Vai al contenuto

Giorno 5


Justcocco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma che cazzarola significa? Stai riprendendo sta roba ma non ha senso.

Io avevo intenzione di farmi bersagliare dall'oscuro con un bersaglio più appitibile di uno spirito o di un arciere, ma lo ho detto troppo darti immagino e avevano già consegnato il potere senza possibilità di cambiarlo, perché ero proprio a pelo. Capito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi stai ignorando l'ipotesi più semplice, cioè che Taili bluffa e il vero veggente non ha parlato ancora

 

Oppure sei cattivo tu che non pensi una cosa del genere

 

Poi continui a non rispondermi: bloccare il Lupo che esce ti pare una botta di culo, ma bloccare l'oscuro ti sembrava normale invece?

Mi sa che sei tu a non essere tanto buono

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Anticipandoti già ieri sera? L’ho detto stanotte che ho agito, mancava su chi

aspettavo la conferma dei masters che il veggente fosse o meno a conoscenza sia del sondato che del depositario e mi è stato confermato che lo sa

 

perchè non capisco per quale ragione Talilinds bloccato non avesse smentito jack con la veggenza, e nessun veggente avesse smentito Talilinds che si era dato tale. Ho pensato che il veggente non venisse a

conoscenza del depositario però almeno del veggentato lo deve sapere

 

Non è tanto il problema che jack menta, che magari è diventato indemoniato, ma che mentissero entrambi in stereo perché tu sei buono non smentito e garantisci per jack e non puoi essere indemoniato perché hai agito ressando.


Quindi l’unica possibilità che rimane visto che mentono entrambi è che jack sia figlio attivato. Ma perché inventarsi una veggenza su drax dato già buono da te ? 

Nono, non hai capito. Io ho fatto capire al Veggente di starmi dietro, perché avrei potuto far da bersaglio anche stasera. Io non so se jack abbia la sondata, per quello ho taggato chi pensavo essere veggente quando esti mi ha chiesto se confermavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Nono, non hai capito. Io ho fatto capire al Veggente di starmi dietro, perché avrei potuto far da bersaglio anche stasera. Io non so se jack abbia la sondata, per quello ho taggato chi pensavo essere veggente quando esti mi ha chiesto se confermavo

Ah bo quindi giustamente sputtani pure chi pensi veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene dai io di @JackShepard smetto di fidarmi con questo ultimo messaggio. 
 

Jack come cazzo può essere che in 15 ore il vero veggente non l’abbia smentito? 
 

Jack dov’è l’arciere??? Al massimo mi puoi pensare indemoniato, e quindi dimmi cosa cazzo ne so di chi è Talilinds per smentirlo quando e a che mi serve??? 
 

Infatti lo ha detto gia che non è veggente vero ma il vero veggente avrebbe avuto tutto il tempo di smentirlo.

 

Perchè mancano due sbrani?? Spiegami questo. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Per me Esti ha letto di Tali Veggente e ha provato a mettere nella merda sia lui che me dicendo di averlo bloccato, ma è rimasto fottuto perché tali non è il veggente

Vai a cagare. Te lo dico di cuore.

Di giocate insensate non ne ho il tempo ne la voglia di farne. 
Sto perdendo la mia sportività nel lupus quindi se sei buono inizia a ragionare come si deve.


Ho tratto ipotesi dal fatto che ho scagliato una freccia a Talilinds. FINE.

QUESTO HO FATTO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Va bene dai io di @JackShepard smetto di fidarmi con questo ultimo messaggio. 
 

Jack come cazzo può essere che in 15 ore il vero veggente non l’abbia smentito? 
 

Jack dov’è l’arciere??? Al massimo mi puoi pensare indemoniato, e quindi dimmi cosa cazzo ne so di chi è Talilinds per smentirlo quando e a che mi serve??? 
 

Infatti lo ha detto gia che non è veggente vero ma il vero veggente avrebbe avuto tutto il tempo di smentirlo.

 

Perchè mancano due sbrani?? Spiegami questo. 
 

Ti rispondo a tutto

 

I due sbrani mancano per:

- oscuro morto

- oscuro tenta tali veggente e sbaglia perché tali bluffa

- guardia

- sbrano sul figlio

- ce ne sono altri?sì, i druidi

Ok, questo te l'ho spiegato, puoi smettere di chiederlo

 

Sì, ti penso indemoniato più che Lupo.

 

Il vero Veggente deve uscire fuori, ora farà chiarezza

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma scusa se tu capisci uno veggente non dirlo. Lascia che sia lui a farlo se serve 🙃

C'è ne erano due che pensavo veggenti ma forse manco ci ho beccato. E dopo aver confermato il mio bluff, I lupi avrebbero sicuramente controllato, come potevate farlo tutti. Quindi non c'era motivo di non chiarificarlo a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ti rispondo a tutto

 

I due sbrani mancano per:

- oscuro morto

- oscuro tenta tali veggente e sbaglia perché tali bluffa

- guardia

- sbrano sul figlio

- ce ne sono altri?

Ok, questo te l'ho spiegato, puoi smettere di chiederlo

 

Sì, ti penso indemoniato più che Lupo.

 

Il vero Veggente deve uscire fuori, ora farà chiarezza

Mancano i druidi la sentinella...

quindi dai ok per te TALILINDS SANRO BUONO SICURO CHE BLUFFA IL VEGGENTE bravo Non caghiamolo di pezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Vai a cagare. Te lo dico di cuore.

Di giocate insensate non ne ho il tempo ne la voglia di farne. 
Sto perdendo la mia sportività nel lupus quindi se sei buono inizia a ragionare come si deve.


Ho tratto ipotesi dal fatto che ho scagliato una freccia a Talilinds. FINE.

QUESTO HO FATTO.

 

Ok. Va bene. Calmati. Sarebbe stato meglio evitarlo, ma ormai anche Bucche lo aveva intuito e detto pubblicamente, quindi sticazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.