Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Penso tu non abbia letto ciò che ho scritto. Perché non ho mai parlato di morsi, in quanto mid è stata impeccabile e non posso definire la sua partita perfetta perché le ultime notti è andata a vuoto.

Ho parlato di azioni che hanno compromesso la partita.

Jace ha visto uno spiraglio e per portarsi in vantaggio ci ha provato. Io questo lo apprezzo da matti perché spesso e volentieri gioco allo stesso modo.

cosi come il mio girare la sondata della scorsa partita ha fatto perdere la mia fazione, io ritrovo il motivo scatenante della perdita dei vampiri nella mossa di Jace.

Jace ha fatto quella mossa per far perdere i vampiri? No, col cavolo. Eppure è andata male. Sarà per la prossima volta. Volevo solo esprimere la mia opinione e penso di non aver offeso nessuno. Se qualcuno si è sentito toccato, chiedo scusa.

Ovviamente io non me la sono presa per il tuo commento, però ci tenevo a sottolineare che è stata una mossa si, azzardata, ma che aveva dei motivi per provare a farla non ho voluto semplicemente fare il vampicazzone 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Secondo me hai fatto una mossa azzardata, ma non sbagliata. Poi vabbè è andata male. 

Come dici tu,  on si ha certezza di chi sarebbe rogato. Un conto sono le accuse, un conto i voti. Finché di voti piazzati non ce ne sono, potrebbe morire chiunque. 

Secondo me non sarebbe morto Lol. Sapevo (non con certezza eh) che fosse cattivo quindi che fosse molto più facile la morte di Jawall che poi così è stata, poi beh magari sarebbe veramente morto Lol, ma mi pare difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Jace ha detto:

Ovviamente io non me la sono presa per il tuo commento, però ci tenevo a sottolineare che è stata una mossa si, azzardata, ma che aveva dei motivi per provare a farla non ho voluto semplicemente fare il vampicazzone 

Che è quello che ho detto anche io. Le intenzioni non le posso “criticare” perché secondo me hai pensato “bene, ora provo a rubare il ruolo di vegeta, che solitamente è ambiguo, quindi magari sono credibile. Inoltre voglio provare a salvare i miei compagni da possibili roghi”. Questo è legittimo. E poteva potenzialmente essere la mossa del secolo. 
purtroppo sì è ritorta contro la fazione. Esattamente come la cazzata che ho fatto io in partita precedente.

 

lo sai che ti adoro più dei nutella biscuits. Volevo solo essere onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

 

lo sai che ti adoro più dei nutella biscuits. Volevo solo essere onesta.

Non puoi dire di essere onesta e di adorare qualcosa più dei nutella biscuits nella stessa frase, non ci crede nessuno. 

 

Spoiler

In realtà io preferisco di gran lunga i baiocchi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Non puoi dire di essere onesta e di adorare qualcosa più dei nutella biscuits nella stessa frase, non ci crede nessuno. 

 

  Nascondi Spoiler

In realtà io preferisco di gran lunga i baiocchi

 

 

Sappiamo entrambi che Joppa preferisce i tuoi audio sexy ai Nutella Biscuits.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio rogo è stata una cosa assurda , venuta più che altro negli ultimi minuti e improvvisa e vi odio . @Jace avevo capito dall’uscita che mi stavi proteggendo, ma se non uscivi secondo me era meglio . Poi comunque ci hai provato quindi va comunque bene , però se non fossi uscito probabilmente mi sarei dichiarato anche prima siccome poi si stava discutendo di me e sarebbe andato al rogo Lol, ho comunque sbagliato a non farlo prima .

Se poi ci metti anche un @JackShepard che spingeva pure lui per la mia morte nonostante sapesse che non potevo essere lupo è che al più potevi essere vampiro con lui XD

Cioè è da giorni 1 che avevo sgamato Lol , @mariosan che però gli consegna comunque la sondata è top, ora Mario hai capito perché ti dicevo che Lol è capace di fare ste giocate da lupo ? Con questa sono già 3 volte che lo fa da lupo.

@Mid ho odiato quando mi hai trasformato, però va bene così, brava ! <3

Ma la cosa ancora più allucinante e che poi dopo la mia dichiarazione come se nulla fosse successo .. cioè solo vedendo chi mi ha votato i lupi erano già trovati XD Poi comunque non ho seguito più di tanto dopo la mia morte per il nervoso 

 

Comunque bravi master :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall per me LoL gioca sempre così sia da buono che da cattivo, con me da lupo per dire non salvò l'altro lupo sbagliando, mentre due partite da lupo successive lo fece XD

Quindi magari si hai ragione dovevo darti ascolto, ma il punto è che era difficile fidarsi di qualcuno con tutti potenziali vampirizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Jawall per me LoL gioca sempre così sia da buono che da cattivo, con me da lupo per dire non salvò l'altro lupo sbagliando, mentre due partite da lupo successive lo fece XD

Quindi magari si hai ragione dovevo darti ascolto, ma il punto è che era difficile fidarsi di qualcuno con tutti potenziali vampirizzati


In ogni caso non darei mai una sondata a chi ha salvato un lupo , anche se magari è buono e lo ha fatto involontariamente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, mariosan ha detto:

@Shinobu Sanada aspetto ancora te io eh non mi muovo ;)

 

Mi da fastidio criticare in generale, perché è un gioco, e infatti da un anno che gioco con voi non l'ho mai fatto. 😅 Ma se ti metti a dare lezioni a Stecata su come giocare da contadino, mi girano le scatole. O a criticare noi rogati perché abbiamo giocato male. Hai criticato Stecata perché a Giorno 1 ha votato Marco, quando tu a Giorno 2 hai votato Dark e a Giorno 3 hai votato me. Hai mandato 2 sondate a Superlol  cHe tutto sembrava tranne che una brava persona. Diciamo che tutti i contadini non hanno avuto intuizioni brillanti e infatti siamo stati la fazione peggiore. Ma direi che la responsabilità è bene ripartita tra tutti noi. Non apprezzo le critiche gratuite da chi non si è distinto particolarmente per astuzia. Ovviamente senza offesa, anche io mi sono letteralmente fatta fregare da @Bucche. Complimenti Bucchino, direi che siamo pari adesso, smettila di avercela con me please!! 🤣

Complimenti anche a @Loudo, hai un autocontrollo che fa paura, sembri sempre più intelligente degli altri e quindi non ti si capisce mai!! 😑

Complimenti anche a @Mid, pensavo stessi giocando una schifezza, poi ho capito che eri Dracula e tutto è stato più chiaro, hai fatto una bella strage!! 🤣

@SuperLol ormai sei il mio rivale n°1, il mio Hop!! Alla prossima giuro che ti faccio fuori 😤

 

Grazie mille a @Manfri e @~ Josephine per la partita. Mi sono arrabbiata un poco, ma è stata divertente 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@SuperLol ormai sei il mio rivale n°1, il mio Hop!! Alla prossima giuro che ti faccio fuori 😤

Nuova ship del forum.

 

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Grazie mille a @Manfri e @~ Josephine per la partita. Mi sono arrabbiata un poco, ma è stata divertente 🤣

Quindi era davvero una riunione di famiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Mi da fastidio criticare in generale, perché è un gioco, e infatti da un anno che gioco con voi non l'ho mai fatto. 😅 Ma se ti metti a dare lezioni a Stecata su come giocare da contadino, mi girano le scatole. O a criticare noi rogati perché abbiamo giocato male. Hai criticato Stecata perché a Giorno 1 ha votato Marco, quando tu a Giorno 2 hai votato Dark e a Giorno 3 hai votato me. Hai mandato 2 sondate a Superlol  cHe tutto sembrava tranne che una brava persona. Diciamo che tutti i contadini non hanno avuto intuizioni brillanti e infatti siamo stati la fazione peggiore. Ma direi che la responsabilità è bene ripartita tra tutti noi. Non apprezzo le critiche gratuite da chi non si è distinto particolarmente per astuzia. Ovviamente senza offesa, anche io mi sono letteralmente fatta fregare da @Bucche. Complimenti Bucchino, direi che siamo pari adesso, smettila di avercela con me please!! 🤣

Complimenti anche a @Loudo, hai un autocontrollo che fa paura, sembri sempre più intelligente degli altri e quindi non ti si capisce mai!! 😑

Complimenti anche a @Mid, pensavo stessi giocando una schifezza, poi ho capito che eri Dracula e tutto è stato più chiaro, hai fatto una bella strage!! 🤣

@SuperLol ormai sei il mio rivale n°1, il mio Hop!! Alla prossima giuro che ti faccio fuori 😤

 

Grazie mille a @Manfri e @~ Josephine per la partita. Mi sono arrabbiata un poco, ma è stata divertente 🤣

Shino io ho subito detto di aver sbagliato e perché ho sbagliato. Ma te Dark e Stecata siete entrati in cimitero come se foste la vittima della situazione, quando secondo me nessuno lo è in questa situazione. Jawall forse ha senso si lamenti perché il suo rogo si è deciso davvero negli ultimi secondi totalmente a caso. Ma tu e Dark siete stati votati da 7/8 giocatori, magari i buoni in quegli otto sono stati tutti scarsi, però di certo hanno più volte sottolineato le accuse contro di voi tutti. Tu stessa la prima volta non hai votato , la seconda hai votato Drax contadino ed hai votato superlol solo al terzo giorno. La stessa cosa Dark, ha votato me a giorno 2 perché parlavo dei vampiri. Vegeta quel giorno la stessa cosa. Sapia che tanto si lamenta di come votiamo ha votato solo 2 volte su 6 un lupo. Io avrei votato tranquillamente Loudo perché per me era chiaramente lupo , però oh la sondata è uscita NL in mano a LoL, che ci posso fare se a me LoL sembrava buono e voi due cattivi :D Io non ho dato poi lezioni a nessuno, come ha detto Joppa è un suggerimento che magari può aiutare a migliorare. Io ho visto Stecata intervenire in modo abbastanza irrilevante in partita, a differenza per dire di polle o Jack. Quindi gli ho detto che per me aver votato un Marco, che gioca SEMPRE così, SEMPRE, e lui stesso lo ha confermato dicendo che è da tre partite che Marco gli da del giocatore banale, allora io gli ho solo detto che questo impuntarsi su Marco lo ha fatto perdere, perché bastava votasse Scare prima che gli arrivassero 3 voti addosso e forse si sarebbe salvato, invece di buttare il voto su Marco. Poi ci sono mille variabili ma per me Stecata poteva difendersi meglio e giocare meglio. Così come tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Shino io ho subito detto di aver sbagliato e perché ho sbagliato. Ma te Dark e Stecata siete entrati in cimitero come se foste la vittima della situazione, quando secondo me nessuno lo è in questa situazione. Jawall forse ha senso si lamenti perché il suo rogo si è deciso davvero negli ultimi secondi totalmente a caso. Ma tu e Dark siete stati votati da 7/8 giocatori, magari i buoni in quegli otto sono stati tutti scarsi, però di certo hanno più volte sottolineato le accuse contro di voi tutti. Tu stessa la prima volta non hai votato , la seconda hai votato Drax contadino ed hai votato superlol solo al terzo giorno. La stessa cosa Dark, ha votato me a giorno 2 perché parlavo dei vampiri. Vegeta quel giorno la stessa cosa. Sapia che tanto si lamenta di come votiamo ha votato solo 2 volte su 6 un lupo. Io avrei votato tranquillamente Loudo perché per me era chiaramente lupo , però oh la sondata è uscita NL in mano a LoL, che ci posso fare se a me LoL sembrava buono e voi due cattivi :D Io non ho dato poi lezioni a nessuno, come ha detto Joppa è un suggerimento che magari può aiutare a migliorare. Io ho visto Stecata intervenire in modo abbastanza irrilevante in partita, a differenza per dire di polle o Jack. Quindi gli ho detto che per me aver votato un Marco, che gioca SEMPRE così, SEMPRE, e lui stesso lo ha confermato dicendo che è da tre partite che Marco gli da del giocatore banale, allora io gli ho solo detto che questo impuntarsi su Marco lo ha fatto perdere, perché bastava votasse Scare prima che gli arrivassero 3 voti addosso e forse si sarebbe salvato, invece di buttare il voto su Marco. Poi ci sono mille variabili ma per me Stecata poteva difendersi meglio e giocare meglio. Così come tutti gli altri.

Quando elenco i vostri voti è per dire che tutti abbiamo commesso un errore in partita, ma io rivedendola vi rivoterei tranquillamente perché per me stavate giocando in maniera troppo ambigua quando invece l'obiettivo dei contadini dovrebbe essere quello di giocare attivamente per evitare di far esporre i ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall se la può prendere con i suoi compagni che non l'hanno salvato, ma il suo rogo non era assolutamente a caso.

Il ragionamento che abbiamo fatto era giusto: Jace era un vampiro inutile che era uscito per proteggere Jawall. Non è che ti abbiamo fatto fuori perché eravamo lupi cattivi e avevamo bisogno di una vittima a caso, ti abbiamo fatto fuori perché avevamo letto bene questa interazione e da questo abbiamo pensato Dracula fossi tu. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

@Jawall se la può prendere con i suoi compagni che non l'hanno salvato, ma il suo rogo non era assolutamente a caso.

Il ragionamento che abbiamo fatto era giusto: Jace era un vampiro inutile che era uscito per proteggere Jawall. Non è che ti abbiamo fatto fuori perché eravamo lupi cattivi e avevamo bisogno di una vittima a caso, ti abbiamo fatto fuori perché avevamo letto bene questa interazione e da questo abbiamo pensato Dracula fossi tu. XD

A caso intendevo per come si era sviluppata tutta la dinamica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.