Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
25 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Personalmente apprezzo poco uno che si giustifica che ha postato poco in quanto impegnato.

Però se io posto poco perchè al momento ho poche idee e lo dico chiaramente che preferisco tacere che parlare solo per dare aria alla bocca sono sospetto ok.

Votato e motivato comunque.

Inviato

Ai sospetti si è aggiunto Draxer che entra e doppia Scare senza spiegare 

Mi ha dato l'impressione di uno che sta leggendo ma non scrive proprio per il fatto che ha votato Scare

Ha visto i sospetti verso di lui e ha trovato in lui un voto facile

Inviato
32 minuti fa, polle ha detto:

Cmq draxer che non dice niente tutta la giornata entra e doppia scade mi sembra abbastanza strana come cosa.

@Bucche non ho visto risposte alle mie accuse

Questo è vero

Poi dico anche che Dark ha votato uno che mi sembrava buono, quindi male per me

Inviato
3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Però se io posto poco perchè al momento ho poche idee e lo dico chiaramente che preferisco tacere che parlare solo per dare aria alla bocca sono sospetto ok.

Votato e motivato comunque.

Io li stavo parlando con Lol XD

Inviato
5 minuti fa, JackShepard ha detto:

Questo è vero

Poi dico anche che Dark ha votato uno che mi sembrava buono, quindi male per me

Le certezze di Jack a giorno 1 dici? Eh va beh a te è sembrato buono, a me insipido, che non vuol dire cattivo. Vediamo come si evolverà nei prossimi giorni

• Game Master
Inviato

@Marco1306 @Bucche

Che voti brutti, veramente ridicoli. Bucche mi sa tanto di ripicca, Marco un po' costruito.

Per me oggi valuto positivi polle,talli e vegeta. Li trovo poco costruiti e molto genuini.

Ritornando suo voti, valuto meno negativo quello di bucche, anche perché mi ha raddoppiato mettendosi un bel riflettore addosso, mentre quello di Marco mi sa di una scusa,la stessa scusa che usa da 3 partite e che ora ha anche stancato.

Voto Marco convintamente perché mi sta infastidendo e non poco il fatto che usi sempre la stessa motivazione ad ogni partita.

Inviato

Sono fuori ma sono riuscito a leggere più o meno tutto .

Non mi è piaciuto Scare quando ha detto che è meglio che Dracula vampirizzi il sondato NL Piuttosto che altri perché non è il veggente ... ma che senso ha ? C’è solo il veggente come ruolo importante ? Considerando che c’è pure l’apprendista poi.. quindi guardia, medium ,non sono importanti per dire ?

Rimango basito ..

Ma rimango basito anche di Draxer che entra vota raddoppiando ed esce , ma altresì sarebbe troppo sgamato se fosse cattivo .

Di altre cose non ho notato granché degno di nota .

Scare e Draxer hanno entrambi buoni motivi per essere votati 

• Game Master
Inviato

La cosa che mi dà ancora più fastidio è che nell'ultimo post fatto ha messo la reaction del grazie e ha praticamente chiuso la discussione senza continuarla, salvo poi votarmi. 

Inviato
1 minuto fa, Jawall ha detto:

ma altresì sarebbe troppo sgamato se fosse cattivo .

Su questa linea volendo potremmo andare avanti all'infinito con infiniti gradi di psicologia inversa, ma vabbe. 

Dopo Sapia e Joppa nelle scorse partite non si può fare affidamento su questo imo

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

@Stecatadici ripicca e poi anche tu lo fai 

Ho spiegato bene il perché e anche tu mi stai infastidendo e non poco a commentare senza leggere i messaggi. Marco, mentre discutevamo mi ha messo una reaction con il grazie e poi in un messaggio successivo mi ha ringraziato per la risposta chiudendo la conversione. Dopodiché mi trovo un voto . A mio avviso non è questo il comportamento che deve avere un contadino.

Valutate come volete .

Inviato
48 minuti fa, Bucche ha detto:

Bo io confermo il voto su Stecata. 

@polle mi dici che non ti rispondo ma mi spieghi a cosa dovrei rispondere? 

Soprattutto al perché non hai messo in dubbio che la veggenza su Just cocco potesse essere falsa

Inviato
5 minuti fa, polle ha detto:

Soprattutto al perché non hai messo in dubbio che la veggenza su Just cocco potesse essere falsa

Perché devo ripetere le cose che dicono altri? 

Non ho nemmeno detto di fidarci ciecamente se per questo 🤷🏻‍♂️

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché devo ripetere le cose che dicono altri? 

Non ho nemmeno detto di fidarci ciecamente se per questo 🤷🏻‍♂️

Mmmh Bucche che mette emotes... Qui gatta ci cova...XD

Inviato

Siccome tra chi attaccava bucche e Scare che fa lo scivolone non so chi azzo scegliere come più sospetto, torno sui miei passi e voto Dark che devo quittare, e i suoi post continuano a non dirmi niente di utile o di costruttivo. Non s è manco difeso, nulla. 

Inviato

A me non è piaciuto Mario per l'insistenza (superiore a tutti) di far uscire la sondata

Stessa cosa bucche

Sono i miei sospetti principali 

E scusate l'assenza ma mi ero messo a giocare a Pokémon e mi sono scordato di lit C

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.