Vai al contenuto

Giorno 5


Justcocco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Se ci diamo tutti ruolo, il lupo e/o figlio stanno tra superlol e shinubo, tralasciando l' indemoniato

Ma io ci credo poco

Tra shino e lol il lupo originale penso proprio che ci sia. Jack potrebbe essere trasformato forse, o indemoniato al limite.... Ma potrebbe anche dire la verità. 

Per ora dovremmo stare tra shino e lol per me, ci deve esser eun originale tra loro, vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete convinti di essere sei Contadini Semplici, in realtà ogni notte il Random vi assegnerà uno dei seguenti ruoli, senza sapere esattamente quale: Druido x2, Capro Espiatorio, Figlio dei Lupi, Incompreso, Contadino Semplice.

 

 

Io solo ora mi rendo conto che ogni notte i ruoli vengono riassegnati...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Siete convinti di essere sei Contadini Semplici, in realtà ogni notte il Random vi assegnerà uno dei seguenti ruoli, senza sapere esattamente quale: Druido x2, Capro Espiatorio, Figlio dei Lupi, Incompreso, Contadino Semplice.

 

 

Io solo ora mi rendo conto che ogni notte i ruoli vengono riassegnati...

Ah

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ciò significa che se X oggi è druido attaccato, domani può essere Figlio? Oppure una volta che X druido viene attaccato, rimane druido?

 

In sostanza, giocatore X CS che ha un ruolo attivato la notte, la notte successiva rimane quel ruolo o anche lui lo cambia?

@ Game Master

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Siete convinti di essere sei Contadini Semplici, in realtà ogni notte il Random vi assegnerà uno dei seguenti ruoli, senza sapere esattamente quale: Druido x2, Capro Espiatorio, Figlio dei Lupi, Incompreso, Contadino Semplice.

 

 

Io solo ora mi rendo conto che ogni notte i ruoli vengono riassegnati...

Potrebbero esserci due figli attivi nella più cattiva delle ipotesi:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ah

Questo rimette in discussione Loudo no? Solo dal punto di vista di essere il figlio ovviamente. Potrebbero aver giocato sulla sua posizione di resuscitato e a culo averlo beccato.

 

Comunque ai fini dei lupi originali dobbiamo lo stesso sparare tra tal shino e Lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

No, penso che se il figlio si attiva, poi quello non torna in gioco, sennò è assurdo.

Ce ne è uno solo secondo me e se si attiva fine

Vorrei capire se la stessa cosa vale per il druido una volta che viene attaccato.

Oppure hanno deciso di fare druido 1 e druido 2 e oggi druido 1 lo ha X, X viene attaccato (quindi il druido è senza immunità). Domani druido 1 (senza immunità) lo riceve Y e viene attaccato. Y muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Questo rimette in discussione Loudo no? Solo dal punto di vista di essere il figlio ovviamente. Potrebbero aver giocato sulla sua posizione di resuscitato e a culo averlo beccato.

 

Comunque ai fini dei lupi originali dobbiamo lo stesso sparare tra tal shino e Lol.

Tal si è dato ruolo, jack pure

O i ruoli sono tutti vivi, o qualcuno sta bleffando

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

 Ciò significa che se X oggi è druido attaccato, domani può essere Figlio? Oppure una volta che X druido viene attaccato, rimane druido?

 

In sostanza, giocatore X CS che ha un ruolo attivato la notte, la notte successiva rimane quel ruolo o anche lui lo cambia?

@ Game Master

No, il giorno dopo può capitare figlio, e Y può capitare druido con una sola vita (ovvero CS normale praticamente) 

 

Una volta che un CS muore, si porta nella tomba il ruolo che aveva con sé, e non sarà più estratto. 

 

Stessa cosa accade con il figlio dei lupi, se attivato. Non sarà più assegnato, perché non c'è più come ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

 Ciò significa che se X oggi è druido attaccato, domani può essere Figlio? Oppure una volta che X druido viene attaccato, rimane druido?

 

In sostanza, giocatore X CS che ha un ruolo attivato la notte, la notte successiva rimane quel ruolo o anche lui lo cambia?

@ Game Master

Se il figlio si attiva non torna

Ma il druido cambia se sopravvive

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Vorrei capire se la stessa cosa vale per il druido una volta che viene attaccato.

Oppure hanno deciso di fare druido 1 e druido 2 e oggi druido 1 lo ha X, X viene attaccato (quindi il druido è senza immunità). Domani druido 1 (senza immunità) lo riceve Y e viene attaccato. Y muore.

Druido 1 e druido 2

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bucche ha detto:

 Ciò significa che se X oggi è druido attaccato, domani può essere Figlio? Oppure una volta che X druido viene attaccato, rimane druido?

 

In sostanza, giocatore X CS che ha un ruolo attivato la notte, la notte successiva rimane quel ruolo o anche lui lo cambia?

@ Game Master

No raga, una volta usato viene rimosso da uqleli che ruotano. Lo avevo chiesto 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ieri ho fatto 4 scenari in grassetto, non riesco da cell a ritrovare il post. Vedi se lo ribecchi con la possibilità di @Loudo lupo ma non mi sembra che siano sopraggiunti elementi per capire quale scenario sia da escludere del tutto. Proviamo a ragionarci o rifacciamo le casistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.