Vai al contenuto

Giorno 3


Justcocco

Messaggi raccomandati

In ultimo luogo,due cose:

1)Ha senso che comunque vogliate rogare Josephine, dalla parte vostra è la cosa più logica di fare. Con la mia sondata ritengo più logico muovermi verso altri lidi,ma capisco anche che non vi fidate totalmente di me... (Esponete apertamente qualsiasi dubbio avete su di me e vi risponderò,perché ha senso ci siano. Vi ricordo comunque che l'unica cosa do per certa al 101% è Vegeta visto losco,quindi anche una Josephine confermata lupa da una sondata per me è ancora una cosa possibile,e mi farebbe rimettere in discussione il tutto) 

2)Gdansk comunque è una bella città 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io già ho detto che se nessuno vuole rogare Joppa (e per ora solo Esti Drax e Bucche hanno esposto cosa farebbero) io voto Shinobu o Pride. Perché sono d'accordo con Mud sul fatto che il terzo lupo potrebbe stare nell ombra 

E, se non era Loudo, quello nell'ombra è probabilmente l'oscuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io già ho detto che se nessuno vuole rogare Joppa (e per ora solo Esti Drax e Bucche hanno esposto cosa farebbero) io voto Shinobu o Pride. Perché sono d'accordo con Mud sul fatto che il terzo lupo potrebbe stare nell ombra 

Fra i due in effetti è una bella sfida,penso che adesso andrò a studiare filosofia e ci rifletterò,ma con molta probabilità il mio voto sarà a uno di loro due

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Talilinds ha detto:

Quindi se si rogassero Joppa e mud avremmo sicuramente rogato 2 lupi? E se invece uno fosse stato l'incompreso? 

Comunque una sondata Innocente su Joppa dal Medium non scagionerebbe mud? 

Dipende chi ha la sondata. Se è un sondato NL ovviamente ci crederò e quindi Mud sarebbe intoccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Ma quale ragionamento? 

 

Quello che ieri mi ha portato ad essere accusata da Draxen per aver difeso Vegeta. Quello secondo cui non credevo Loudo Lupo, e quindi nemmeno Vegeta. Adesso, sondate alla mano, dovrei rivedere le mie certezze. Ma non sono sicura di volerlo fare, quindi vorrei rileggere bene tutto. 

Ps: Ma dove ti sembra che io stia giocando nell'ombra ? Ci sta gente che ha scritto molto meno di me, e mi pare che io abbia espresso abbastanza opinioni, molte delle quali non condivise, ma sin dettagli. Essu' Mario, e scollati....cerca altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

giorno 1: loudo LOSCO - joppa

giorno 2: draxer NL - bucche / Loudo NL - vegeta

giorno 3: maelys NL - bucche / vegeta LOSCO - mud

 

Opzione A: joppa buona, loudo lupo/incompreso, vegeta lupo (questo non scagiona ne me, ne bucche, ne maelys, ne mud, non possiamo essere lupi insieme ma potrebbero benissimo esserlo bucche e maelys e  vegeta con loudo incompreso). In poche parole il terzo lupo (anche il secondo) potrebbe essere chiunque.

 

Opzione B: joppa lupo, loudo buono, vegeta buono, mud lupo ( questa opzione fa sì che io e maelys sicuramente  non siamo lupi perché lo è bucche e sono finiti)

 

Queste considerazioni le ho fatte esclusivamente su chi abbiamo una sondata, non ho escluso gli altri a prescindere, ho lavorato su quello che abbiamo

Con la A, alla quale per il momento credo, abbiamo rogato un lupo sicuro, forse due. Con la B, abbiamo rogato due buoni. 

Ora abbiamo altre due opzioni:

1) usare la matematica  e rogare joppa, avendo la certezza di aver così  rogato sicuramente un lupo

2) andare a sensazioni e rogare un poco di buono considerando l'opzione A in precedenza  la più plausibile

 

Mi sto ricredendo e la matematica mi convince di piú

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.