Vai al contenuto

Giorno 3


Justcocco

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma poi ora sei d'accordo a votare Joppa, wtf.

Continuò a non esserlo. Ho semplicemente analizzato le due possibilità.

Se Joppa dice la verità morti loschi ci sono vegeta + loudo

Se Joppa mente l’unico lupo al cimitero sarebbe lei, che potrebbe aver girato la sondata su loudo e lui non saperlo essendo inconsapevole+vegeta visto losco da LITTLEMID . E dubito che vegeta e Joppa facciano parte della stessa fazione no?

Quindi rimarrebbe come unica possibilità vegeta = incompreso altrimenti LITTLEMID+JOPPA LUPE ASSIEME 
 

e ora ditemi nel secondo scenario se vi pare plausibile che Joppa lupa si esponga per far rogare loudo a caso... e dopo faccia esporre la sua compagna lupa LITTLEMID facendole dire la sondata che la salva.


Se per voi è uno scenario più plausibile di una sondata losca a cazzo su loudo (magari inconsapevole e davvero incompreso) + un vegeta che fa una giocata da scheggia impazzita... ok.

 

A me sembra più plausibile il primo scenario che vede Joppa non mentire

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma scusa tu dai Joppa negativa, io anche, ma non condividi con me? 

 

Scherzi a parte....tu dici che credi più a Vegeta e Loudo lupi. Hai votato Josephine per sicurezza ma non perché la pensi più lupo rispetto a Vegeta/Loudo. Io al contrario, al massimo li credo uno innocente e l'altro incompreso. Quindi questo non lo condivido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Scherzi a parte....tu dici che credi più a Vegeta e Loudo lupi. Hai votato Josephine per sicurezza ma non perché la pensi più lupo rispetto a Vegeta/Loudo. Io al contrario, al massimo li credo uno innocente e l'altro incompreso. Quindi questo non lo condivido. 

Anche perché un’uscita di vegeta che incita a non leggere il post farlocco del compagno lupo fa molto ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Anche perché un’uscita di vegeta che incita a non leggere il post farlocco del compagno lupo fa molto ridere

 

Si ma io chi credi lupo tu non l'ho ancora capito. Tanti post pieni di ragionamenti,  pieni di lugubrazioni, ma alla fine ?? Sembra che non credi né a Josephin né a Vegeta. Cosa pensi ? Esponiti con noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.