Vai al contenuto

Giorno 5


Justcocco

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@JackShepard ieri ho fatto 4 scenari in grassetto, non riesco da cell a ritrovare il post. Vedi se lo ribecchi con la possibilità di @Loudo lupo ma non mi sembra che siano sopraggiunti elementi per capire quale scenario sia da escludere del tutto. Proviamo a ragionarci o rifacciamo le casistiche

SCENARIO 1

 

 

Loudo LOSCO

 

jospehine lo vede losco

 

vegeta mente = LUPO

 

josephine = INCOMPRESO

 

littlemid non mente

 

 

 

(2 LUPI MORTI VEGETA + LOUDO di cui uno risorto LUPO AL 100% da rogare)

 

 

 

SCENARIO 2

 

 

 

Loudo LOSCO

 

Josephine LUPA LO DICE 

 

Loudo = INCOMPRESO

 

Vegeta lo da INNOCENTE = LUPO

 

Littlemid non mente 

 

 

 

2 LUPI MORTI

 

JOSEPHINE+VEGETA

 

 

 

SCENARIO 3

 

 

 

LOUDO INNOCENTE

 

JOSEPHINE LO DA LOSCO = LUPA

 

Vegeta lo da INNOCENTE = buono

 

LITTLEMID da vegeta losco quindi vegeta INCOMPRESO e littlemid non mente 

 

 

 

1 lupo morto (josephine)

 

 

 

SCENARIO 4

 

 

 

LOUDO INNOCENTE

 

JOSEPHINE LO DA LOSCO = LUPA

 

Vegeta lo da INNOCENTE = buono

 

LITTLEMID da vegeta losco mentendo = LITTLEMID LUPO

 

 

 

1 LUPO MORTO (JOSEPHINE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Jack: medium/guardia/magistrato + visto NL

Mario: veggente/medium/guardia/magistrato

Bucche: Spirito

Tal: medium/guardia/magistrato

Pride: visto NL

Shino: /

Draxer: medium/guardia/magistrato + visto NL

Lol: /

Esti: Arciere

 

Purtroppo se è così, Mario mi dispiace ma saresti morto stanotte, quindi se sei davvero tu dillo perché tanto se c'è ancora il lupo verrai associato molto probabilmente. Se non lo sei, allora non dire ancora cosa sei. Magari scopriamo che lo è Lol/shino e qualcuno sta rubando un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma in base a quale ragionamento il lupo originale dovrei essere io con Superlol? Sinceramente credo di aver fatto una partita molto coerente e di aver sempre difeso buoni e votato negativi. Restando nell'opzione Josephine e Mudkip lupi, che al momento mi sembra la più credibile, anche se il bluff di Bucche ieri sera mi ha un attimo sconvolta. 

Se è la fiera della rivelazione che volete,  io ci sono, ma penso che sia sufficiente la mia partita a non far dubitare di me. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Scusatemi ma in base a quale ragionamento il lupo originale dovrei essere io con Superlol? Sinceramente credo di aver fatto una partita molto coerente e di aver sempre difeso buoni e votato negativi. Restando nell'opzione Josephine e Mudkip lupi, che al momento mi sembra la più credibile, anche se il bluff di Bucche ieri sera mi ha un attimo sconvolta. 

Se è la fiera della rivelazione che volete,  io ci sono, ma penso che sia sufficiente la mia partita a non far dubitare di me. 

 

 

Un altro ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Scusatemi ma in base a quale ragionamento il lupo originale dovrei essere io con Superlol? Sinceramente credo di aver fatto una partita molto coerente e di aver sempre difeso buoni e votato negativi. Restando nell'opzione Josephine e Mudkip lupi, che al momento mi sembra la più credibile, anche se il bluff di Bucche ieri sera mi ha un attimo sconvolta. 

Se è la fiera della rivelazione che volete,  io ci sono, ma penso che sia sufficiente la mia partita a non far dubitare di me. 

 

 

Se ti stai dando ruolo dillo, non dire cosa ancora ovviamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Scusatemi ma in base a quale ragionamento il lupo originale dovrei essere io con Superlol? Sinceramente credo di aver fatto una partita molto coerente e di aver sempre difeso buoni e votato negativi. Restando nell'opzione Josephine e Mudkip lupi, che al momento mi sembra la più credibile, anche se il bluff di Bucche ieri sera mi ha un attimo sconvolta. 

Se è la fiera della rivelazione che volete,  io ci sono, ma penso che sia sufficiente la mia partita a non far dubitare di me. 

 

 

Post orrendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Post orrendo

 

Cos'è che non ti piace? Sono in pausa pranzo e non ho tempo per recuperare tutto, ho solo letto i tag in cui mi date lupo con LOL e sinceramente mi sembra fantascienza. 

 

@Bucche sì ho un ruolo, ed è la prima volta che mi capita. Ed è il motivo per cui chiedevo a Mario di mollarmi.  Ma non mi piacciono le dichiarazioni se non strettamente necessarie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Cos'è che non ti piace? Sono in pausa pranzo e non ho tempo per recuperare tutto, ho solo letto i tag in cui mi date lupo con LOL e sinceramente mi sembra fantascienza. 

 

@Bucche sì ho un ruolo, ed è la prima volta che mi capita. Ed è il motivo per cui chiedevo a Mario di mollarmi.  Ma non mi piacciono le dichiarazioni se non strettamente necessarie. 

Ah hai un ruolo? Figo

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Scusatemi ma in base a quale ragionamento il lupo originale dovrei essere io con Superlol? Sinceramente credo di aver fatto una partita molto coerente e di aver sempre difeso buoni e votato negativi. Restando nell'opzione Josephine e Mudkip lupi, che al momento mi sembra la più credibile, anche se il bluff di Bucche ieri sera mi ha un attimo sconvolta. 

Se è la fiera della rivelazione che volete,  io ci sono, ma penso che sia sufficiente la mia partita a non far dubitare di me. 

 

 

L'originale sei O tu O lol o tutti due, ma non per forza rurri e due. Sbaglio? 

La tua partita non mi sembra che sia stata così brillante, un abisso rispetto alle ultime (io dovrei stare zitto, ma comunque) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.