Vai al contenuto

Un Giorno 2 - Un Anello per domarli


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Fai pure la tua parte

Però se crepo non necessariamente sono lupo ma che mariosan era cuoredoro 

Questa è l'unica verità

No, assolutamente, non è certo. Solo il medium potrebbe saperlo, ma non sappiamo neanche se è in partita, però come ho detto, vale la pena provare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Sapia ha detto:

 

mh, @Matt4 ha votato abso portandolo a tre, e @Justcocco, invecem vegeta portandolo sempre a tre ..pensi volessero vedere se c'era il cuoredoro?

@Matt4 come mai hai triplicato su abso? (se l'hai gia scritto, scusa ma mi dev'essere sfuggito..)

@Justcocco hai votato vegeta aspettandoti che arrivassero altri voti? e perche proprio vegetea?

Perché ho visto che qbs e vegeta erano i piú votati e per come stavano i voti sarebbe andato ABS

Ergo se pure col mio voto sarebbe andato ABS allora avremo avuto l'info che effettivamente abbiamo

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Mi sembra strano nessuno l'abbia proposto. Ma tra me e cocco c'è ancora il 66% di possibilità di un cuore d'oro, quindi oggi proporrei di portare due giocatori in pareggio, con il primo dei due (quello col voto decisivo) votato da me e cocco, potremmo ottenere un altro buono certificato. Non ci sono controindicazioni perché tanto il cuore d'oro è fuori e tanto vale massimizzare finché si può, dato che a breve creperà. Volevo vedere se qualcun altro avrebbe proposto questa cosa, ma invece avete passato il tempo a parlare di cose molto meno utili, non so. 

 

@Justcocco, chi pensi di votare? Dobbiamo organizzarci, che qui butta male

Credo dieguito per il pretesto che ha usato ieri per votarmi

Mi ha fatto storcere il naso (poi se è cambiato qualcosa allora rileggo)

3 ore ago, dieguito94 ha detto:

e tutti quelli che non fanno pareggiare li consideriamo lupi? l'idea di base ha senso, ma devi trovare due che rogheremmo, e sperare che cuore d'oro scelga quello giusto sennò abbiamo perso solo tempo... boh quando leggo ste proposte buttate li senza pensare ad eventuali fregature il dubbio me lo fate venire

Allora proponi qualcosa tu

Stai solo puntando il dito senza proporre nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Per me oggi lo spareggio lo farei tra lol e Tally e seguito. Al rogo vedrei con piacere uno dei tre, che non mi stanno piacendo. Purtroppo abbiamo molti inattivi non facilmente giudicabili. Ma sono aperto a consigli, è molto probabile che ci troveremo con un nome sicuro tra le mani se il rogo va male.

Tally mi pare buono per ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato quanto avete scritto e approvola tattica di Chov. 

Poi c'era un tag di Shinobu che mi chiedeva di chi sospettavo. Domanda di riserva? 😅 

Non so, quello che mi è piaciuto meno è Tali con i suoi post ansiogeni, però ho letto molto velocemente e dovrei rileggere per farmi delle idee più chiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 scusami ho visto che hai inserito il mio nome tra quelli di cui non ti fidi ? Per quale motivo esattamente ? 

 

Io sinceramente voterei Manu di mia sponte, ma preferisco utilizzare la strategia di @Chov RaM, che stranamente a sto giro mi sembra buono, e quindi lascio il pareggio senza aggiungere voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ah ma pensavo cocco avesse votato 🤔

No, non ancora, ho l'ansia che non faccia in tempo... Sta recuperando, in caso tu ci sei fino alle 22 a seguire per bene? Mi serve uno che porti deguito a 3 subito in caso cocco voti. Dobbiamo decidere chi lo farà. O anche @Matt4 è un buon nome. Ma si deve decidere prima.  @Manüüü tu saresti disponibile? 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Voteresti lol? Ci siamo organizzati, se votiamo entrambi c'è maggiore possibilità che questo rogo abbia senso, poi gli altri portino in pari deguito. 

Spiega

Perché votare lol? Chi sarebbe il secondo?

Io propenderei più per talli primo, che reputo buono, quindi con uno di noi core potremmo certificarlo, e secondo die

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Spiega

Perché votare lol? Chi sarebbe il secondo?

Io propenderei più per talli primo, che reputo buono, quindi con uno di noi core potremmo certificarlo, e secondo die

Ormai abbiamo iniziato a giocare secondo la mia strategia cocco, tu non ci sei stato, quindi purtroppo ti toccherà adeguarti. Noi due dobbiamo votare lo stesso nome per massimizzare le possibilità di attivare il cuoredoro (è uno di noi due). Lol mi è sospetto per come ha giocato e per le accuse inconsistenti volte a matt che mi pare tra i più buoni. Deguito è un altro sospetto e vorrei portare a tre anche lui, ma dopo. 

 

Hai votato xD 

 

Ora qualcuno porti a tre deguito, MA PRIMA LO DICA IN TOPIC

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, non ancora, ho l'ansia che non faccia in tempo... Sta recuperando, in caso tu ci sei fino alle 22 a seguire per bene? Mi serve uno che porti deguito a 3 subito in caso cocco voti. Dobbiamo decidere chi lo farà. O anche @Matt4 è un buon nome. Ma si deve decidere prima.  @Manüüü tu saresti disponibile? 

Si, se serve per la tattica porto Dieguito a 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ormai abbiamo iniziato a giocare secondo la mia strategia cocco, tu non ci sei stato, quindi purtroppo ti toccherà adeguarti. Noi due dobbiamo votare lo stesso nome per massimizzare le possibilità di attivare il cuoredoro (è uno di noi due). Lol mi è sospetto per come ha giocato e per le accuse inconsistenti volte a matt che mi pare tra i più buoni. Deguito è un altro sospetto e vorrei portare a tre anche lui, ma dopo. 

 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ho visto I voti e ho capito

Votato lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.