Vai al contenuto

Giorno 3


Justcocco

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Siamo in 11

 

nell’ipotesi peggiore 8 c vs 3 L

domani 5 c vs 3L 

Vabbe ma se stiamo in vantaggio ora perchè perderlo. In più rogando Joppa siamo sicuri di non ammazzare il Veggente 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Date le sondate, Draxer e l altra persona sono NL, i morsi random ci hanno tolto dubbi su gente che a me sembrava cattiva. Io oggi ucciderei Joppa perché come ho detto ieri la sondata non è arrivata ne a me ne a drax. Quindi per essere sicuri di aver ucciso un lupo Sicuri bisogna uccidere Joppa. Il modo in cui la stai difendendo mi puzza. Poi se hai visto qualcosa che non ho visto allora si hai ragione. Anche Pride , io lo ammazzerei in ogni partita ed anche lui lo sa, ma finora la gente strana (tipo Vinicio o mayles) è risultata buona. @Draxer11 Shino palesemente scherzava, allora io ho risposto allp scherzo con tranquillità perché avevo capito lo fosse. Non aveva senso votarla, e poi per di più io non mi fido da lei a sensazione dall inizio. E se non ci fosse da rogare Joppa oggi, l avrei già votata Shinobu, ma non per lo scherzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Draxer11 ha detto:

Vabbe @mariosan pure se shinubo fa cosa alla cazzium, non mi sei piaciuto nella relazione. Uno che da una sondata su di te losco e tu sei certo di non esserlo lo vai a votare all' istante.

 

 

 

No, perché Mario aveva capito che fosse un bluff. E dopo lo avevo intuito anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Date le sondate, Draxer e l altra persona sono NL, i morsi random ci hanno tolto dubbi su gente che a me sembrava cattiva. Io oggi ucciderei Joppa perché come ho detto ieri la sondata non è arrivata ne a me ne a drax. Quindi per essere sicuri di aver ucciso un lupo Sicuri bisogna uccidere Joppa. Il modo in cui la stai difendendo mi puzza. Poi se hai visto qualcosa che non ho visto allora si hai ragione. Anche Pride , io lo ammazzerei in ogni partita ed anche lui lo sa, ma finora la gente strana (tipo Vinicio o mayles) è risultata buona. @Draxer11 Shino palesemente scherzava, allora io ho risposto allp scherzo con tranquillità perché avevo capito lo fosse. Non aveva senso votarla, e poi per di più io non mi fido da lei a sensazione dall inizio. E se non ci fosse da rogare Joppa oggi, l avrei già votata Shinobu, ma non per lo scherzo 

Ti sei contraddetto nella stessa frase

Sempre peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ti sei contraddetto nella stessa frase

Sempre peggio

Draxer non stai bene. Leggi meglio cosa ho detto, non avrei votato shinobu per lo scherzo ma perché il mio istinto mi dice che non è buona dall inizio. Non l ho fatto perché bisogna votare Joppa oggi per la cosa che ho detto nello stesso post. Dov'è la contraddizione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@mariosan aspetto che tu mi dica con che logica, se bruci @~ Josephine PER SICUREZZA, non roghi anche @LittleMudkip che la scagiona

 

tu e @Bucche state ragionando così 

attendo una spiegazione 

Joppa può aver cambiato la sondata su Loudo, Vegeta ha ricevuto innocente ed era lui stesso incompreso. È possibile, una minima probabilità c'è, un pó tirata lo ammetto. Ma in una partita random essere sicuro di aver ucciso almeno un lupo non è una cosa brutta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Boh, non capisco molto il discorso di mario, perché alla fine è questione di decidere a chi credere, e va bene.

Non voglio insistere perché sembra che mi voglia salvare la pelle e stop...


In tutto ciò ci sono un sacco di inattivi/poco presenti, quindi anche capire la situazione non è facilissimo.

(Non sto facendo la predica, anche io ci sono poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.