Vai al contenuto

Epstein Didn't Kill Himself (and neither did Matt4) - VALUTAZIONI

VALUTAZIONI  

12 utenti hanno votato

1. 1. 1. Che voto dai ai Master?

• Ottimo
      5
    • Buono
      5
    • Sufficiente
      1
    • Insufficiente
      1

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori [Villaggio] ottengono un ulteriore +1 per la vittoria!

@Bucche - Panettiere [+1 per scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione, +1 per l'impegno]

@Justcocco - Contadino Semplice [+1 per l'impegno]

@Talilinds - Maestra

@Chov RaM - Fioraia [+1 per l'impegno]

@mariosan - Lupo Filantropo

@Dream` - Bambina

@vegeta3 + @Vinicio - Contadino Semplice

@Stecata - Capovillaggio [+1 per l'impegno]

@Shinobu Sanada - Contadino Semplice

@Estiqaatsi - Contadino Semplice

@kado' - Arciere [+1 per scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione, +1 per l'intuito]

@Manüüü - Indemoniato [+1 per scelta di gioco favorevole per la propria fazione]

@Marco1306 + @MegalomaniaC - Brigante

@Jace - Contadino Semplice

@Misa_Epiphany - Lupo Carpentiere

@White Rabbit - Lupo Grigio

Riepilogo per chi mette i voti:

4 punti: Bucche, kado'

3 punti: Justcocco, Chov RaM, Stecata

2 punti: Talilinds, Dream', vegeta3, Shinobu Sanada, Estiqaatsi, Manuuu, Jace, 

1 punto: mariosan, Marco1306, Misa_Epiphany, White Rabbit

Ragazzi, mi scuso ancora tanto per il ritardo nell'uscita di queste Valutazioni, ma ho avuto un periodo abbastanza merdoso e non ho avuto proprio tempo di rileggere fino a ieri.

Mi dispiace anche per l'inconvenienza dell'errore sul Panettiere che ha rovinato un po' il finale.

Spero comunque vi siate divertiti, vi ringrazio per la partecipazione e l'impegno che avete dimostrato tutti quanti.

A presto~

Inviato
  Il 29/11/2019 at 07:47, Marco1306 ha scritto:

La partita è stata interessante. Magari certi ruoli dovrebbero essere un attimo rivisti ma non posso dare la sufficienza per tutte le cose che avevo detto nei retroscena. Mi spiace però ho dato insufficiente.

Expand  

Marco, se hai dei suggerimenti su come migliorare/modificare certi ruoli ti invito ad esprimerli nei topic appositi, qui.

Lo dico anche a @Bucche che in privato mi aveva scritto alcune modifiche che voleva proporre per il Panettiere, ma è un invito rivolto a tutti. Così aiutate anche noi dello staff a prendere una decisione a riguardo :D

Inviato

Io dò comunque ottimo perché in chat i Master mi hanno spiegato sempre tutto quello che chiedevo se avevo bisogno di chiarimenti sui ruoli.

Gli errori capitano, ma l'hanno gestita bene. 

Inviato
  Il 29/11/2019 at 16:47, Manüüü ha scritto:

Io dò comunque ottimo perché in chat i Master mi hanno spiegato sempre tutto quello che chiedevo se avevo bisogno di chiarimenti sui ruoli.

Gli errori capitano, ma l'hanno gestita bene. 

Expand  

È stato un errore abbastanza grave

Di portata di quelli che facemmo la prima volta io e @Pride DreemurrDreemurrDreDreemurrDreemurrDreDreemurrDre (eeeeee si bugga...)

Dicevo, la prima volta che fummo moderatori

Cose che ci hanno obbligato a fare chiudere in pareggio la partita se sommate tutte

Inviato

C'è un'altra questione che mi ero dimenticato di segnalare a tempo debito, e che scrivo comunque qui affinché futuri master prestino più attenzione alla cosa:

Il 07/11/2019 at 13:57, SuperLol ha scritto:
  Il 07/11/2019 at 13:56, Bucche ha scritto:

Io vedo uscire anche se è bloccato, semplicemente non agisce il ruolo bloccato.

Expand  

Corretto

Expand  

Qui suppongo che la condizione "se fossi ruolo X..." era sottintesa, ma per evitare di confermare un utente come ruolo ( o anche solo di scadere nel metagame), prima di rispondere a domande così dirette è sempre meglio chiedere ai giocatori di riformularle, specie se poste nel topic di discussione.

Per il resto gli errori saltuari capitano. Se si gioca senza accettare questo rischio si va a creare un clima di paura e suggestione che non è certo il migliore degli incentivi per rendersi disponibili a masterare. Degli errori bisogna valutare anche la gestione e l'impatto in partita. Ho votato buono.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.