Vai al contenuto

Giorno 3


Justcocco

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Nella frase si esprime male , poi si è spiegato. L' italiano non è il massimo però. Comunque perché stai facendo il suo avvocato?

Io sto facendo l'avvocato come tu stai facendo il mastino. 

Tu lo pensi cattivo o comunque vuoi affossarlo, e mi pare che tu non abbia capito o non voglia capire la sua reazione; io invece penso di averla compresa e perciò ho spiegato. Fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io sto facendo l'avvocato come tu stai facendo il mastino. 

Tu lo pensi cattivo o comunque vuoi affossarlo, e mi pare che tu non abbia capito o non voglia capire la sua reazione; io invece penso di averla compresa e perciò ho spiegato. Fine. 

Le tue convinzioni devono essere esatte e le mie sbagliate? Magari sono io ad averci visto bene e tu no. Ognuno la vede come vuole, ma penso sia in grado di difendersi da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io sinceramente sono confusa. A rigor di sondate non avrei capito un cazzo della partita e questa cosa mi scombussolerebbe. Dunque vorrei un poco di tempo per rileggere e vedere  dove e se il mio ragionamento è sbagliato. Ma se ne parla stasera. 

Ma quale ragionamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mariosan ha detto:

@Bucche tu che pensi a parte essere felice della sondata? 

La penso come te, tra rogare a caso e rogare una che potrebbe essere lupo scelgo la seconda. Soprattutto perché al 100% 1 lupo lo fai fuori.

 

Quello che dice Esti su Mud, ovvero che dovrebbe rogare solo perché scagiona Joppa è assurdo, perché in poche parole non la sta scagionando, dice solo che è meglio rogare altrove.

 

Per me chi ne esce peggio è proprio @Estiqaatsi. Come dice Mario, se fosse Lupo con Joppa (ipotizziamo Joppa lupo che associa, non ricordo il nome scusate) avrebbero un giorno in più per poter tentare di usare il potere.

 

Io rimango fermo su Joppa da rogare, è prassi delle mie ultime partite, se notate, andare ad essere sicuro al 100% e se i numeri lo permettono tanto meglio.

Perdonatemi ma non cambierò idea e anzi spero davvero che tutti la votiate. Abbiamo soltanto dei pro nel rogarla, non si discute su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusami Bucche, ma davvero il tuo discorso non ha senso.

Su di me non c'è una sondata visto LOSCO, ma soltanto supposizioni che avete fatto tutti (a ben vedere, non dico questo) perché c'era il dubbio che vegeta potesse in qualche modo star dicendo la verità, che si contrapponeva alla mia.

 

Ora su vegeta è anche uscita una visione del medium, non esattamente positiva, benché possa essere anche l'incompreso, e tu continui a volermi rogare?
E BADA BENE, non per qualcosa che ho detto o fatto, ma solo perché ti sei incaponito.
Ottimo, davvero.

Per altro a me sembra PALESISSIMO che esti non possa essere L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo anche a chi chiedeva di fare una sorta di totolupi, solo perché ho le veggenze.

Intanto è una cosa che vorrei facessero tutti @ Utente (Lupus)

Comunque io direi che ci sono vari aspetti da considerare, partendo dalle due fazioni che si sono create.

Io tendo a credere di più a Loudo è Vegeta lupi, con io terzo che può essere chiunque, tranne i visti NL ovviamente. Escluderei anche Esti e Mud per le interazioni.

Proprio questi ultimi potrebbero però essere lupi con Joppa.

 

In sostanza non avrei dei nomi che risaltano più di altri.

Si deve procedere, come già detto, andando per esclusione CERTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Scusami Bucche, ma davvero il tuo discorso non ha senso.

Su di me non c'è una sondata visto LOSCO, ma soltanto supposizioni che avete fatto tutti (a ben vedere, non dico questo) perché c'era il dubbio che vegeta potesse in qualche modo star dicendo la verità, che si contrapponeva alla mia.

 

Ora su vegeta è anche uscita una visione del medium, non esattamente positiva, benché possa essere anche l'incompreso, e tu continui a volermi rogare?
E BADA BENE, non per qualcosa che ho detto o fatto, ma solo perché ti sei incaponito.
Ottimo, davvero.

Per altro a me sembra PALESISSIMO che esti non possa essere L.

Il fatto è che se Mud mente, automaticamente anche tu potresti averlo fatto. Onestamente tra rogare a caso e togliermi il dubbio ed avere la certezza che almeno 1 lupo sia morto, ripeto, è meglio la seconda.

 

Purtroppo è un gioco di fiducia, ma se la fiducia manca, bisogna per forza di cose partire dalle certezze.

 

P.s.: mi sono reso conto dell'errore fatto nel post precedente in cui dico che Mud non scagiona Joppa, avevo confuso il fatto che aveva la sondata L.

Stando comunque a questo, Mud e Joppa potrebbero comunque essere in coppia e quindi negativi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Rispondo anche a chi chiedeva di fare una sorta di totolupi, solo perché ho le veggenze.

Intanto è una cosa che vorrei facessero tutti @ Utente (Lupus)

Comunque io direi che ci sono vari aspetti da considerare, partendo dalle due fazioni che si sono create.

Io tendo a credere di più a Loudo è Vegeta lupi, con io terzo che può essere chiunque, tranne i visti NL ovviamente. Escluderei anche Esti e Mud per le interazioni.

Proprio questi ultimi potrebbero però essere lupi con Joppa.

 

In sostanza non avrei dei nomi che risaltano più di altri.

Si deve procedere, come già detto, andando per esclusione CERTA.

L'hai detta tu sta roba, Bucche.

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Telepatia? 

Parlo di impressioni, infatti ho scritto che "a me pare".

Almeno tu sostieni che io ed esti potremmo essere lupi insieme, non come quell'altro che fa 3 ipotesi che si pigliano a pugni fra loro, senza motivi poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

L'hai detta tu sta roba, Bucche.

 

Parlo di impressioni, infatti ho scritto che "a me pare".

Almeno tu sostieni che io ed esti potremmo essere lupi insieme, non come quell'altro che fa 3 ipotesi che si pigliano a pugni fra loro, senza motivi poi.

Questi ultimi, Esti e Mud.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Bucche ha detto:

Questi ultimi, Esti e Mud.

però...

Quota

Io tendo a credere di più a Loudo è Vegeta lupi, 

e non vuoi sentir ragioni.

 

Io 'ste cose non le capisco, e mi fanno anche parecchio incazzare, sinceramente.

Se dovete accusare qualcuno, portate almeno delle motivazioni sensate ed un pensiero coerente.
Non 100 tutti insieme, in cui dite che sono cornuta, però lo sono anche quelli che ho accusato. xD
Fa abbastanza ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ti stai scaldando inutilmente poi è leggi pure male quello che dico, boh. Se fossi contadina sapresti che andare al rogo aiuterebbe anche gli altri.

Non mi scaldo, ma deciditi. 
O sono lupa io, o lo sono Loudo e vegeta, per ovvie ragioni.

 

Io posso anche morire a sto benedetto rogo, ma almeno, se dobbiamo vincere come squadra, cerchiamo di chiarire le cose, non di complicarle a cazzo di cane.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

però...

e non vuoi sentir ragioni.

 

Io 'ste cose non le capisco, e mi fanno anche parecchio incazzare, sinceramente.

Se dovete accusare qualcuno, portate almeno delle motivazioni sensate ed un pensiero coerente.
Non 100 tutti insieme, in cui dite che sono cornuta, però lo sono anche quelli che ho accusato. xD
Fa abbastanza ridere.

Le due cose non sono correlate.

La statistica attuale dice che tra Vegeta Loudo e te (con l'aggiunta di Mud causa medium) c'è minimo 1 lupo (2 se sono Vegeta e Loudo, altri 2 se Joppa e Mud). Perché diamine non dobbiamo assicurarci che sia effettivamente così? 

No perché allora giochiamo come sempre, fidandoci a mani basse di tutti. Non abbiamo info certe e quindi io vado a fidarmi delle statistiche. Non è difficile e non cambio idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di ricostruire un terzetto di lupi plausibile 

Il primo è Vegeta,e ne sono certo grazie alla sondata che mi è arrivata( forse era incompreso? Possibilità che esiste ma viste le cose successe in piazza mi sento di escluderla)

Il secondo è plausibile quindi pensare fosse Loudo,se non altro perché era difeso da Vegeta che lo proclamava buono, ma non escludo la possibilità,per quanto remota,che Loudo sia in realtà l'Incompreso. Andrò comunque a considerarlo lupo ma è quello su cui sono più propenso a ricredermi. 

Manca il terzo lupo,escludiamo Maelys e Draxer per le sondate riportate da Bucche (a meno di un terzetto Bucche Maelys Draxer che,però, cozza con la mia sondata e i ragionamenti da essa derivanti,oltre a essere campato totalmente per caso) e non mi sentirei di indicare Josephine perché non ha grande senso la sua partita se fa davvero parte del terzetto,ma una veggenza potrebbe chiaramente farmi riconsiderare tutto quanto. Per come la vedo io,anche fra gli altri attivi non c'è il terzo lupo,ma bisogna cercarlo fra qualcuno più nell'ombra. A tal proposito, @Jace @Justcocco si potrebbe avere un elenco dei giocatori rimasti vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Non mi scaldo, ma deciditi. 
O sono lupa io, o lo sono Loudo e vegeta, per ovvie ragioni.

 

Io posso anche morire a sto benedetto rogo, ma almeno, se dobbiamo vincere come squadra, cerchiamo di chiarire le cose, non di complicarle a cazzo di cane.

 

Ma infatti io ho detto due cose semplici.

1) Vegeta e Loudo lupi 

2) Joppa e Mud lupi.

 

Oggi roga Joppa ed 1 lupo sicuramente è morto. Domani arriverà la sondata del medium e valuteremo la situazione. Dipenderà dalla sondata e da chi la espone ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Le due cose non sono correlate.

La statistica attuale dice che tra Vegeta Loudo e te (con l'aggiunta di Mud causa medium) c'è minimo 1 lupo (2 se sono Vegeta e Loudo, altri 2 se Joppa e Mud). Perché diamine non dobbiamo assicurarci che sia effettivamente così? 

No perché allora giochiamo come sempre, fidandoci a mani basse di tutti. Non abbiamo info certe e quindi io vado a fidarmi delle statistiche. Non è difficile e non cambio idea. 

Quindi se si rogassero Joppa e mud avremmo sicuramente rogato 2 lupi? E se invece uno fosse stato l'incompreso? 

Comunque una sondata Innocente su Joppa dal Medium non scagionerebbe mud? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.