Vai al contenuto

Giorno 4

Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Vuoi che la bambina non roghi, o che il lupo grigio non roghi? 

Secondo il vostro ragionamento il lupo grigio non doveva essere tra chi non si è dichiarato scusa? Comunque so che probabilmente te e compagnia di marcerete su questo mio commento e lo userete come motivazione per votare white, liberissimi (a parte il fatto che se mi credete veramente lupo dovreste prendere in considerazione la psicologia inversa, ma lasciamo stare, sono nozioni troppo avanzate, magari più avanti). Io comunque ho la coscienza in pace e so che almeno ho provato a fare il meglio per la fazione contadina, poi fintanto che non rogo io tra i quattro, di cui una so cattiva e gli altri non mi fanno impazzire, mi va tutto bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, kado' ha detto:

Sono l'arciere. La notte in cui Bucche ha visto uscire White, lui era molto probabilmente bloccato dalla mia freccia.

Ma scusa, l'arciere blocca l'uscita di un giocatore? Io sapevo che semplicemente non gli permetteva di agire, non che non lo facesse uscire di notte. Probabilmente dopo viene chiesto ai master e ce la risposta, ma ero convinto funzionasse così. 

E in caso funzionasse così avete scassato la minchia a rabbit per nulla da stanotte, prima per l'uscita, poi per la freccia lol

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ma scusa, l'arciere blocca l'uscita di un giocatore? Io sapevo che semplicemente non gli permetteva di agire, non che non lo facesse uscire di notte. Probabilmente dopo viene chiesto ai master e ce la risposta, ma ero convinto funzionasse così. 

E in caso funzionasse così avete scassato la minchia a rabbit per nulla da stanotte, prima per l'uscita, poi per la freccia lol

Lo vede uscire comunque ma non agisce

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sì, lo sono stati abbastanza, avrebbero dovuto seguire la strada che statisticamente avrebbe portato a maggiore probabilità di successo, spero solo che ci abbiano preso con te almeno. 

È questa, sondare te e manuu, rogare il piú probabile tra dream e White

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, non per nulla, i motivi io e tal li abbiamo detti, e sí, la freccia blocca ma non impedisce di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

È questa, sondare te e manuu, rogare il piú probabile tra dream e White

Certo, se lasci fuori l'incastro di poteri che avrebbe portato avere il 100% di possibilità di avere la bambina in gioco, ma dato che non lo avete fatto, amen. Magari ci avete pure preso, in caso contrario potrò farvi una pernacchia a fine partita. 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

No, non per nulla, i motivi io e tal li abbiamo detti, e sí, la freccia blocca ma non impedisce di uscire

Non metto in dubbio, non ci sono arrivato, ma fino a quel momento gli avete rotto per delle minchiate vostre. Bucche ha fatto esporre gratuitamente uno che poteva essere ruolo (??) e kado' gli ha spalato addosso sterco per un suo errore di interpretazione della schedina. Quello intendevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Certo, se lasci fuori l'incastro di poteri che avrebbe portato avere il 100% di possibilità di avere la bambina in gioco, ma dato che non lo avete fatto, amen. Magari ci avete pure preso, in caso contrario potrò farvi una pernacchia a fine partita. 

Non metto in dubbio, non ci sono arrivato, ma fino a quel momento gli avete rotto per delle minchiate vostre. Bucche ha fatto esporre gratuitamente uno che poteva essere ruolo (??) e kado' gli ha spalato addosso sterco per un suo errore di interpretazione della schedina. Quello intendevo. 

Se volevi coordinare i ruoli potevi farlo benissimo, dato che hai visto che non ci siamo arrivati, ora quindi sarebbe colpa nostra 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Bambina in gioco cosa? È ovvio che i lupi avrebbero mandato dream/White per sbranare...

E io ho aspettato fino ad ora a votare, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se volevi coordinare i ruoli potevi farlo benissimo, dato che hai visto che non ci siamo arrivati, ora quindi sarebbe colpa nostra 😅

Stavo semplicemente sottolineando gli svarioni che avete commesso tu, tal e kado in partita. Quindi sì, è colpa vostra se avete interpretato male i vostri poteri o non avete fatto abbastanza ragionamenti. Per il resto non so, ma sinceramente voglio un attimo vendicarmi del fatto di essere stato accusato (e probabilmente ancora creduto) cattivo perché non ho giocato limpidamente da buono :D Se io non ho giocato limpidamente voi avete giocato proprio male, mettiamo i puntini sulle i. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Bambina in gioco cosa? È ovvio che i lupi avrebbero mandato dream/White per sbranare...

E io ho aspettato fino ad ora a votare, quindi...

E allora l'arciere tentava un 50% su uno dei due e lo sbrano saltava... Non è un ragionamento difficile, credo. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Stavo semplicemente sottolineando gli svarioni che avete commesso tu, tal e kado in partita. Quindi sì, è colpa vostra se avete interpretato male i vostri poteri o non avete fatto abbastanza ragionamenti. Per il resto non so, ma sinceramente voglio un attimo vendicarmi del fatto di essere stato accusato (e probabilmente ancora creduto) cattivo perché non ho giocato limpidamente da buono :D Se io non ho giocato limpidamente voi avete giocato proprio male, mettiamo i puntini sulle i. 

E vabbé pazienza. Abbiamo giocato tutti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.