Vai al contenuto

Benvenuti nel Cimitero!

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

CT7TMTPUkAA3PKt.jpg

Non ci sono particolari regole da seguire, ma vi ricordo che tutto quello che scrivete qui

potrebbe essere usato contro di voi, essendoci il

curatore, che può resuscitare una persona e farla ritornare in partita.

Buon divertimento! 
;D

Inviato

Eccomiiiiiiii! Eri ma ho liberta di parola??? sicura?? muahaha perchè ho tante cose da dire asd 

Ciao ragazziiii T___T non me l'aspettavo proprio di morire stasera! Dico di guardare bene l'ordine in cui siamo morti!!!!

Kado se non sei lupo io Mid è una visionaria, e io sono giglio tigrato! 

Airod cricetino birbantello!

o al massimo meretrice :sisisi: ma spero di no T_T

Inviato

kado se sei lupo te meno XD in alternativa meno mid ahaha che ha una gran faccia da poker XD io dubito tutt'ora di ulisse e mid, ma non voglia mai che c'avevo ragione a non fidarmi di entrambi :( 

Perchè significherebbe che ho fatto una grande cavolata... e mi dispiace tremendamente 

Inviato

Tu cosa sei Funny? Se Airod dice il vero, uno tra te e abso deve essere criceto o cacciatore. I lupi sono ancora tre, ma dubito che il suicida abbia agito.

Continuo a non capire il medium che lascia correre su Mid (a meno che non fosse Marco).

Inviato

Io sono il cacciatore. Mi spiace abso ma non pensavo di morire ed ho fatto il tuo nome XD 

E pensare che ieri ho fatto Ulisse come nome :( abso ho fatto il tuo nome perché secondo la giocata che hai fatto fin ora non potevi essere un ruolo importante ma a culo un diblo o lupo... Hai spalleggiato il voto a crisalide che credevo buona, pur non essendoci stato tutta la giornata è sta cosa mi puzzava un po. Ma a parte questo non credevo di morire stasera XD mo due so le cose... Ho centrato qualche nome e non andavo bene viva... O mi credevano una protezione e roba varia

Marco dimmi che non sei il medium ti prego T___T

Inviato (modificato)

ero io la meretrice :D

e chi ho scelto non è morto quindi era un lupo.

quindi qui abbiamo il lupo suicida = airod e i criceto scommettitore = abs ...considerazione erratissima hahaha

allora le cose stanno così se è vero quello che hanno detto i vivi, airod è stato sondato ed essendo criceto è morto

ora rimangono funny e abs. uno di voi mente.....

Modificato da Marco1306
Inviato

e cosa devo dire io airod ç___ç manco il tempo di iniziare e subito morto hahahaha

airod penso che alla fine la prima notte abbiamo morso me però avendo scelto un lupo che è MOON, sarei morto 2 volte hahaha

comunque di ieri sera non torna qualcosa, è morto il suicida e questo è una certezza però mancherebbe la vittima del morso ufficiale. Questo perchè il lupo suicida si porta con se un giocatore che è l'altro morto di ieri sera quindi potrebbe essere che: 1) i lupi hanno morso te airod ma essendo il criceto non sei morto; 2) morso il diablo e quindi si è attivato; 3) morso il protetto della guardia.

Funny dice di essere la guardia e di avere indicato abs però se fosse così mancherebbe la vittima del suicida perchè il cacciatore notturno se indicato da lui riesce a sparare quindi per me funny mente lei è la suicida e si è portata con se abs

in conclusione in gioco rimane solo moon come lupo essendoci qua kado e funny.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.