Vai al contenuto

Un Giorno 2 - Un Anello per domarli


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, dieguito94 ha detto:

e tutti quelli che non fanno pareggiare li consideriamo lupi? l'idea di base ha senso, ma devi trovare due che rogheremmo, e sperare che cuore d'oro scelga quello giusto sennò abbiamo perso solo tempo... boh quando leggo ste proposte buttate li senza pensare ad eventuali fregature il dubbio me lo fate venire

Discutiamo, io sto aspettando cocco e prima delle 20 non ci sono. A me fanno storcere il naso quelli che fanno i disfattisti a priori. Paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me oggi lo spareggio lo farei tra lol e Tally e seguito. Al rogo vedrei con piacere uno dei tre, che non mi stanno piacendo. Purtroppo abbiamo molti inattivi non facilmente giudicabili. Ma sono aperto a consigli, è molto probabile che ci troveremo con un nome sicuro tra le mani se il rogo va male.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Per me oggi lo spareggio lo farei tra lol e Tally e seguito. Al rogo vedrei con piacere uno dei tre, che non mi stanno piacendo. Purtroppo abbiamo molti inattivi non facilmente giudicabili. Ma sono aperto a consigli, è molto probabile che ci troveremo con un nome sicuro tra le mani se il rogo va male.

chi è il terzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Per me oggi lo spareggio lo farei tra lol e Tally e seguito. Al rogo vedrei con piacere uno dei tre, che non mi stanno piacendo. Purtroppo abbiamo molti inattivi non facilmente giudicabili. Ma sono aperto a consigli, è molto probabile che ci troveremo con un nome sicuro tra le mani se il rogo va male.

Visto che sei aperto ai consigli togli il mio nome

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Per me oggi lo spareggio lo farei tra lol e Tally e seguito. Al rogo vedrei con piacere uno dei tre, che non mi stanno piacendo. Purtroppo abbiamo molti inattivi non facilmente giudicabili. Ma sono aperto a consigli, è molto probabile che ci troveremo con un nome sicuro tra le mani se il rogo va male.

 

Tal a me non dispiace in realtà, i post ansiogeni mi sono piaciuti, su Lol e dieguito sono d'accordo

 

Lol paraculissimo con il suo "vegeta che è buono dovrebbe fare da guida" dopo che vegeta ha già detto che sospetta me e cocco (che io non penso lupo per i motivi detti prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Dieguito (il babbo ha scritto seguito)

 

si, dal tuo mess successivo l'ho capito XD
Che cari che vi capite a vicenda :3 ......................................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Stecata ha detto:

Ricordo di @Shinobu Sanadaada però , a cui non piaceva Absolute. Pensi sia stato un buon rogo?

 

Bella domanda! Che vuoi che ne sappia. Ho già detto a Lol, che era una sensazione. Mi sembrava che i suoi post fossero troppo ragionati e poco spontanei, e per questo era quello che mi piaceva di meno, quindi l'ho votato. Di più non so. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

si, dal tuo mess successivo l'ho capito XD
Che cari che vi capite a vicenda :3 ......................................................................................................................

 

Siamo la tipica coppia da film che si odia per i primi 70 minuti e poi capiscono che si amano solo alla fine 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Tu dovevi analizzare i voti no?Comunque non ho sospetti marcati purtroppo 

L'unico che mi fa storcere il naso è Matt 

Screenshot_20191020_183824.jpg

Avevo fatto questo schemino.

 C'è la possibilità che i lupi abbiano votato a cazzo se non coinvolti nella bagarre, e quindi terrei un primo piano su di loro.

Quindi i primi tre nomi, talli, Superlol e dieguito.

In seconda battuta metto manu, nel caso abso fosse lupo, la vedo come unica riapertura.

In terza battuta Matt, perché non c'è da escludere il fatto che ai lupi  potesse servire la info sul cuored'oro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Tal a me non dispiace in realtà, i post ansiogeni mi sono piaciuti, su Lol e dieguito sono d'accordo

 

Lol paraculissimo con il suo "vegeta che è buono dovrebbe fare da guida" dopo che vegeta ha già detto che sospetta me e cocco (che io non penso lupo per i motivi detti prima)

Mamma mia quanto siete critici

Vegeta deve fare da guida e infatti deve smetterla di sparare cavolate e darsi una svegliata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

basta, mi sono fiaccata. Voto a caso tra lol, dieguito e tal (che, tuttavia, è quello che mi piace di piu del trittico)

Scusa, perché votare a caso? C'è la possibilità di analizzare i voti e come hanno giocato fino ad ora, anche se sono state poche le battute, ma sono 3 utenti per lo più presenti. In più sono online e potresti chiedergli qualcosa ,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate oggi sono stata fuori tutto il giorno e solo ora ho recuperato.

Allora la cosa proposta da Chov non l'ho capita molto bene.  Sappiamo che uno tra voi 3 (compreso mariosan) è il cuore d'oro, a cosa serve rifare la stessa cosa di ieri?

Mettiamo caso che anche questa sera non muore il primo raddoppiato, i lupi agiranno uccidendo uno tra voi due perchè sapranno che il cuore d'oro è ancora in vita. Quindi per me davvero non ha molto senso, certo ci darebbe informazioni su uno di voi due probabile buono e sulla persona votata probabile buona a sua volta, ma comunque darebbe informazioni anche a loro.

 

E poi sai, penso che la morte di mariosan sia stata casuale (uno dei 3) oppure anche per esclusione, magari uno tra chov e justcocco è Lupo e ad esclusione hanno ucciso uno degli altri due (sempre a caso). E questa proposta di Chov, mi fa anche pensare che lui da lupo vuole sapere se il cuore d'oro è morto oppure è ancora in vita.

Perchè abbiamo due set disponibili, quello con medium e cuore d'oro che possono darci informazioni e quello con volpe, mugnaio e cuore d'oro che ci danno informazioni.
Se pensiamo al primo set, per i lupi uccidere sicuramente il cuore d'oro è un'affare, perchè è l'unico che può darci informazioni sui vivi. 
Se pensiamo al secondo, ci sono invece la volpe e il mugnaio che sono utili se giocati bene. Il fatto di non aver ricevuto informazioni mi fa pensare che o siamo nel primo set, quindi abbiamo il lupo demonio, o siamo nel secondo set e la volpe può essere morta oppure ha beccato un losco e vuole indagare ancora, e il mugnaio non ha nessuna informazione utile per parlare.

 

Tutto questo perchè do per scontato che il veggente gufato non ci sia visto che non è uscita nessuna sondata. 

 

Ieri anche io ero d'accordo nel non dare informazioni ai lupi, infatti non volevo che si rivelasse il cuore d'oro, però ad oggi penso che i lupi, che conoscono la colonna, già sanno il set.

 

Detto questo, penso che voterò Chov.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Per me oggi lo spareggio lo farei tra lol e Tally e seguito. Al rogo vedrei con piacere uno dei tre, che non mi stanno piacendo. Purtroppo abbiamo molti inattivi non facilmente giudicabili. Ma sono aperto a consigli, è molto probabile che ci troveremo con un nome sicuro tra le mani se il rogo va male.

Eh ma allora ce la avete con me! Cosa ho fatto per essere sospettato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Bella domanda! Che vuoi che ne sappia. Ho già detto a Lol, che era una sensazione. Mi sembrava che i suoi post fossero troppo ragionati e poco spontanei, e per questo era quello che mi piaceva di meno, quindi l'ho votato. Di più non so. 

 

Pare na risposta da interrogatorio ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Scusa, perché votare a caso? C'è la possibilità di analizzare i voti e come hanno giocato fino ad ora, anche se sono state poche le battute, ma sono 3 utenti per lo più presenti. In più sono online e potresti chiedergli qualcosa ,no?

 

perche devo andare, quando la mia pigrizia mi farà trovare qualcosa da mettere.
Cosa dovrei chiedere e a chi, di grazia?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

Eccomi, scusate oggi sono stata fuori tutto il giorno e solo ora ho recuperato.

Allora la cosa proposta da Chov non l'ho capita molto bene.  Sappiamo che uno tra voi 3 (compreso mariosan) è il cuore d'oro, a cosa serve rifare la stessa cosa di ieri?

Mettiamo caso che anche questa sera non muore il primo raddoppiato, i lupi agiranno uccidendo uno tra voi due perchè sapranno che il cuore d'oro è ancora in vita. Quindi per me davvero non ha molto senso, certo ci darebbe informazioni su uno di voi due probabile buono e sulla persona votata probabile buona a sua volta, ma comunque darebbe informazioni anche a loro.

 

E poi sai, penso che la morte di mariosan sia stata casuale (uno dei 3) oppure anche per esclusione, magari uno tra chov e justcocco è Lupo e ad esclusione hanno ucciso uno degli altri due (sempre a caso). E questa proposta di Chov, mi fa anche pensare che lui da lupo vuole sapere se il cuore d'oro è morto oppure è ancora in vita.

Perchè abbiamo due set disponibili, quello con medium e cuore d'oro che possono darci informazioni e quello con volpe, mugnaio e cuore d'oro che ci danno informazioni.
Se pensiamo al primo set, per i lupi uccidere sicuramente il cuore d'oro è un'affare, perchè è l'unico che può darci informazioni sui vivi. 
Se pensiamo al secondo, ci sono invece la volpe e il mugnaio che sono utili se giocati bene. Il fatto di non aver ricevuto informazioni mi fa pensare che o siamo nel primo set, quindi abbiamo il lupo demonio, o siamo nel secondo set e la volpe può essere morta oppure ha beccato un losco e vuole indagare ancora, e il mugnaio non ha nessuna informazione utile per parlare.

 

Tutto questo perchè do per scontato che il veggente gufato non ci sia visto che non è uscita nessuna sondata. 

 

Ieri anche io ero d'accordo nel non dare informazioni ai lupi, infatti non volevo che si rivelasse il cuore d'oro, però ad oggi penso che i lupi, che conoscono la colonna, già sanno il set.

 

Detto questo, penso che voterò Chov.

 

Massì, avere un altro giocatore buono al 100%, senza preoccupazioni di spelacchiati, buoni visti L o rubavittoria in una partita dove neanche si sa che sondatori abbiamo, che vuoi che sia? Ma che poi pensi che senza sondate in giro i lupi cerchino altri morsi oltre i cuore d'oro che è il sondatore tra i più pericolosi una volta coordinato? Facciamolo morire senza aver prodotto nient'altro di buono, tanto per. Comunque tra i tre il più probabile lupo per me è superlol, seguito da deguito e poi Tally. Se salta questo pareggio vi mangio il cuore :3 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Massì, avere un altro giocatore buono al 100%, senza preoccupazioni di spelacchiati, buoni visti L o rubavittoria in una partita dove neanche si sa che sondatori abbiamo, che vuoi che sia? Ma che poi pensi che senza sondate in giro i lupi cerchino altri morsi oltre i cuore d'oro che è il sondatore tra i più pericolosi una volta coordinato? Facciamolo morire senza aver prodotto nient'altro di buono, tanto per. Comunque tra i tre il più probabile lupo per me è superlol, seguito da deguito e poi Tally. Se salta questo pareggio vi mangio il cuore :3 

Allora volete che mi incazzo in questa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

perche devo andare, quando la mia pigrizia mi farà trovare qualcosa da mettere.
Cosa dovrei chiedere e a chi, di grazia?

Che ne so, se li sospetti prova a interagire almeno. Manco fosse 1 , sono 3 . Se hai beccato 3 lupi chiudiamo la partita,ma visto che mi sembra difficile, facendo il tuo ragionamento voteresti a cazzo un possibile contadino o ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.