Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Gli ultimi sviluppi non li ho seguiti benissimo ma a parer mio ci sono stati errori in ognuna delle fazioni.

Ovviamente complimenti ai compagni che meritano più di me e soprattutto a Mid, visto che bel regalo? :ecco:

Bellissimo davvero non avrei potuto chiedere di meglio 😍 

Il mio t è piaciuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/1/2020 alle 12:08, mariosan ha detto:

Per dire polle in pochi post a giorno 1 è stato chiaro, logico e ha esposto i suoi dubbi in una maniera ottima. Ha pure votato Bucche e poi nessuno più (io stesso) è andato a rileggerselo. Però per dire lui ha preferito sondare Jack invece di Bucche. Ha sbagliato? Si, ma non significa non sia stato brillante. 

Jack uguale ha votato scare per due giorni attaccando sempre bene tutte le persone da attaccare (c'eri anche te, ma anche loudo). Ed io scare l ho attaccato così come come sospettavo fortemente di Loudo, ma purtroppo credevo a lol e Bucche ed ho sbagliato tutti i voti, così come ho sbagliato a non leggermi bene polle. 

Marco ha ammazzato da solo il lupo. Gli altri no. Però non è riuscito a fare le valutazioni giuste: visto che Scare è lupo e Bucche e lol lo hanno salvato due volte allora sono lupi anche loro. Quindi marco pur avendo ammazzato un lupo ha sbagliato in altre cose. 

In sintesi quello che voglio dire è che tutti fanno errori, ma bisognerebbe almeno provarci a giocare, a valutare con gli altri le persone, a proporre gioco. Cosa che secondo me Dark Stecata e te (ma anche gli altri ed anche in parte io e marco ) non avete fatto, nonostante tu per dire hai votato lol per una questione di intuito. 

mavaacagareva, che ho pure provato a parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Sapia ha detto:

mavaacagareva, che ho pure provato a parlarne.

Sapia devi capire semplicemente che forse il tuo approccio non viene "percepito" da tutti. Probabilmente per te "ho provato a parlarne" significa che all interno di un post di 2000 righe piene di insulti a tutti hai messo una frase di 5 parole dicendo "polle muore e nessuno fottesega". Il che, penso per chiunque, non significa "ma sai dovremmo proprio smerdare Bucche visto che Polle lo ha massacrato e pure votato", perché tutte le frasi precedenti distraggono da questa. Quindi forse hai provato a parlarne ma nessuno l ha capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mid ha detto:

Bellissimo davvero non avrei potuto chiedere di meglio 😍 

Il mio t è piaciuto? 

Certo, volevo proprio esser lupo ma non ci ho creduto abbastanza ;_;

 

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

La mia benedizione l hai gradita XD ??

Me la aspettavo ma l'ho apprezzata per fair play :ecco:

Quando ho scoperto di esser deceduto la prima cosa che ho pensato è stata "peccato, ma almeno con la mia morte i contadini possono rientrare in partita nonostante i due roghi sbagliati, dai".

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Scarecrow ha detto:

Certo, volevo proprio esser lupo ma non ci ho creduto abbastanza ;_;

 

Me la aspettavo ma l'ho apprezzata per fair play :ecco:

Quando ho scoperto di esser deceduto la prima cosa che ho pensato è stata "peccato, ma almeno con la mia morte i contadini possono rientrare in partita nonostante i due roghi sbagliati, dai".

Sei andato in panico cosa comprensibile visto il ruolo xD

Per la benedizione comunque ho pensato "evviva così non la possono più fare su di me!!" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mid ha detto:

Sei andato in panico cosa comprensibile visto il ruolo xD

Per la benedizione comunque ho pensato "evviva così non la possono più fare su di me!!" XD

 

hahahahah

 

difficilmente ti avrei benedetto XD .... quando sono entrato in azione avevo lasciato come indicazione di potere che se dark moriva al rogo avrei benedetto scar e casomai fosse morto scar avrei benedetto dark.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.