Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ora io sembro ridondante, ma come rogo alternativo pensavo a Tali. Non perché mi sia fissata, ma ieri quando ha scritto che non poteva essere rogato perché era troppo super importantissimo e che si dichiarava se rischiava mi è smbrato lupissimo

Io lo immagino un determinato ruolo, e per ora lo lascerei in pace. 

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma in realtà la Bambina non ci può dare info su Esti. Cioè, solamente se becca la vittima E i lupi mandano lui. 

Certo solo in questo caso, però comunque è un tentativo, magari i lupi che sanno che Esti è ormai alle pezze lo fanno uscire. È inevitabile che Esti prima o poi roghi, quindi perché far uscire un giocatore X che non è sospetto?

Inviato
19 minuti fa, Bucche ha detto:

Togliamoci dalla testa di rogare Esti oggi. Abbiamo ancora i mezzi per capire se è Lupo, ma al momento io lo credo Indemoniato.

Mi dite con un o un no chi rogherebbe Esti oggi?

io sono per il no

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Mentre rogarlo comporta usare la fioraria e quindi rischiamo di sprecare un rogo in caso fosse buono o Indemoniato (parlo di numeri). 

Io darei ancora un giorno ad Esti per questo motivo, perché teoricamente abbiamo 2 ruoli che agiscono quando è vivo contro 1 che agisce quando è morto.

Bisogna solo capire se è necessario mandare l'arciere su di lui per sicurezza oppure no.

arciere su esti?? .... che informazioni avresti al riguardo

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

io sono per il no

arciere su esti?? .... che informazioni avresti al riguardo

Nessuna info, precauzione in caso uscisse lui a sbranare. Però non sono nemmeno sicuro sia utile mandarlo si di lui.

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Fai uno sforzo per indicare i motivi che ti hanno portato a scegliere questo trio?

Non è nulla di complicato xd Cocco per l’insistenza con cui lo punta, Kado per il battibecco (forse l’ha lasciato un po’ perdere credendolo proL?) e tu perché non hai preso forti posizioni. Lo stai facendo adesso, forse, cercando di coordinare i ruoli. Stecata potrebbe essere lupo contro Esti buono, certo, ma la sua è una posizione estrema (e rischiosa). Mi sembrerebbe strana una scenata del genere da lupo. 

Inviato
2 minuti fa, Dream` ha detto:

Non è nulla di complicato xd Cocco per l’insistenza con cui lo punta, Kado per il battibecco (forse l’ha lasciato un po’ perdere credendolo proL?) e tu perché non hai preso forti posizioni. Lo stai facendo adesso, forse, cercando di coordinare i ruoli. Stecata potrebbe essere lupo contro Esti buono, certo, ma la sua è una posizione estrema (e rischiosa). Mi sembrerebbe strana una scenata del genere da lupo. 

Posizioni forti? Il primo voto parla. Le posizioni forti non le stai prendendo tu 🤔

Inviato
8 minuti fa, Manüüü ha detto:

Tra i due più Mario perché è meno sul pezzo del solito. Marco è il solito Marco

Bah -. - ho capito che non sto scrivendo pagine e pagine ma non lo faccio da 20 partite, perché lavoroooooo

Inviato
8 minuti fa, Bucche ha detto:

Certo solo in questo caso, però comunque è un tentativo, magari i lupi che sanno che Esti è ormai alle pezze lo fanno uscire. È inevitabile che Esti prima o poi roghi, quindi perché far uscire un giocatore X che non è sospetto?

Boh, dipende da chi sono i lupi xd se sentono che X può far rogare la Bambina, perché no?

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Boh, dipende da chi sono i lupi xd se sentono che X può far rogare la Bambina, perché no?

Perché tanto i doppioni andrebbero rogati, quindi è un 50/50

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Posizioni forti? Il primo voto parla. Le posizioni forti non le stai prendendo tu 🤔

Sulla questione Esti sì. Sul resto no. Ma lo dico anche io che non sto capendo niente, eh. 

Inviato
2 ore ago, kado' ha detto:

Mi pare di aver annunciato il voto di Misa ben prima del terzo voto su Talli. In ogni caso l'avrei votata comunque, dato che mi era più sospetta vista l'ultima non-risposta data (e per nulla a caso come sostieni).

Ma quale non risposta? Misa ad un certo punto è proprio scomparsa, tanto che non ha manco provato a difendersi o votare per salvarsi. Un lupo in una partita in cui i lupi sono 3 e non c'è un vero medium perché non dovrebbe salvarsi? 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Nessuna info, precauzione in caso uscisse lui a sbranare. Però non sono nemmeno sicuro sia utile mandarlo si di lui.

però anche qui.... se  si dice "arciere indica esti" e alla fine l'indomani vediamo nessun morto, questo non implica che lui sia lupo.

questo ragionamento sull'arciere e su un suo possibile potere "sondatore" lo avevo fatto anchio, ma alla fine fammi dire che "se senti rumore di zoccoli pensa ai cavalli e non alle zebre"

Inviato (modificato)

Io non voglio rogare Esti per i duemila motivi che ho già scritto tra ieri notte e stamattina. Già avrò scritto 20 post da quando ha aperto il giorno, in questi giorni poi sono andato contro 8 persone, però continuate a dire che scrivo di meno e sono poco incisivo LOL

Modificato da mariosan
Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

però anche qui.... se  si dice "arciere indica esti" e alla fine l'indomani vediamo nessun morto, questo non implica che lui sia lupo.

questo ragionamento sull'arciere e su un suo possibile potere "sondatore" lo avevo fatto anchio, ma alla fine fammi dire che "se senti rumore di zoccoli pensa ai cavalli e non alle zebre"

Il fatto che intanto non muoia nessuno ci è di aiuto. Non ci dice nulla su esti, ma lo possono fare gli altri ruoli che ho citato.

Se c'è possibilità di bloccare lo sbrano perché non farlo.

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io non voglio rogare Esti per i duemila motivi che ho già scritto tra ieri notte e stamattina. Già avrò scritto 20 post da quando ha aperto il giorno, in sono andato contro 8 persone però continuate a dire che scrivo di meno e sono poco incisivo LOL

Ma rispetto al solito XD poi che ne so che in real life staj lavorando/trombolando o altro? 

Comunque tu che non vuoi rogare Esti chi proponi? 

Inviato
19 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ora io sembro ridondante, ma come rogo alternativo pensavo a Tali. Non perché mi sia fissata, ma ieri quando ha scritto che non poteva essere rogato perché era troppo super importantissimo e che si dichiarava se rischiava mi è smbrato lupissimo

Ma non è vero ahahah ti sei inventata completamente le cose. Rileggi. 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ma non è vero ahahah ti sei inventata completamente le cose. Rileggi. 

Come non è vero? Hai detto che ti saresti dichiarato per salvarti.

Inviato
17 minuti fa, Manüüü ha detto:

Tra i due più Mario perché è meno sul pezzo del solito. Marco è il solito Marco

Non mi pare proprio. Mario ha fatto degli ottimi post, mentre marco è intervenuto praticamente solo per difendersi e controbattere. 

E dal giorno 0 continuiamo a ripetere che non ci sembra lo stesso. 

Per me potete essere lupi insieme a sto punto 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.