Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

Il lupus è un gioco fatto di logica e di sensazioni. I contadini hanno sbagliato a non dare retta a me e jack i primi 2 giorni.

 

A me il primo giorno perché bucche ha risposto di getto dopo pochissimo che mid aveva dato la sondata non lupo su cocco, dicendo che a quel punto non lo potevamo rogare. Un buono non avrebbe reagito così perché c'erano svariate possibilità che cocco fosse cattivo cmq, è stata proprio una reazione di getto di chi sapeva che la veggenza era vera, e poteva saperlo solo un lupo.

 

A jack il secondo giorno perché ha giustamente detto a un certo punto che se scare fosse stato buono sarebbe stato semplicissimo per i cattivi affondarlo visto che aveva contro già i voti di 2 buoni, i lupi non avrebbero avuto nessun motivo di sviare se scare fosse stato buono. È una semplice questione di logica. Però noto che è davvero difficile farsi ascoltare qui

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

Il lupus è un gioco fatto di logica e di sensazioni. I contadini hanno sbagliato a non dare retta a me e jack i primi 2 giorni.

 

A me il primo giorno perché bucche ha risposto di getto dopo pochissimo che mid aveva dato la sondata non lupo su cocco, dicendo che a quel punto non lo potevamo rogare. Un buono non avrebbe reagito così perché c'erano svariate possibilità che cocco fosse cattivo cmq, è stata proprio una reazione di getto di chi sapeva che la veggenza era vera, e poteva saperlo solo un lupo.

 

A jack il secondo giorno perché ha giustamente detto a un certo punto che se scare fosse stato buono sarebbe stato semplicissimo per i cattivi affondarlo visto che aveva contro già i voti di 2 buoni, i lupi non avrebbero avuto nessun motivo di sviare se scare fosse stato buono. È una semplice questione di logica. Però noto che è davvero difficile farsi ascoltare qui

Non dirlo a me

Che è da giorno 2 che dico lol e forse loudo lupi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vegeta3 ha detto:

cosa avresti fatto senza sapere niente??

Eh? A giorno 4 hai detto che avresti usato il tuo potere per scoprire se dracula era ancora vivo.

Il giorno dopo esci fuori a dire che era ancora vivo, senza però aver usato il potere.

 

È questo che sto dicendo. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/1/2020 alle 12:29, Jace ha detto:

È brutto da dire, ma queste cose da "Manuale" sono cose che ho imparato tutte da dove vieni tu. Come chi interviene in partita iniziando il post con "Eccomi", statisticamente è spesso lupo. Chi parla del rubavittoria in primis, chi si giustifica per il tempo che ha, i wot negli ultimi giorni ecc

viene da un altro pianeta'?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Loudo ha detto:

Eh? A giorno 4 hai detto che avresti usato il tuo potere per scoprire se dracula era ancora vivo.

Il giorno dopo esci fuori a dire che era ancora vivo, senza però aver usato il potere.

 

È questo che sto dicendo. XD

volevo stare vivo un giorno in più, infatti non mi avete sbranato. serviva pure a voi sapere se dracula fosse ancora vivo.

senza sapere se era vivo o no cosa potevo fare'? dire che era morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

volevo stare vivo un giorno in più, infatti non mi avete sbranato. serviva pure a voi sapere se dracula fosse ancora vivo.

senza sapere se era vivo o no cosa potevo fare'? dire che era morto?

 

utilizzare il tuo potere.

poi ti è andata bene in quanto dracula era vivo, ma nel caso fosse stato morto avresti dato una informazione forviante.

alla fine poi sei stato morso e quella stessa sera hai utilizzato il tuo potere quindi sprecandolo in quanto non hai potuto dire nulla in topic. 

qua si ritorna al discorso del prete e dove tu dicevi che era troppo presto utilizzarlo quando lo dicevamo bucche, mario ed io ma alla fine abbiamo avuto ragione noi. In una partita ci sono tante di quelle dinamiche che un ruolo con poteri one shot deve considerare. tenere il potere più a lungo possibile spesso è controproducente e quindi devi agire il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

utilizzare il tuo potere.

poi ti è andata bene in quanto dracula era vivo, ma nel caso fosse stato morto avresti dato una informazione forviante.

alla fine poi sei stato morso e quella stessa sera hai utilizzato il tuo potere quindi sprecandolo in quanto non hai potuto dire nulla in topic. 

qua si ritorna al discorso del prete e dove tu dicevi che era troppo presto utilizzarlo quando lo dicevamo bucche, mario ed io ma alla fine abbiamo avuto ragione noi. In una partita ci sono tante di quelle dinamiche che un ruolo con poteri one shot deve considerare. tenere il potere più a lungo possibile spesso è controproducente e quindi devi agire il prima possibile

io ormai ero spacciato, sarei morto in ogni caso e non credo che il mio potere potesse essere così tanto utile in quel momento. nrl senso che se lo sprecavo, sarebbe cambiato poco.

il potere del prete però cambiava di molto secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

io ormai ero spacciato, sarei morto in ogni caso e non credo che il mio potere potesse essere così tanto utile in quel momento. nrl senso che se lo sprecavo, sarebbe cambiato poco.

il potere del prete però cambiava di molto secondo me.

Il potere è diventato estremamente utile nel momento in cui ha detto in piazza che lo avresti usato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

io ormai ero spacciato, sarei morto in ogni caso e non credo che il mio potere potesse essere così tanto utile in quel momento. nrl senso che se lo sprecavo, sarebbe cambiato poco.

il potere del prete però cambiava di molto secondo me.

 

per me invece era utile, vi ha un attimo portati a ripesare a dracula@Mid.

poi come ha detto manfri dopo che avevi detto che lo utilizzavi è diventato utilissimo il tuo potere. 

 

con il fatto che sono stato vampirizzato alla fine avrei sprecato il mio potere se non avessi agito. Poi giustamente ognuno ha il suo modo di pensare, però per me i poteri one shot sono da utilizzare entro la terza sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, vegeta3 ha detto:

volevo stare vivo un giorno in più, infatti non mi avete sbranato. serviva pure a voi sapere se dracula fosse ancora vivo.

senza sapere se era vivo o no cosa potevo fare'? dire che era morto?

O lo usavi a notte 4 e dicevi il risultato a giorno 5 oppure non lo usavi a notte 4 e dicevi di non averlo usato a giorno 5.

Quello che hai fatto è stata la cosa peggiore perché hai dato un'informazione fasulla al villaggio e ti sei fatto sbranare (se avessi detto che non avevi usato il potere probabilmente non ti avremmo sbranato).

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Loudo ha detto:

O lo usavi a notte 4 e dicevi il risultato a giorno 5 oppure non lo usavi a notte 4 e dicevi di non averlo usato a giorno 5.

Quello che hai fatto è stata la cosa peggiore perché hai dato un'informazione fasulla al villaggio e ti sei fatto sbranare (se avessi detto che non avevi usato il potere probabilmente non ti avremmo sbranato).

però mi avrebbero mandato al rogo.

ero spacciato in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

però mi avrebbero mandato al rogo.

ero spacciato in ogni caso.

Premesso che la cosa più ovvia era usare il potere quando avresti detto che l'avresti usato. Non c'era nessun motivo di non usarlo, se non forse farlo dopo che moriva Jace per togliersi più dubbi.

Ma dal mio punto di vista dire di non averlo usato ti rendeva più e non meno credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, vegeta3 ha detto:

ma se mi odiano tutti.....

Ma no, anzi, personalmente uno degli incentivi a giocare è la tua presenza assieme a quella di Sapia 💙

 

Comunque ho seguito all'incirca la partita, ma quanto è bravo @Bucche da lupo? Insane

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.