Vai al contenuto

Giorno 5


Justcocco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Quale domanda ? Sono da cell. 

 

 

Ripeto a cosa? 2 giorni fa ti ho chiesto perché questo atteggiamento indifferente alla partita e mi hai detto che mi stavo impegnando troppo per una random. Adesso te ne esci all'improvviso dal letargo, fregandomi il ruolo.... a cosa devo risponderti? 

Rispondi alla domanda che ti ho fatto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Rispondi alla domanda che ti ho fatto sopra

 

Ah ma eri serio ? Vabbè facciamo vedere che rispondo....  io non lo so Se Josephine ha davvero visto Loudo losco. A me dicono solo i due nomi ma non quello che esce. Lol impegnati di più. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Me la sono giocata in sordina per un motivo comunque

Te non sei credibile invece

 

Che è la stessa cosa che ho detto io, guarda un po'.... però sì, tu sei molto più credibile. 

 

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Anche io non credo a Shinobu sorry

 

E fai male. 

 

Io cmq ci sono per chiunque avesse un poco di lucidità da capire che vi state facendo fregare, è pure male. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seh ciao

La prova del fatto che sono veggente ce l'avete pure stamattina 

Te invece non ti sei posta il minimo dubbio riguardo l'azione di Tal:non ti è scattato l'allarme?

Inoltre ho votato sia per Joppa sia per Vegeta sia per Mudkip non ho mai avanzato l'opzione di non rogarli 

Quindi credermi lupo insieme a loro beh è un po' fantascientifico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Seh ciao

La prova del fatto che sono veggente ce l'avete pure stamattina 

Te invece non ti sei posta il minimo dubbio riguardo l'azione di Tal:non ti è scattato l'allarme?

Inoltre ho votato sia per Joppa sia per Vegeta sia per Mudkip non ho mai avanzato l'opzione di non rogarli 

Quindi credermi lupo insieme a loro beh è un po' fantascientifico

 

Anche io ho votato Jospehine e Mudkip, che vuol dire ? Vegeta non l'ho votato perché lo credevo buono e guarda un po'.... 

 

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Con il senno di poi, bastava non rivelare la sondata di oggi e la si risolveva subito. Tanto era pure inutile. XD

 

Comunque: mi spiegate il vostro treno di pensieri quando Talilinds vi ha fregato il ruolo?

 

Sinceramente prima della rivelazione da Medium, che ancora mi sembra strana nonostante Esti in un certo lo convalidi, lo credevo cattivo. Non sarei mai uscita a dargli contro subito. Ho pensato di leggerlo oggi per vedere cosa faceva, ma quando sono arrivata era già tutto fatto. Ma adesso Lol dirà lo stesso Quindi.... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Sinceramente prima della rivelazione da Medium, che ancora mi sembra strana nonostante Esti in un certo lo convalidi, lo credevo cattivo. Non sarei mai uscita a dargli contro subito. Ho pensato di leggerlo oggi per vedere cosa faceva, ma quando sono arrivata era già tutto fatto. Ma adesso Lol dirà lo stesso Quindi.... 

 

Non ho capito. Ti ha rubato il ruolo, lo pensavi cattivo e non saresti mai riuscita a dargli contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Anche io ho votato Jospehine e Mudkip, che vuol dire ? Vegeta non l'ho votato perché lo credevo buono e guarda un po'.... 

 

 

Sinceramente prima della rivelazione da Medium, che ancora mi sembra strana nonostante Esti in un certo lo convalidi, lo credevo cattivo. Non sarei mai uscita a dargli contro subito. Ho pensato di leggerlo oggi per vedere cosa faceva, ma quando sono arrivata era già tutto fatto. Ma adesso Lol dirà lo stesso Quindi.... 

 

 

 

Loudo quello che ho fatto stamattina semplicemente

Ho detto a Bucche che stavo per votare e non ho specificato chi

Poi ci ho pensato un attimo e ho capito quello che ha fatto

Sta tutto scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Loudo quello che ho fatto stamattina semplicemente

Ho detto a Bucche che stavo per votare e non ho specificato chi

Poi ci ho pensato un attimo e ho capito quello che ha fatto

Sta tutto scritto 

Aspè, io pensavo che ti stessi preparando per smentire Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Shinobu Sanada se ti metti giu per benino e sei convincente, io posso ancora votare @SuperLol

 

9 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Mario, che in tutta verità non convince molto, però direi di pensarci domani

Shinobu meno convincente di lol, però aspetto

 

Ma in cosa sarei meno credibile di Lol? O.o Ripeto che mi sembra di aver fatto una partita molto lineare e coerente, seguendo sempre la stessa linea di pensiero. Se ho giocato un poco in sordina è solo perché non volevo rischiare di crepare, e vi odio anche per avermi costretto a rivelarmi oggi. Ho collaborato con la piazza nel rogare i cattivi e ho cercato di partecipare il più possibile, al contrario di Lol che la partita se l'è scagata. Più di questo non posso fare, se poi avere domande rispondo. 

 

4 minuti fa, Loudo ha detto:

 

Non ho capito. Ti ha rubato il ruolo, lo pensavi cattivo e non saresti mai riuscita a dargli contro?

 

Non sarei uscita SUBITO. Ho detto che volevo leggerlo oggi per vedere come si comportava, ma non ho fatto in tempo perché quando sono arrivata era troppo tardi. Non iniziate a mettermi in bocca parole che non ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.