Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, kado' ha detto:

La notte in cui Bucche ha visto uscire White, quest'ultimo era bloccato dalla freccia dell'arciere.

Dando una lettura del regolamento e dell'ordine d'azione, le possibili ricostruzioni di quanto successo a notte #2 sono queste: 

- nella stessa notte sono stato bloccato dal Carpentiere → la mia freccia non ha mai colpito White;

- Bucche mente e non ha visto uscire White (ma dubito fortemente visto che altrimenti sarebbe stato smentito da White stesso);

- White è uno dei nomi del Brigante, che dunque ha attirato la freccia su di sé →la mia freccia non ha mai colpito White.

- White è lupo, e infatti neanche la freccia su di lui ha potuto impedire al panettiere di vederlo uscire (i master confermano).

Sapete che solitamente non amo dichiararmi, ma qui c'è un altro dato da valutare e che mi ha spinto ad uscire: ieri non è morto nessuno e avevo agito su Mario.

Secondo te White cos'è? Più passa tempo più lo credo Lupo...

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Comunque curioso che Mario esca fuori solo non appena viene accusato da kado 

In realtà ho scritto anche prima ed ho anche votato. Non c'era altro da dire oggi. Nel frattempo sto leggendo ed ho letto l accusa di kado, penso sia normale visto che ho la pausa pranzo ora xD

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Allora. Con calma. 

@kado' puoi dirci tutte le volte i cui hai colpito, chi è quando? 

- NON ho agito

- White (per quel voto su di me)

- Mario (piuttosto a caso, andando per esclusione e sentendo vicina la fine)

Mario lo si verifica. Direi che è presto per indirizzarlo al rogo (ieri il morso potrebbe essere saltato anche per causa tua).

Oggi c'è da decidere tra Manu e White imho.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Anche io. Per esclusione è lui. 

Tanto l'unico ruolo mancante all'appello è la bambina, che mi pare che però sia stata sgambata no? 

Ho una proposta. Siete disposti a virare su white oggi? 

Vi spiego perché. 

È molto più probabile che manu/ Chov siano il filantropo o il carpentiere, dubito fortemente che un branco sano avrebbe fatto rubare il ruolo dal grigio.

Percio, questo mi porta a credere che se white è lupo, sia lui il grigio, in quanto era il meno esposto. 

Ora come ora, io penso marco filantropo, manu carpentiere (o viceversa) e white grigio, sempre se questo si rivelasse poi essere lupo. 

Perciò, se le info di kado coincidono con bucche e le altre, sareste disposti a uccidere prima white? Mi pare che abbiamo i numeri, no? 

Inviato
Proprio ora, kado' ha detto:

- NON ho agito

- White (per quel voto su di me)

- Mario (piuttosto a caso, andando per esclusione e sentendo vicina la fine)

Mario lo si verifica. Direi che è presto per indirizzarlo al rogo (ieri il morso potrebbe essere saltato anche per causa tua).

Oggi c'è da decidere tra Manu e White imho.

Ok quindi coincide con bucche che ti ha visto in casa. 

Adesso, oltre a manu/white, penso sia ora di pensare all'interrogsativo bucaniere. 

Per me potrebbe anche già essere morto (Misa se crediamo à Chov o uno dei morti della notte tipo Jace che si sono beccati lo sbrano al posto di altri, o Shino per tradizione), però dobbiamo comunque tirare le somme e, facendoci aiutare dai presunti fiorai, cercare di dare a tutti un ruolo. 

Inviato
8 minuti fa, Bucche ha detto:

Le hai viste le opzioni. Se è ruolo, rimane solo la bambina. Ma a quel punto, o sono stata vittima del carpentiere oppure è uno dei nomi del Brigante. Altrimenti regolamento alla mano è per forza lupo.

Inviato
Un'ora fa, Bucche ha detto:

Sei disposta a morire oggi e domani far morire Chov?

@Chov RaM sei disposto a morire oggi e domani far morire Manu?

No, sono buono, l'ho dimostrato e non merito il rogo, ne abbiamo sprecati già due a cazzo, evitiamo di sprecarne un altro. Non mi sacrifico da cs, figurati da ruolo che ha un altro che glielo ruba.

Inviato
8 minuti fa, Bucche ha detto:

Per me White può rogare oggi e domani uno tra Chov e manu. 

Effettivamente dubito che sia stato il grigio a rubare il ruolo.

Non riesco a leggere, perché White ha la precedenza su un furto di ruolo?

Inviato

Io non riesco a inquadrare Marco. Ieri ha detto che tra lui e la Maestra, sarebbe stato meglio rogare lui. Da ruolo a rischio (a 'sto punto bambina) dubito avrebbe detto così. Insomma si stava facendo passare per un CS (che non era) o un ruolo minore.

Ma lupo o solitario che fosse, avrebbe provato a salvarsi. L'unico ruolo che forse avrebbe desistito è l'indemoniato, per evitare di condannare un possibile lupo a rischio. Ditemi se il ragionamento vi torna.

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

No, sono buono, l'ho dimostrato e non merito il rogo, ne abbiamo sprecati già due a cazzo, evitiamo di sprecarne un altro. Non mi sacrifico da cs, figurati da ruolo che ha un altro che glielo ruba.

Sei convincente. Comunque non penso che il tuo rogo sia una priorità in ogni caso, pe ème sarebbe meglio fare oggi un po' di coniglio arrosto, domani manu e poi te. 

Inviato
3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sono l'arciere. La notte in cui Bucche ha visto uscire White, lui era molto probabilmente bloccato dalla mia freccia.

Inviato
4 minuti fa, kado' ha detto:

Io non riesco a inquadrare Marco. Ieri ha detto che tra lui e la Maestra, sarebbe stato meglio rogare lui. Da ruolo a rischio (a 'sto punto bambina) dubito avrebbe detto così. Insomma si stava facendo passare per un CS (che non era) o un ruolo minore.

Ma lupo o solitario che fosse, avrebbe provato a salvarsi. L'unico ruolo che forse avrebbe desistito è l'indemoniato, per evitare di condannare un possibile lupo a rischio. Ditemi se il ragionamento vi torna.

Marco poteva essere anche RV.

Inviato
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Perchè kado, che si è dato arciere, lo aveva bloccato, ma è stato visto uscire comunque. 

O è colpa del bucaniere, o white è bambina, o è lupo

Inviato
5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

È la risposta che mi aspetterei dalla vera fioraia. Uccidere entrambe significa potenzialmente far fuori 2 che contano C al rogo, più 2 morsi dei lupi e magari il potere del grigio. Se la finta fioraia è l'indemoniato, staremmo a -5 in due giorni. Partita persa.

• Game Master
Inviato
7 minuti fa, kado' ha detto:

C'è un lupo che può individuare l'indemoniato,guardiamo anche in Quest'ottica la partita.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.