Vai al contenuto

Giorno 3


Justcocco

Messaggi raccomandati

Io ho già detto e ribadisco, per me si può aspettare una fase per Joppa e rogare altrove, questo non significa che domani non debba essere messa al rogo egualmente, perché la sua vita dipende dal fatto che possa morire lei o littlepony stanotte, unico scenario per il quale avremmo info certe. Poi oh magari muore qualcun altro (tipo oggi @Vinicio che per me era papabilissimo lupo)

 

Per me tra Mario/bucche c’è almeno un lupo, penso più Mario che bucche perché bucche sarebbe stato molto più gasato da lupo con il macello di sondate ricevute, starebbe trainando il villaggio e anche dato i voti di @Matt4

L’ultimo tra dream e superlol

 impossibile capire chi visto che dream (che forse è pride vabbè capitemi)  non sta giocando.

Aniway non vedo l’ora di vedere chi muore stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io ho già detto e ribadisco, per me si può aspettare una fase per Joppa e rogare altrove, questo non significa che domani non debba essere messa al rogo egualmente, perché la sua vita dipende dal fatto che possa morire lei o littlepony stanotte, unico scenario per il quale avremmo info certe. Poi oh magari muore qualcun altro (tipo oggi @Vinicio che per me era papabilissimo lupo)

 

Per me tra Mario/bucche c’è almeno un lupo, penso più Mario che bucche perché bucche sarebbe stato molto più gasato da lupo con il macello di sondate ricevute, starebbe trainando il villaggio e anche dato i voti di @Matt4

L’ultimo tra dream e superlol

 impossibile capire chi visto che dream (che forse è pride vabbè capitemi)  non sta giocando.

Aniway non vedo l’ora di vedere chi muore stanotte

Quindi chi vorresti rogare? Scusa, non è meglio intanto rogare sicuri e vedere domani? Perché andare alla cieca oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi scusatemi, ma ho finito ora da lezione, pensavo riuscire a gestire meglio la cosa, ma mi hanno pure aumentato le ore quindi... anche se come dice Mario, purtroppo gioco spesso così per altri motivi.

Comunque rogare Joppa non ha completamente senso. 

Se Joppa è lupa lei ha girato la sondata a giorno 1, poi il random ha scelto un lupo  (mud) e anche quest ultimo ha girato la sondata, tutte queste coincidenze attaccate a giocate un po'improponili a me risultano proprio improbabili, poi se vogliamo rogare Joppa per sicurezza a me va pure bene, poi se risulta lupa abbiamo mud come lupo praticamente certo. 

Ma sinceramente vedo improbabile sia lupa, vedrei più lupa shinobu francamente: ieri ha difeso vegeta, oggi si è inventata una sondata per poi tirarsi indietro e non penso fosse per incastrare Mario, perché sarebbe la fiera delle giocate folli e insensate (che comunque è in tema), ma sarebbe una buona mossa da lupo: dopo aver difeso un compagno, far vedere di non aver paura di rischiare e far vedere di voler smuovere la piazza può fungere da difesa, mentre al contrario da contadina fare una mossa del genere la butterebbe più in caciara che altro non ritirandosi o ritirandosi dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Talilinds ha detto:

Però shino la possiamo rogare anche domani, perché non andare sul sicuro ora? 

È che secondo me non ha molto senso Joppa lupa, ha senso votarla per avere sicurezza o meglio per avere informazioni più che altro, però non penso sia lupa, avrebbe troppe conseguenze ed implicherebbe botte di fortuna stratosferiche, quindi penso che così perderemmo un rogo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io ho già detto e ribadisco, per me si può aspettare una fase per Joppa e rogare altrove, questo non significa che domani non debba essere messa al rogo egualmente, perché la sua vita dipende dal fatto che possa morire lei o littlepony stanotte, unico scenario per il quale avremmo info certe. Poi oh magari muore qualcun altro (tipo oggi @Vinicio che per me era papabilissimo lupo)

 

Per me tra Mario/bucche c’è almeno un lupo, penso più Mario che bucche perché bucche sarebbe stato molto più gasato da lupo con il macello di sondate ricevute, starebbe trainando il villaggio e anche dato i voti di @Matt4

L’ultimo tra dream e superlol

 impossibile capire chi visto che dream (che forse è pride vabbè capitemi)  non sta giocando.

Aniway non vedo l’ora di vedere chi muore stanotte

Perchè io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah voglio precisare che @~ Josephine io credo più a te che a Vegeta e Loudo, ma la mia è una mossa per stare tranquilli, finché poi i numeri ce lo permettono, vorrei evitare saponette, che lascio volentieri a @Stecata.

Spero non te la prenda, ma purtroppo è molto meglio levarsi i dubbi che aumentarli e questo è l'unico modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Pride Dreemurr ha detto:

@Estiqaatsi scusatemi, ma ho finito ora da lezione, pensavo riuscire a gestire meglio la cosa, ma mi hanno pure aumentato le ore quindi... anche se come dice Mario, purtroppo gioco spesso così per altri motivi.

Comunque rogare Joppa non ha completamente senso. 

Se Joppa è lupa lei ha girato la sondata a giorno 1, poi il random ha scelto un lupo  (mud) e anche quest ultimo ha girato la sondata, tutte queste coincidenze attaccate a giocate un po'improponili a me risultano proprio improbabili, poi se vogliamo rogare Joppa per sicurezza a me va pure bene, poi se risulta lupa abbiamo mud come lupo praticamente certo. 

Ma sinceramente vedo improbabile sia lupa, vedrei più lupa shinobu francamente: ieri ha difeso vegeta, oggi si è inventata una sondata per poi tirarsi indietro e non penso fosse per incastrare Mario, perché sarebbe la fiera delle giocate folli e insensate (che comunque è in tema), ma sarebbe una buona mossa da lupo: dopo aver difeso un compagno, far vedere di non aver paura di rischiare e far vedere di voler smuovere la piazza può fungere da difesa, mentre al contrario da contadina fare una mossa del genere la butterebbe più in caciara che altro non ritirandosi o ritirandosi dopo. 

 

E io da Lupo insieme a Vegeta , in un momento in cui anche i Game Master vogliono rogarlo, mi ergo a sua paladina giusto perché sono masochista e poi ci sono gli asini che volano.....No ma seriamente, ma vi drogate ? Guarda con questa tua uscita improvvisa e assurda non mi fai pensare bene. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Bucche ha detto:

 Ah voglio precisare che @~ Josephine io credo più a te che a Vegeta e Loudo, ma la mia è una mossa per stare tranquilli, finché poi i numeri ce lo permettono, vorrei evitare saponette, che lascio volentieri a @Stecata.

Spero non te la prenda, ma purtroppo è molto meglio levarsi i dubbi che aumentarli e questo è l'unico modo.

Mi sembri parecchio paraculo. 
comunque semplicemente la mia sicurezza (come la chiami tu) è che penso che Joppa sappia giocare, è una giocata senza senso per rogare loudo non è da lei. 
Invece vegeta ha più volte dimostrato una modalità di gioco anticonformista

 

Sto usando banalmente logica e senno. Anche perché non è che salvandola oggi se è lupa la partita finisce. IN PIÙ c’è una sondata a suo favore e tu ti ostini con sta cazzo di certezza di avere un lupo morto oggi

 

Io ho già votato di testa mia ore fa. E peraltro ho una posizione decisamente solida e sfido chiunque a venire a contestarmela, così di lupi morti ne abbiamo 2 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ragiono sempre da solo, ho fatto sto ragionamento.

Se Joppa fosse LUPA, dovrebbe esserlo con lei LITTLEMID che la scagiona dando vegeta LOSCO

la possibilità che LOUDO fosse un altro inconsapevole e vegeta fosse l’incompreso esiste, però davvero che sfiga.


Se invece Joppa non mente abbiamo 2 visti losco già  al cimitero, ma non mi sento di mettere vegeta e loudo nella stessa fazione sinceramente... quindi direi un solo lupo al cimitero 

 

Sto ragionando insospettendomi del fatto che stiate tutti caldeggiando il rogo di Joppa e io non sono per nulla d’accordo, però forse è cauto avere a sto punto la certezza di un lupo morto prima che si vada in paranoia totale.

 

Altra cosa. Mario e bucche vi siete un po’ pizzicati ma nessuno dei due alla fine ha affondato il colpo. Il battibecco che avete avuto per me vale meno di zero, se uscisse la sondata INNOCENTE di Joppa sareste i miei sospettati nr.1+2 è uno non esclude l’altro


se invece esce LOSCA la cosa cambia perché avete davvero insistito tanto, ok che rogare un lupo al terzo rogo è un buon risultato per la lista lupi, ma ci vuole coraggio.. 

 

Insomma spero che con lo sbrano  mi si levi qualche sospetto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Visto che ragiono sempre da solo, ho fatto sto ragionamento.

Se Joppa fosse LUPA, dovrebbe esserlo con lei LITTLEMID che la scagiona dando vegeta LOSCO

la possibilità che LOUDO fosse un altro inconsapevole e vegeta fosse l’incompreso esiste, però davvero che sfiga.


Se invece Joppa non mente abbiamo 2 visti losco già  al cimitero, ma non mi sento di mettere vegeta e loudo nella stessa fazione sinceramente... quindi direi un solo lupo al cimitero 

 

Sto ragionando insospettendomi del fatto che stiate tutti caldeggiando il rogo di Joppa e io non sono per nulla d’accordo, però forse è cauto avere a sto punto la certezza di un lupo morto prima che si vada in paranoia totale.

 

Altra cosa. Mario e bucche vi siete un po’ pizzicati ma nessuno dei due alla fine ha affondato il colpo. Il battibecco che avete avuto per me vale meno di zero, se uscisse la sondata INNOCENTE di Joppa sareste i miei sospettati nr.1+2 è uno non esclude l’altro


se invece esce LOSCA la cosa cambia perché avete davvero insistito tanto, ok che rogare un lupo al terzo rogo è un buon risultato per la lista lupi, ma ci vuole coraggio.. 

 

Insomma spero che con lo sbrano  mi si levi qualche sospetto

 

 

Ah si ed uno dei due da lupo ci mettiamo a massacrare una tipa a caso sapendo delle sondate del medium. Con (secondo il tuo ragionamento) due lupi morti. Esti ma che ti sei fumato in sta partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ci ho messo un poco per recuperare .....

Io ho riletto un poco, ma a me Vegeta continua a non sembrare lupo. Ripeto per la centesima volta che per Vegeta lupo, la cosa più sensata sarebbe stata dare Loudo lupo. Anche solo per farci credere di aver già ammazzato un lupo. Inoltre, le sue risposte ieri, mentre tutti lo affondavate, mi sono sembrate scazzate ma non finte, al contrario di quelle di @~Josephine , che sono sempre state controllate e studiate. 

Per @LittleMudkip non saprei, se il caso ha voluto che Vegeta fosse l'incompreso, bhe davvero abbiamo scarogna. Non lo avevo considerato come lupo, sino ai nuovi risvolti, ma vediamo.   Questo sì valuterà meglio domani. 

 

Al momento noto che @Pride Dreemurr vota a cazzo , @mariosan se ne lava le mani votando Esti, giusto per votare ma essenzialmente disperdendo, ed @Estiqaatsi si ostina a difendere Josephine, dice che vuole mangiare chi lo contraddice, ma non vedo motivazioni valide alla sua teoria. 

@Bucche, nonostante idee che non condivido, non mi pare il Bucche cattivo. 

@SuperLol invece, molto ma molto spento rispetto al solito, cioè ma ci sei? 

@Draken al momento non ha attirato la mia attenzione, mentre @Talilinds lo vedo solo una canna sbattuta dal vento, non sembra avere opinioni proprie ma accodarsi agli altri. Atteggiamento discutibile ma non necessariamente cattivo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh,vedo una piazza molto spaccata,difficile capire qualcosa... e in queste condizioni i lupi PEM serpeggiano. Io continuo sulla mia strada del terzetto lupo Loudo-Vegeta-X nascosto nell'ombra(più Pride che Shinobu per me,ma è una scelta con poco fondamento). Una cosa che voglio chiarire subito è che se stasera dovesse essere rogata Josephine e se il medium dovesse vederla lupa, allora cambierei totalmente idea,ma per il momento vado sulla mia strada e voto per questo Pride. E poi vado sulla mia strada,che l'ho detto poche volte lol.

P.S Sapete che Gdansk fu ricostruita dopo la Seconda Guerra Mondiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Scusate, ci ho messo un poco per recuperare .....

Io ho riletto un poco, ma a me Vegeta continua a non sembrare lupo. Ripeto per la centesima volta che per Vegeta lupo, la cosa più sensata sarebbe stata dare Loudo lupo. Anche solo per farci credere di aver già ammazzato un lupo. Inoltre, le sue risposte ieri, mentre tutti lo affondavate, mi sono sembrate scazzate ma non finte, al contrario di quelle di @~Josephine , che sono sempre state controllate e studiate. 

Per @LittleMudkip non saprei, se il caso ha voluto che Vegeta fosse l'incompreso, bhe davvero abbiamo scarogna. Non lo avevo considerato come lupo, sino ai nuovi risvolti, ma vediamo.   Questo sì valuterà meglio domani. 

 

Al momento noto che @Pride Dreemurr vota a cazzo , @mariosan se ne lava le mani votando Esti, giusto per votare ma essenzialmente disperdendo, ed @Estiqaatsi si ostina a difendere Josephine, dice che vuole mangiare chi lo contraddice, ma non vedo motivazioni valide alla sua teoria. 

@Bucche, nonostante idee che non condivido, non mi pare il Bucche cattivo. 

@SuperLol invece, molto ma molto spento rispetto al solito, cioè ma ci sei? 

@Draken al momento non ha attirato la mia attenzione, mentre @Talilinds lo vedo solo una canna sbattuta dal vento, non sembra avere opinioni proprie ma accodarsi agli altri. Atteggiamento discutibile ma non necessariamente cattivo. 

 

 

No me la gioco con calma e non ci penso più di tanto

Non è una vera partita lol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

No me la gioco con calma e non ci penso più di tanto

Non è una vera partita lol

 

Che risposta senza senso.... Io la considero una partita come le altre, solo perché non siete voi a decidere le azioni non significa che non abbia senso ragionare su chi rogare o analizzare i comportamenti degli altri per farsi un' idea di chi siano i cattivi. Alla fine il rogo è nelle nostre mani  e le info pure.  Pessima risposta Ciccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Scusate, ci ho messo un poco per recuperare .....

Io ho riletto un poco, ma a me Vegeta continua a non sembrare lupo. Ripeto per la centesima volta che per Vegeta lupo, la cosa più sensata sarebbe stata dare Loudo lupo. Anche solo per farci credere di aver già ammazzato un lupo. Inoltre, le sue risposte ieri, mentre tutti lo affondavate, mi sono sembrate scazzate ma non finte, al contrario di quelle di @~Josephine , che sono sempre state controllate e studiate. 

Per @LittleMudkip non saprei, se il caso ha voluto che Vegeta fosse l'incompreso, bhe davvero abbiamo scarogna. Non lo avevo considerato come lupo, sino ai nuovi risvolti, ma vediamo.   Questo sì valuterà meglio domani. 

 

Al momento noto che @Pride Dreemurr vota a cazzo , @mariosan se ne lava le mani votando Esti, giusto per votare ma essenzialmente disperdendo, ed @Estiqaatsi si ostina a difendere Josephine, dice che vuole mangiare chi lo contraddice, ma non vedo motivazioni valide alla sua teoria. 

@Bucche, nonostante idee che non condivido, non mi pare il Bucche cattivo. 

@SuperLol invece, molto ma molto spento rispetto al solito, cioè ma ci sei? 

@Draken al momento non ha attirato la mia attenzione, mentre @Talilinds lo vedo solo una canna sbattuta dal vento, non sembra avere opinioni proprie ma accodarsi agli altri. Atteggiamento discutibile ma non necessariamente cattivo. 

 

 

Ma scusa tu dai Joppa negativa, io anche, ma non condividi con me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.