Vai al contenuto

Giorno 3


Justcocco

Messaggi raccomandati

Aspetto la veggenza. Se è INNOCENTE voto a sentimento ma sicuramente non @~ Josephine per oggi. Però mia cara non ti porterei mai a fine partita, penso che tu questo lo possa quantomeno comprendere... magari però uno sbrano random o una sondata random ti salvano

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, secondo me è ora di far uscire il Capro, alla fine, se va bene, è rimasto un solo Lupo dopo il rogo di Joppa. Il che significa che il Capro non andrà mai al rogo se si dichiara e a questo punto della partita, se il lupo che associa è vivo, è quasi obbligato ad andare a tentativi.

Per me è un'ottima cosa far dichiarare ora il capro, sarebbe comunque un C in più. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me rogare Josephine adesso è  inutile,a meno che non arrivi la veggenza a dirla lupa,semplicemente perché fatico a immaginare sia Vegeta sia lei lupi,per come si è svolta la partita non ha senso...  Per formulare qualche sospetto sensato dovrei rileggere la piazza sino ad ora,cosa che purtroppo adesso non posso fare,dunque aspetto un po' di sviluppi (e di avere il tempo) ma intanto vi faccio una domanda: Qual è per voi il terzetto di lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Altra cosa, secondo me è ora di far uscire il Capro, alla fine, se va bene, è rimasto un solo Lupo dopo il rogo di Joppa. Il che significa che il Capro non andrà mai al rogo se si dichiara e a questo punto della partita, se il lupo che associa è vivo, è quasi obbligato ad andare a tentativi.

Per me è un'ottima cosa far dichiarare ora il capro, sarebbe comunque un C in più. Che dite?

 

Ed esattamente come lo  fai rivelare sto capro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Grazie signore, grazie!
Almeno la verità è venuta a galla.
Siete un po' malfidati e malfidenti e malandrini. 
Non tanto perché non vi siete fidati della mia versione, ma perché avete creduto al fatto che fosse possibile aver girato la sondata a giorno 1 >.<'.

BRUTTI.

 

Vegeta (e su questo spero concorderete con me) è stato assolutamente ballerino nelle opinioni e per questo, oltre che per la visione, lo ritenevo malvagio.

Per oggi invece, vi avviso, ho due meetings importanti, quindi non so quanto riuscirò ad essere attiva. Farò del mio meglio per leggervi tutti.

Sospetti? Mh, con Vinicio morto, resta Mudkip della mia lista iniziale (la cui difesa di ieri però mi ha parzialmente convinta)...

Bucche e mario che si ostinano a volermi rogare nonostante tutto posso anche capirli, ma insomma...


Mi piace moltissimo Esti, perché vedo dei ragionamenti sensati e su cui posso allinearmi (anche quando mi vanno contro).

 

Vi aggiorno dopo, quando mi aggiornerò a mia volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Io oggi opterei comunque per il rogo di Joppa. Con la sua morte, al 100% un lupo crepa.

Bisogna poi capire se i lupi sono due (Vegeta e Loudo) o 1 (Joppa).

 

 

MA SE HAI LA VEGGENZA DI MID NON LUPA, e lei ha la veggenza di vegeta lupo, spiegami che senso ha !!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi cosa ci cambia aspettare UNA FASE?

 

Con il ragionamento di “rogare @~ Josephine per sicurezza” vuol dire che dobbiamo anche rogare @LittleMudkip perché la scagiona.

 

Se la roghiamo è perché c’è la possibilità che sia lupa, DI CONSEGUENZA con @LittleMudkip

 

un conto è se avesse dato vegeta innocente ma è il contrario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.