Vai al contenuto

Giorno 5


Justcocco

Messaggi raccomandati

Comunque a me Talilinds non mi è piaciuto molto assieme a Jack anche come si sia scagliato su esti per un ragionamento perfettamente logico. Penso potrebbero essere lupi, Shinobu lupa mi sembra proprio insensato.
Comunque non ho sondate e non sono ruolo, ma da quello che so non sono figlio attivato. Se si è attivati lo si viene a sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

Comunque a me Talilinds non mi è piaciuto molto assieme a Jack anche come si sia scagliato su esti per un ragionamento perfettamente logico. Penso potrebbero essere lupi, Shinobu lupa mi sembra proprio insensato.
Comunque non ho sondate e non sono ruolo, ma da quello che so non sono figlio attivato. Se si è attivati lo si viene a sapere?

Il ragionamento di Esti diceva che mentivo, che gli dovevo dire? "bravo sì, hai ragione"??? Se uno mi accusa gli rispondo.
Anche perché bastava pensare che Taili fosse uno che bluffava, non era impossibile da capire.

Se vieni attivato mi sembra ovvio che ti viene detto, sennò sei Lupo e non lo sai O.o?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono dal lavoro quindi forse mi sono perso qualche passaggio.

Ma Esti ha detto che come Arciere ha colpito Talilinds e oggi manca la sondata del Medium. Quindi a me sembrerebbe quadrare come risultato.

 

Quello che non mi spiego sono tutti gli altri dichiarati ruolo. Non ne ho la conferma, ma a me sembrava proprio che Vinicio di fosse dichiarato magistrato che toglie il voto a Mariosan. Altrimenti che senso aveva la versione in latino con il nome di mariosan a caso?

 

Quindi a me sembra che con Lol che si dichiara veggente, chi dovrebbe essere solo la Guardia a rimanere, con ancora 4 persone che si dichiarano ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Scusate, sono dal lavoro quindi forse mi sono perso qualche passaggio.

Ma Esti ha detto che come Arciere ha colpito Talilinds e oggi manca la sondata del Medium. Quindi a me sembrerebbe quadrare come risultato.

 

Quello che non mi spiego sono tutti gli altri dichiarati ruolo. Non ne ho la conferma, ma a me sembrava proprio che Vinicio di fosse dichiarato magistrato che toglie il voto a Mariosan. Altrimenti che senso aveva la versione in latino con il nome di mariosan a caso?

 

Quindi a me sembra che con Lol che si dichiara veggente, chi dovrebbe essere solo la Guardia a rimanere, con ancora 4 persone che si dichiarano ruolo...

Però a quel punto chi mente? Drax e Jack sono stati visti NL quindi non lupi originali, al massimo Trasformato o Indemoniato.

Shino potrebbe essere lupo originale. Mario guardia a quel punto.

Però se fosse come avevo ipotizzato? Esti e Tal insieme?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Però a quel punto chi mente? Drax e Jack sono stati visti NL quindi non lupi originali, al massimo Trasformato o Indemoniato.

Shino potrebbe essere lupo originale. Mario guardia a quel punto.

Però se fosse come avevo ipotizzato? Esti e Tal insieme?  

Mah Esti qualche pagina fa era impazzito con gli occhi iniettati di sangue contro Tali...non penso siano insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ma che @Shinobu Sanada sia così poco presente è normale? Quando giocavo io era più attiva o.o

O si è arresa oppure non so.

 

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

I ruoli sono tutti vivi

Ti dispiace dire cosa sei? Tanto shino è in una posizione abbastanza precaria e credo che ormai qualsiasi ruolo si dica ha alte probabilità di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Jack:  guardia + visto NL

Mario: guardia

Bucche: Spirito

Tal: medium

Pride: visto NL

Shino: guardia

Draxer: magistrato + visto NL

Lol: veggente

Esti: Arciere

 

Questa per ora la situazione.

Ecco il perché di tutti gli sbrani saltati, con tutte queste guardie... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Mi sto fidando di Mario e se non fosse lui, può essere solo magistrato o medium. 

Qualsiasi ruolo abbia io ho deciso di fidarmi di lui comunque. Se è Lupo ha giocato bene.

Mario fino al rogo di joppa per me era super buono, ma da ieri possono averlo indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.