Vai al contenuto

Giorno 5


Justcocco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Shinobu ha parlato per ultima (molto comodo).

 

Poteva dirsi medium, cs, guardia, ecc ecc

 

Andare contro Lol era la cosa più facile? 

 

Andare contro Tallin era la cosa più facile.....eddai.... o darmi contadino semplice! Ma io da masochista scelgo la cosa più complicata, mi pare normale.... La cosa più semplice è che non sto mentendo! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Andare contro Tallin era la cosa più facile.....eddai.... o darmi contadino semplice! Ma io da masochista scelgo la cosa più complicata, mi pare normale.... La cosa più semplice è che non sto mentendo! 

 

E invece no, se ti dai medium sei smentito de esti

Altra uscita a vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack:  Guardia + visto NL

Mario: CS 

Bucche: Spirito

Tal: Medium

Pride: Visto NL

Shino: Veggente

Draxer: Magistrato + visto NL

Lol: Veggente

Esti: Arciere

 

Il lupo originale sta tra Lol e Shino e Mario. Che prima si da ruolo poi CS. Ovviamente lo metto per ultimo, oggi direi Shino, ma vediamo se ha altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, SuperLol aveva da sua la tempistica, nel senso che Shinobu si è dichiarata a giochi fatti. Shinobu aveva dalla sua che mi sembrava più coerente, visto che è l'unica che ha premuto per rogare prima Josephine di vegeta, e stamattina SuperLol mi sembrava che si dovesse dichiarare Medium e che poi avesse ripiegato su Veggente.

 

Però rileggendomi lo scambio con Bucche in questione, in effetti SuperLol si stava preparando a dare contro Talilinds, mentre invece Shinobu era una linea piatta. Il giocatore che le ruba il ruolo dice una sondata che manda in confusione la piazza, e la sua reazione è "Ma come? Mudkip NL? suprised.pikachu?!"


Unito al fatto che SuperLol è uscito ore prima di tutti, direi che sensei è decisamente più credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol è molto più credibile di shino

Principalmente perché mentre lol si dà veggente molto prima che altri si sono dichiarati, shino ne esce per ultimo, naturalmente dandosi il ruolo più attaccabile che era quello di lol

Io e jack sondato, tal "tastato" da esti, non poteva che darsi veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

Dal mio punto di vista, SuperLol aveva da sua la tempistica, nel senso che Shinobu si è dichiarata a giochi fatti. Shinobu aveva dalla sua che mi sembrava più coerente, visto che è l'unica che ha premuto per rogare prima Josephine di vegeta, e stamattina SuperLol mi sembrava che si dovesse dichiarare Medium e che poi avesse ripiegato su Veggente.

 

Però rileggendomi lo scambio con Bucche in questione, in effetti SuperLol si stava preparando a dare contro Talilinds, mentre invece Shinobu era una linea piatta. Il giocatore che le ruba il ruolo dice una sondata che manda in confusione la piazza, e la sua reazione è "Ma come? Mudkip NL? suprised.pikachu?!"


Unito al fatto che SuperLol è uscito ore prima di tutti, direi che sensei è decisamente più credibile.

Arigato Loudo-kun

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bucche ha detto:

Jack:  Guardia + visto NL

Mario: CS 

Bucche: Spirito

Tal: Medium

Pride: Visto NL

Shino: Veggente

Draxer: Magistrato + visto NL

Lol: Veggente

Esti: Arciere

 

Il lupo originale sta tra Lol e Shino e Mario. Che prima si da ruolo poi CS. Ovviamente lo metto per ultimo, oggi direi Shino, ma vediamo se ha altro da dire.

 

Che posso aggiungere? Se non che vi state facendo fregare alla grande. Ho detto tutto quello che potevo dire, però se Lol è più credibile perché si è dichiarato per primo.... Io ho fatto tutto il possibile per il villaggio, più di così solo la sondata del medium vi farà fare la scelta giusta domani. Sperando che Esti non lo spari di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.