Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Manüüü ha detto:

No, nulla. Fino a Marco erano tutti cs e non avevo molto da dire 

Tu vedi che erano tutti cs e non ti poni il problema che esti viene salvato? Anzi lo proteggi?

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

E comunque anche 3 cs non è che proprio proprio nulla da dire. Siamo 5 cs vorrebbe dire che dal tuo punto di vista ci siamo solo io ed un altro.

2 cs, Vegeta e Mysa. 

Inviato
2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Perché mi hai difeso fino alla morte?

Perché all'inizio ti sei detto ruolo. Poi sospettavo maggiormente Tal e mi sono concentrata su di lei

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha detto:

Tu vedi che erano tutti cs e non ti poni il problema che esti viene salvato? Anzi lo proteggi?

Erano 2 cs, non tutti

Inviato
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

E come facciamo ora a capire chi stia mentendo? Qualche idea? 
e perché tallin non è stato killato dal lupo grigio ? Per la bambina ?

Comunque @White Rabbita prescindere dalla maestra ha l’atteggiamento di uno che esce la notte in ogni caso 

Vi dovete fidare di uno dei due

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma avevi detto che era cs

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Tadaaaaaan

Ma che tadà? XD Stavo pensando a Marco 

• Game Master
Inviato

Comunque, hai puntato su di me il primo giorno,per poi virare su vegeta. Shino e talli il secondo, e talli il terzo. Ora, hai avuto solo buoni come sospetti, e non hai provato ad indagare rispetto a le info che avevi su chi ha mandato al rogo i buoni. Mi spieghi perché dovrei crederti? Mi fai un analisi dei voti? Mi dici chi è sospetto e chi hanno provato a salvare dalle votazioni? 

Inviato
12 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma Marco lo pensavi lupo :(

E lo penso ancora. Ho risposto a te che chiedevi che ruolo potesse avere chi non avevo visto cs (hai detto Misa, ma il concetto non cambia) e ti ho detto quale, non significa che lo pensi ruolo

Inviato
6 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque, hai puntato su di me il primo giorno,per poi virare su vegeta. Shino e talli il secondo, e talli il terzo. Ora, hai avuto solo buoni come sospetti, e non hai provato ad indagare rispetto a le info che avevi su chi ha mandato al rogo i buoni. Mi spieghi perché dovrei crederti? Mi fai un analisi dei voti? Mi dici chi è sospetto e chi hanno provato a salvare dalle votazioni? 

Con Marco lupo, tendo a escludere Bucche, Dream e Talilinds visto che lo hanno condannato. Meno Kado' visto che con 4 voti era già morto. Chov l'ha votato, ma quando ancora c'era un sacco di dispersione. E visto che mi ha rubato il ruolo so per certo che è negativo. 

JustCocco potrebbe a questo punto essere lupo, dato che voleva morisse Esti. Si è lamentato del fatto che si fosse salvato ancora. 

• Game Master
Inviato

È brutto dimenticarsi come si legge.

Altra cosa che mi ha fatto pensare. Aspettavamo con ansia di sapere cosa esti fosse, e invece ad inizio giorno mi è sembrato  di vedere un bel duetto bucche manu, con lo stesso che, invece di comunicarci qualcosa su esti punta subito White. Ora, se c'è qualcuno che è panettiere esca fuori subito, altrimenti capiamo quali sono i possibili ruoli in gioco e capiamo se bucche sta rubando il ruolo.

Bucche ,manu ,esti . Tanto amici . Dai bucche, perché hai preservato così tanto manu ed esti, raccontaci? Hai indagato su di loro? Oppure perché ti andava così? Su chi sei andato ,dicci? Siamo rimasti in pochi.

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Con Marco lupo, tendo a escludere Bucche, Dream e Talilinds visto che lo hanno condannato. Meno Kado' visto che con 4 voti era già morto. Chov l'ha votato, ma quando ancora c'era un sacco di dispersione. E visto che mi ha rubato il ruolo so per certo che è negativo. 

JustCocco potrebbe a questo punto essere lupo, dato che voleva morisse Esti. Si è lamentato del fatto che si fosse salvato ancora. 

Cioè , dovremmo credere a Marco lupo ,con i lupi in forza , che muore come un faggiano ? Anzi, sia Marco che cocco al ballottaggio da lupi e esti da innocente che si Salva? So proprio scarsi sti lupi a non approfittare ,so diventati Magnanimi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.