Vai al contenuto

Giorno 4

Matt4

Messaggi raccomandati

Comunque, hai puntato su di me il primo giorno,per poi virare su vegeta. Shino e talli il secondo, e talli il terzo. Ora, hai avuto solo buoni come sospetti, e non hai provato ad indagare rispetto a le info che avevi su chi ha mandato al rogo i buoni. Mi spieghi perché dovrei crederti? Mi fai un analisi dei voti? Mi dici chi è sospetto e chi hanno provato a salvare dalle votazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque, hai puntato su di me il primo giorno,per poi virare su vegeta. Shino e talli il secondo, e talli il terzo. Ora, hai avuto solo buoni come sospetti, e non hai provato ad indagare rispetto a le info che avevi su chi ha mandato al rogo i buoni. Mi spieghi perché dovrei crederti? Mi fai un analisi dei voti? Mi dici chi è sospetto e chi hanno provato a salvare dalle votazioni? 

Con Marco lupo, tendo a escludere Bucche, Dream e Talilinds visto che lo hanno condannato. Meno Kado' visto che con 4 voti era già morto. Chov l'ha votato, ma quando ancora c'era un sacco di dispersione. E visto che mi ha rubato il ruolo so per certo che è negativo. 

JustCocco potrebbe a questo punto essere lupo, dato che voleva morisse Esti. Si è lamentato del fatto che si fosse salvato ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

È brutto dimenticarsi come si legge.

Altra cosa che mi ha fatto pensare. Aspettavamo con ansia di sapere cosa esti fosse, e invece ad inizio giorno mi è sembrato  di vedere un bel duetto bucche manu, con lo stesso che, invece di comunicarci qualcosa su esti punta subito White. Ora, se c'è qualcuno che è panettiere esca fuori subito, altrimenti capiamo quali sono i possibili ruoli in gioco e capiamo se bucche sta rubando il ruolo.

Bucche ,manu ,esti . Tanto amici . Dai bucche, perché hai preservato così tanto manu ed esti, raccontaci? Hai indagato su di loro? Oppure perché ti andava così? Su chi sei andato ,dicci? Siamo rimasti in pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Con Marco lupo, tendo a escludere Bucche, Dream e Talilinds visto che lo hanno condannato. Meno Kado' visto che con 4 voti era già morto. Chov l'ha votato, ma quando ancora c'era un sacco di dispersione. E visto che mi ha rubato il ruolo so per certo che è negativo. 

JustCocco potrebbe a questo punto essere lupo, dato che voleva morisse Esti. Si è lamentato del fatto che si fosse salvato ancora. 

Cioè , dovremmo credere a Marco lupo ,con i lupi in forza , che muore come un faggiano ? Anzi, sia Marco che cocco al ballottaggio da lupi e esti da innocente che si Salva? So proprio scarsi sti lupi a non approfittare ,so diventati Magnanimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.