Vai al contenuto

Giorno 5


Justcocco

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, JackShepard ha detto:

Il ragionamento di Esti diceva che mentivo, che gli dovevo dire? "bravo sì, hai ragione"??? Se uno mi accusa gli rispondo.
Anche perché bastava pensare che Taili fosse uno che bluffava, non era impossibile da capire.

Se vieni attivato mi sembra ovvio che ti viene detto, sennò sei Lupo e non lo sai O.o?

 

Sì boh era quello che pensavo.
Ovvio che non gli dai ragione, ma non mi è piaciuto come.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Bucche ha detto:

Credibilità bassa. Il medium che si da veggente 🙂 

Siete importanti quasi alla pari in sta partita. 

Il morso è casuale, perciò potevo espormi tanto quanto un Cs. 

Trovami un altro motivo per cui la sondata non c'è e per spiegare perché stamattina insisstevo sul fatto che bluffassi e di aspettare esti. 

Avevo inviato la sondata ad Esti, ma ironia della sorte, mi ha bloccato. 

Ho anche appurato che ricevo comunque il messaggio anche se vengo bloccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non sono lupo, ma cs, ed ho tentato di farmi passare veggente /medium indirettamente per far sbagliare il  lupo oscuro. Quindi come dico dall inizio shino è cattiva? 

Mi pare un po' una cazzata cmq: tu ti sei dichiarato ruolo quando shinobu ha detto di avere la sondata lupo su di te.

E tu da cs se vieni sondato lupo, poi dici "no non lo sono, sono un ruolo!"

Ma non ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccomi qua. Scusate l'assenza ma oggi è una giornata impegnativa. 

@JackShepard avevo informato in fase di iscrizione che sarei stata poco presente, prima cosa. In secondo luogo, come detto stamattina a Bucche, è la prima volta che mi capita di avere questo ruolo, e ho cercato di giocarlo al meglio. Ovvero ho pensato fosse meglio stare un po' in sordina. Sono il Veggente e quindi Superlol è un cazzaro. Ripeto che il mio gioco è stato coerente ma ovviamente non posso dimostrare un cavolo. Quindi ai posteri l'ardua sentenza. Tra poco sarò a casa e rileggo bene tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Allora eccomi qua. Scusate l'assenza ma oggi è una giornata impegnativa. 

@JackShepard avevo informato in fase di iscrizione che sarei stata poco presente, prima cosa. In secondo luogo, come detto stamattina a Bucche, è la prima volta che mi capita di avere questo ruolo, e ho cercato di giocarlo al meglio. Ovvero ho pensato fosse meglio stare un po' in sordina. Sono il Veggente e quindi Superlol è un cazzaro. Ripeto che il mio gioco è stato coerente ma ovviamente non posso dimostrare un cavolo. Quindi ai posteri l'ardua sentenza. Tra poco sarò a casa e rileggo bene tutto. 

E allora dimmi:Josephine come era vista nella sondata da Loudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

Mi pare un po' una cazzata cmq: tu ti sei dichiarato ruolo quando shinobu ha detto di avere la sondata lupo su di te.

E tu da cs se vieni sondato lupo, poi dici "no non lo sono, sono un ruolo!"

Ma non ci credo

Per me era evidente che Shinobu stesse scherzando non mi sono dichiarato nulla. L ho fatto pensare forse ma non l ho detto esplicitamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

È parli tu di credibilità che da Medium ti spacco veggente perché le tue sondate sono meno importanti delle mie ? O.o

E nel frattempo non hai risposto

 

Edit: sì, sono down e non ti ho taggato, ma la domanda era anche per te

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

E nel frattempo non hai risposto

 

Edit: sì, sono down e non ti ho taggato, ma la domanda era anche per te

 

Quale domanda ? Sono da cell. 

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Rispondi 

 

Ripeto a cosa? 2 giorni fa ti ho chiesto perché questo atteggiamento indifferente alla partita e mi hai detto che mi stavo impegnando troppo per una random. Adesso te ne esci all'improvviso dal letargo, fregandomi il ruolo.... a cosa devo risponderti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.