me Stecata poteva difendersi meglio e giocare meglio. Così come tutti gli altri.

 

Il rogo di Jawall è stato l'unico sensato in un momento in cui i cattivi erano più dei buoni. Ma ti ripeto, saranno visioni diverse di una partita. Per quanto mi riguarda, non penso di aver fatto una partita ambigua, anzi, avrò anche non riconosciuto i lupi a Giorno 3, ma ho partecipato abbastanza, fatto domande ed espresso opinioni. E mi sono anche difesa il possibile per non morire. Ma infatti dei miei 8 voti, 5 erano di cattivi. Uno era di Jawall ed è arrivato a 2 minuti dalla chiusura quando ero già morta (e lui stesso ha ammesso che era un voto dato all'ultimo secondo). Quindi gli unici voti dei buoni che ho ricevuto sono il tuo e quello di Drax (magari scombussolato dal fatto che lo avevo votato il giorno precedente). Penso che nessuno di noi "rogati" voleva fare la vittima al cimitero, ma almeno non ricevere lezioni da persone che non sono state più brillanti, tutto qua. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Loudo ha detto:

@Jawall se la può prendere con i suoi compagni che non l'hanno salvato, ma il suo rogo non era assolutamente a caso.

Il ragionamento che abbiamo fatto era giusto: Jace era un vampiro inutile che era uscito per proteggere Jawall. Non è che ti abbiamo fatto fuori perché eravamo lupi cattivi e avevamo bisogno di una vittima a caso, ti abbiamo fatto fuori perché avevamo letto bene questa interazione e da questo abbiamo pensato Dracula fossi tu. XD


Ma dal lato vostro ci stava il ragionamento , infatti non capivo nemmeno io perché fosse uscito Jace a proteggere un semplice vampiro come me appena fresco di trasformazione XD Cioè in realtà il senso può averlo per far capire a Dracula chi sono i lupi perché saranno  tra chi spingerà il mio rogo.

Ma infatti me la prendo più con Jack che non ho capito ancora perché ha seguito te invece che Mid. 

 Se i vampiri avessero votato vegeta o sapia (come aveva fatto Mid) probabilmente avremmo pure vinto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è proprio un atteggiamento sbagliato pensare che i buoni dovessero preoccuparsi prima dei lupi e che tanto Dracula l'avrebbero fatto fuori lupi. Noi abbiamo iniziato a preoccuparci di Dracula solo quando i vampiri avrebbero potuto rubare la partita, e a quel punto i buoni erano già una minoranza della piazza.

 

Cioè, far fuori Dracula avrebbe dovuto essere la priorità dei buoni i primi giorni, invece di dire "Chi parla dei vampiri è sospetto" o "Prima dobbiamo pensare ai lupi". Perché più Dracula vive, più vi toglieva ruoli, vi riempiva la piazza di sondati Loschi che non vi interessava uccidere e creava la situazione in cui i buoni sono una minoranza.

 

Cioè i lupi quando li fai fuori non ha importanza: hai tot roghi per trovarli, se li trovi al primo rogo o al quarto cambia poco. Dracula più sopravviveva più rendeva impossibile la vittoria del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Bucche ha detto:

Si lol poteva essere rogato, ma siccome stavamo salvando dai roghi i compagni, secondo me lo avremmo salvato ancora ahah

Ricordatevi che i vampiri semplici non si conoscono tra loro. Ora non so in quanti si sono riconosciuti. 

avevo intuito jack visto come comandava la piazza e jace per come veniva difeso

infatti dopo il rogo di jaw sono tornato a puntare lol invece che continuare su jace

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Loudo ha detto:

@Jawall se la può prendere con i suoi compagni che non l'hanno salvato, ma il suo rogo non era assolutamente a caso.

Il ragionamento che abbiamo fatto era giusto: Jace era un vampiro inutile che era uscito per proteggere Jawall. Non è che ti abbiamo fatto fuori perché eravamo lupi cattivi e avevamo bisogno di una vittima a caso, ti abbiamo fatto fuori perché avevamo letto bene questa interazione e da questo abbiamo pensato Dracula fossi tu. XD

No, @Jawallnon può prendersela con i suoi compagni perché i vampiri non si conoscevano tra di loro. Solo io e Jace sapevamo che era dei nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, JackShepard ha detto:

Oh beh, io ero buono solo a giorno1 e vi ho trovato un lupo in due post che non avete votato

 

poi sono diventato vampiro e ho fatto il possibile per tenere mid lontana dai roghi

Infatti per me sei stato eccezionale!!! <3 Dovevo ascoltare di più i tuoi sospetti sorry! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, JackShepard ha detto:

Oh beh, io ero buono solo a giorno1 e vi ho trovato un lupo in due post che non avete votato

 

poi sono diventato vampiro e ho fatto il possibile per tenere mid lontana dai roghi

 

Daiiiii te l ho ucciso io il lupo <3

 

Peccato potevo giocare decisamente meglio. Come già detto in cimitero mi spiace del fatto che stecata se la sia presa particolarmente per il mio voto. Su di lui mi sono sbagliato e mi sono fatto forse condizionare da una prima lettura e quindi interpretazione sbagliata dì un suo mess che mi ha portato a pensarlo negativo.  Magari le parole valgono poco, ma di sicuro non rifarò lo stesso errore con te.

Scusa anche a dark e shino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Mid ha detto:

No, @Jawallnon può prendersela con i suoi compagni perché i vampiri non si conoscevano tra di loro. Solo io e Jace sapevamo che era dei nostri

Si ma non era così difficile capire che non ero lupo e quindi di conseguenza ero o vampiro o buono possibile da vampirizzare, più che altro non me lo aspettavo da Jack che seguisse Loudo, lui più di altri poteva capire che non ero lupo siccome non ho girato la sua sondata, perchè se fossi stato lupo lo avrei fatto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan ha detto:

Shino io ho subito detto di aver sbagliato e perché ho sbagliato. Ma te Dark e Stecata siete entrati in cimitero come se foste la vittima della situazione, quando secondo me nessuno lo è in questa situazione. Jawall forse ha senso si lamenti perché il suo rogo si è deciso davvero negli ultimi secondi totalmente a caso. Ma tu e Dark siete stati votati da 7/8 giocatori, magari i buoni in quegli otto sono stati tutti scarsi, però di certo hanno più volte sottolineato le accuse contro di voi tutti. Tu stessa la prima volta non hai votato , la seconda hai votato Drax contadino ed hai votato superlol solo al terzo giorno. La stessa cosa Dark, ha votato me a giorno 2 perché parlavo dei vampiri. Vegeta quel giorno la stessa cosa. Sapia che tanto si lamenta di come votiamo ha votato solo 2 volte su 6 un lupo. Io avrei votato tranquillamente Loudo perché per me era chiaramente lupo , però oh la sondata è uscita NL in mano a LoL, che ci posso fare se a me LoL sembrava buono e voi due cattivi :D Io non ho dato poi lezioni a nessuno, come ha detto Joppa è un suggerimento che magari può aiutare a migliorare. Io ho visto Stecata intervenire in modo abbastanza irrilevante in partita, a differenza per dire di polle o Jack. Quindi gli ho detto che per me aver votato un Marco, che gioca SEMPRE così, SEMPRE, e lui stesso lo ha confermato dicendo che è da tre partite che Marco gli da del giocatore banale, allora io gli ho solo detto che questo impuntarsi su Marco lo ha fatto perdere, perché bastava votasse Scare prima che gli arrivassero 3 voti addosso e forse si sarebbe salvato, invece di buttare il voto su Marco. Poi ci sono mille variabili ma per me Stecata poteva difendersi meglio e giocare meglio. Così come tutti gli altri.

Ho praticamente votato solo tre volte perché ero impegnata, e ho puntato da subito lol, per dire.

e te, che regali sondate a un lol super sospetto come dicevamo in più d'uno. 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Ho praticamente votato solo tre volte perché ero impegnata, e ho puntato da subito lol, per dire.

e te, che regali sondate a un lol super sospetto come dicevamo in più d'uno. 🙄

Che lol fosse sospetto lo dicevano solo le persone che sospettavo pure io Hahahahahhahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ora mi sgamate troppo in fretta

Tempo di cambiare stile 

@Shinobu Sanada se vuoi la rivincita io ci sono sempre 😎

Dai nella prossima vi prometto che sarò veggente

 

Ci puoi scommettere. E alla prossima ti faccio uccidere 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque io sarei curioso di sapere dei vampiri chi ha riconosciuto chi, per capire meglio la partita. XD

 

jack l'avevo intuito e poi basta XD

 

pensavo che cocco fosse dei nostri e invece jace manco mi ero accorto che era in partita hahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.