Vai al contenuto

Giorno 5


Justcocco

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

@Jace @Justcocco

 

a che ora comunicate ai Lupi chi è stato sorteggiato per il Demonio? Come sono le tempistiche?

L'Indemoniato diventa tale subito dopo il rogo del Demonio.

L'ho già chiesto io ieri ed era il motivo per cui dicevo che Bucche era impossibile fosse indemoniato (ha resuscitato la notte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

L'Indemoniato diventa tale subito dopo il rogo del Demonio.

L'ho già chiesto io ieri ed era il motivo per cui dicevo che Bucche era impossibile fosse indemoniato (ha resuscitato la notte).

No, voglio sapere quando i Lupi sanno il nome.

Se Joppa era il Demonio, i Lupi possono aver lanciato segnali all'Indemoniato o prima del rogo di Joppa o dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Dunque noi siamo 9.

Nel peggiore dei casi abbiamo 3 lupi (figlio attivato) e un Indemoniato.

Quindi 4 vs 5. Se sbagliamo rogo è persa.

 

C'è la possibilità che anche i visti NL siano diventati L, quindi andrebbe rimesso tutto in discussione.

Partiamo analizzando coloro nella situazione più delicata.

@Loudo che se potrebbe ritornare ad essere un Lupo, ricordiamoci che è comunque un visto L, anche se per comportamento (non solo suo, ma anche di Mud e Joppa, teoricamente è più l'incompreso. Voglio prendere questa come strada buona)

@SuperLol non del tutto assente, ma poco attivo on quanto a sospetti e punzecchiamenti, probabile lupo originale.

@Talilinds veggente non smentito, come detto prima secondo me non è veggente, ma potrebbe essere comunque un buono che si è finto tale. Voglio tendere comunque a crederlo buono.

@Estiqaatsi si è dato Arciere, che ha anche bloccato, manca solo il nome del bersaglio. Potrebbe aver mentito ed essere Lupo, la sondata su Pride la do per buona comunque. Se c'è un altro Arciere meglio se esce subito (se è morto ed Esti lo ha rubato, pazienza).

@Shinobu Sanada sappiamo che può fotterci in ogni momento. Per me potrebbe essere anche lei, alla pari di lol, lupo originale. Il voto a Joppa potrebbe essere stato messo di proposito per farsi dare buona. 

 

 

Ti confermo che @Talilinds non è il veggente 

 

stanotte ho bloccato proprio lui. 
 

Peró lui non ha smentito jack che ha una sondata ed un veggente non ha smentito Talilinds 

 

in ogni caso stanotte Talilinds qualunque cosa potesse fare non l’ha fatta.

 

Considerato che mancano 2 morti...... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Quindi tu a caso hai agito e a caso hai bloccato proprio il lupo che sbrana mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

 

 

Io a caso ho agito, su Talilinds 

Che sia il lupo che sbrana mi pare alquanto difficile come possibilità. Ma ti ricordo che di morti ne mancano due. 
Talilinds ieri si è dato veggente e tu hai detto di avere ricevuto la veggenza su drax. Nessuno si è imbizzarrito. Quindi cosa devo pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Io a caso ho agito, su Talilinds 

Che sia il lupo che sbrana mi pare alquanto difficile come possibilità. Ma ti ricordo che di morti ne mancano due. 
Talilinds ieri si è dato veggente e tu hai detto di avere ricevuto la veggenza su drax. Nessuno si è imbizzarrito. Quindi cosa devo pensare?

 

Ok, quindi o è il Lupo che sbrana o è l'Oscuro stai dicendo.

Perché ti pare strano che sia il lupo che sbrana e invece ti pare possibile che sia l'Oscuro? Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Per me Esti può dire la verità o star mentendo (e aver cavalcato la mia ipotesi di Tal non veggente) ed essere magari lui Indemoniato/attivato.

Anticipandoti già ieri sera? L’ho detto stanotte che ho agito, mancava su chi

aspettavo la conferma dei masters che il veggente fosse o meno a conoscenza sia del sondato che del depositario e mi è stato confermato che lo sa

 

perchè non capisco per quale ragione Talilinds bloccato non avesse smentito jack con la veggenza, e nessun veggente avesse smentito Talilinds che si era dato tale. Ho pensato che il veggente non venisse a

conoscenza del depositario però almeno del veggentato lo deve sapere

 

Non è tanto il problema che jack menta, che magari è diventato indemoniato, ma che mentissero entrambi in stereo perché tu sei buono non smentito e garantisci per jack e non puoi essere indemoniato perché hai agito ressando.


Quindi l’unica possibilità che rimane visto che mentono entrambi è che jack sia figlio attivato. Ma perché inventarsi una veggenza su drax dato già buono da te ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ti confermo che @Talilinds non è il veggente 

 

stanotte ho bloccato proprio lui. 
 

Peró lui non ha smentito jack che ha una sondata ed un veggente non ha smentito Talilinds 

 

in ogni caso stanotte Talilinds qualunque cosa potesse fare non l’ha fatta.

 

Considerato che mancano 2 morti...... 

 

Avresti potuto evitarlo, forse saremmo riusciti a guadagnare una notte.

 

Comunque si, non sono chiaramente il veggente, ho cercato di far saltare l'oscuro ma probabilmente ieri quando ho fatto la finta gaffe non c'erano lupi online, ho sbagliato i tempi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Anticipandoti già ieri sera? L’ho detto stanotte che ho agito, mancava su chi

aspettavo la conferma dei masters che il veggente fosse o meno a conoscenza sia del sondato che del depositario e mi è stato confermato che lo sa

 

perchè non capisco per quale ragione Talilinds bloccato non avesse smentito jack con la veggenza, e nessun veggente avesse smentito Talilinds che si era dato tale. Ho pensato che il veggente non venisse a

conoscenza del depositario però almeno del veggentato lo deve sapere

 

Non è tanto il problema che jack menta, che magari è diventato indemoniato, ma che mentissero entrambi in stereo perché tu sei buono non smentito e garantisci per jack e non puoi essere indemoniato perché hai agito ressando.


Quindi l’unica possibilità che rimane visto che mentono entrambi è che jack sia figlio attivato. Ma perché inventarsi una veggenza su drax dato già buono da te ? 

Perché non può permettersi di dare uno a caso visto L/NL. Così ci fa credere che il veggente sia vivo ma che si sia una sondata a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Avresti potuto evitarlo, forse saremmo riusciti a guadagnare una notte.

 

Comunque si, non sono chiaramente il veggente, ho cercato di far saltare l'oscuro ma probabilmente ieri quando ho fatto la finta gaffe non c'erano lupi online, ho sbagliato i tempi. 

 

 

Ma che cazzarola significa? Stai riprendendo sta roba ma non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

 

Ok, quindi o è il Lupo che sbrana o è l'Oscuro stai dicendo.

Perché ti pare strano che sia il lupo che sbrana e invece ti pare possibile che sia l'Oscuro? Non ho capito

Beccare proprio il lupo che esce mi sembra una botta di culo. Ma se i lupi che potevo bloccare sono due magari uno è lui.

 

Jack che minchia vuoi? 

ho bloccato Talilinds fine della storia. Le deduzioni dammele anche tu perché tal ha detto di essere veggente e non è vero e tu dici di avere una sondata in mano.

 

non sono io sotto processo qua, forse non ti è chiaro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io a caso ho agito, su Talilinds 

Che sia il lupo che sbrana mi pare alquanto difficile come possibilità. Ma ti ricordo che di morti ne mancano due. 
Talilinds ieri si è dato veggente e tu hai detto di avere ricevuto la veggenza su drax. Nessuno si è imbizzarrito. Quindi cosa devo pensare?

Stanotte io go cercato di mandare segnali a chi pensavo essere veggente per fargli capire il mio bluff, a sto punto potete anche controllare. 

Magari mi sbagliavo, però dato che nessuno mi ha smentito immagino che fosse tra i due a cui ho mandato un occhiolino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.