Vai al contenuto

Giorno 3


Justcocco

Messaggi raccomandati

Dovremo fare un recap sondate

Allora Josephine da loudo Losco

Vegeta da loudo innocente

Bucche da draxer innocente

Shinobu da Mario losco

Little da Vegeta losco

 

Tra Vegeta e José c è un lupo che molto probabilmente è vegeta, a meno che Little non è lupo con Jose e gira la sondata. Shinobu da Mario losco, che a sto punto o è lupo per forza, perché non si dichiara cs, o shinobu ha girato la sondata, no sense però e magari siamo stati così sfortunati che shinobu è lupo con Jose e Little, ma non ci credo, è impossibile

A sto punto vegeta e Mario sono lupi, o con loudo o con qualcun altro se era veramente l' incompreso, che è l opzione a cui credo di più

Per me si roga di fila tutti quelli che ho nominato e si vince, oggi tra Mario e jose

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che si scateni l'inevitabile, stavo un poco testando Mario vsito che a a sto giro mi sta sulle scatole. Non ho nessuna sondata né su di lui, né su nessuno. 

Per la sondata su Vegeta.... bha,  non sto capendo una ceppa. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.